mi limito a dire forza inter...
mi limito a dire forza inter...
ma ti rendi conto di quello che scrivi noi siamo invidiosi di voi che giocate in serie BOriginariamente inviata da federichina
siete lo squallore personificato, è da secoli ke dite ke il trofeo birra moretti non conta niente, lo deridete, dite ke è ridicolo, e adesso fate i fighi... ma nascondetevi
evidente bruciore di kulo....Originariamente inviata da John Galliano
SIAMO NOI...SIAMO NOI...I CAMPIONI DELL'ITALIA SIAMO NOI !!!!!!!!!!!!!!!!!
W JUVE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
I campiono d 'italia ( se così vogliamo definirli...gli interisti) sono stati sconfitti da 2 squadre k nn si trovano nemmeno in serie A ............vergogna!!!!!!!!! INTER IN B
noi almeno lo vinciamo...e poi si dobbiamo ritornare in a perche la serie b non ce la meritiamo e nemmeno quei 17 punti!! siamo da a!! tutta invidia e lo ripeto perche l'inter non sa vincere niente basta vedere cm gli è stato assegnato questo scudetto togliendo punti alle altre squadre noi siamo i piu forti e voi gli sfigati!!
FORZA JUVE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Originariamente inviata da federichina
forse hai un po di confusione in testa, sono daccordo quando dici che il milan non sa vincere niente,ma lo scudetto lo ha vinto l'inter e non il milan
Originariamente inviata da Rebelgirlll
adesso vi vantate per il trofeo moretti poverini
sì il vostroOriginariamente inviata da gianlukinovic
Pur di non quotare me, hai messo un post in cui comunque dici la stessa cosa che ho detto ioOriginariamente inviata da John Galliano
E comunque.....LADRI....SIETE....E LADRI RESTERETE!!