mi limito a dire forza inter...
Visualizzazione stampabile
mi limito a dire forza inter...
ma ti rendi conto di quello che scrivi noi siamo invidiosi di voi che giocate in serie B :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da federichina
siete lo squallore personificato, è da secoli ke dite ke il trofeo birra moretti non conta niente, lo deridete, dite ke è ridicolo, e adesso fate i fighi... ma nascondetevi
evidente bruciore di kulo....Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
SIAMO NOI...SIAMO NOI...I CAMPIONI DELL'ITALIA SIAMO NOI !!!!!!!!!!!!!!!!!
W JUVE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
I campiono d 'italia ( se così vogliamo definirli...gli interisti) sono stati sconfitti da 2 squadre k nn si trovano nemmeno in serie A ............vergogna!!!!!!!!! INTER IN B :x :x :x :x :x :x
noi almeno lo vinciamo...e poi si dobbiamo ritornare in a perche la serie b non ce la meritiamo e nemmeno quei 17 punti!! siamo da a!! tutta invidia e lo ripeto perche l'inter non sa vincere niente basta vedere cm gli è stato assegnato questo scudetto togliendo punti alle altre squadre noi siamo i piu forti e voi gli sfigati!!
FORZA JUVE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quote:
Originariamente inviata da federichina
forse hai un po di confusione in testa, sono daccordo quando dici che il milan non sa vincere niente,ma lo scudetto lo ha vinto l'inter e non il milan :)
Quote:
Originariamente inviata da Rebelgirlll
adesso vi vantate per il trofeo moretti poverini :lol: :lol:
sì il vostroQuote:
Originariamente inviata da gianlukinovic
Pur di non quotare me, hai messo un post in cui comunque dici la stessa cosa che ho detto io :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
E comunque.....LADRI....SIETE....E LADRI RESTERETE!!