almeno noi facciamo i caroselli x la supercoppa italiana.......tu hai festeggiato la vittoria del trofeo birra morettiOriginariamente inviata da gianlukinovic
almeno noi facciamo i caroselli x la supercoppa italiana.......tu hai festeggiato la vittoria del trofeo birra morettiOriginariamente inviata da gianlukinovic
complimenti bravi bella rimonta
io sn per la sportività...
e sportivamente vi dico che quella rimonta può anke essere stata meritata... (anke se ben 2 gol erano su calcio piazzato e non su azione)...ma se l'inter gioca cm il primo tempo tutto il campionato...o peggio, la champions'...the end...
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
ci basta mezz'ora per rimontare un 3 a 0 contro la roma in una finale...Originariamente inviata da AvaAdore
Vade retro! Mai in questa vita..Originariamente inviata da giuliawinnie
anche io ho pensato la stessa cosa tua guardando il primo tempo.....ma poi con la reazione della squadra mi so detta...bè con l'inter c'è sempre da sperare......e alla fine la vittoria è arrivata!Originariamente inviata da AvaAdore
grazie chi cazzo è quel cassetti??? da dove è uscito fuori?? e quel tonetto?? per non parlare di mido, grande nomeOriginariamente inviata da John Galliano
si si eravamo in campo con dei grandi giocatori
grazie chi cazzo è quel cassetti??? da dove è uscito fuori?? e quel tonetto?? per non parlare di mido, grande nomeOriginariamente inviata da John Galliano
si si eravamo in campo con dei grandi giocatori
ma qst cosa l'inter, se in champions si trova cn roba tipo real, o chelsea...sta sicura che può sperare qnt vuole...ma non ci riesceOriginariamente inviata da mari85
ci riesce ci riesce.....Originariamente inviata da AvaAdore
gian...ma non c'era il sondaggio dove ti chiedevi se dovevi smetterla di fare il buffone?? ok smettilaOriginariamente inviata da gian88
ci metto la mano sul fuoco...qst anno lo scudetto lo vince il milan, la champions è fra chelsea e il real...
la coppa italia quella forse si