da 5 min si è conclusa JUVE - inter risultato 1-0
datemi un istante x assaporare il momento...
ok grazie
A SFIGATI LA STORIA NON CAMBIA MAI :lol: :lol: :lol:
e mò avanti con tutte le scuse di questo mondo vi attendo 8-)
Visualizzazione stampabile
da 5 min si è conclusa JUVE - inter risultato 1-0
datemi un istante x assaporare il momento...
ok grazie
A SFIGATI LA STORIA NON CAMBIA MAI :lol: :lol: :lol:
e mò avanti con tutte le scuse di questo mondo vi attendo 8-)
oi juventino sfigato si tratta del trofeo birra moretti godetevela cmq,fate i caroselli :lol:Quote:
Originariamente inviata da gianlukinovic
oh me l'ero scritta su un bigliettino la tua risposta panaz te giuro :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da panaz
con noi perderete sempre A RIDICOLIIIIIII :lol: :lol: :lol:
ma se vinmciamo sempre siete voi che retrocedete :D :D :D :DQuote:
ma vinci sempre dove???? sul campo piji sempre tanti di quei calci nel kulo a panaz svejaaaa :lol: :lol: :lol:Quote:
sarà sempre la solita inperd SEMPRE :lol: :lol: :lol: 8-)
la solita perdente juve si hai ragione la serie A ve la scordate per un bel pezzo :lol:Quote:
a panaz quante ne ingoierai e st'anno sarà ancora + brutto xkè parti senza avversari ma vi faranno il kulo uguale :lol: :lol: :lol:Quote:
PS la solita perdente Juve (che poi questa me la devi spiegà siamo la squadra italiana + vincente di sempre :| :lol: ) ha appena VINTO contro....toh contro l'inperd :lol:
azzo mai avrei pensato di godere tanto al birra moretti :lol: INPERD GRAZIE DI ESISTERE :lol:
che cazzo dici io ne ingoiero e voi a in serie B a lottare sui campi di periferia senza il buon luciano che vi da una mano dove volete andare :lol:Quote:
ve lo lasciamo il trofeo birra moretti è l'unico trofeo stagionale che potete vincere :lol:
panaz và ke la tua bacheca mò se sfonna a forza di trofei moretti e coppe tim :lol: :lol: :lol:Quote:
non sai ke dire sfigato ripeti sempre la b la b la b....parole kiakkere kaxxate insomma, I FATTI sò ke vi battiamo sempre :lol: la verità è ke voi perdenti la mentalità vincente nn sapete cosè e nn ce l'avrete mai :lol: :lol: :lol: :lol:
marò pure col napoli state a perde pure col napoli :lol: :lol: :lol:
noi abbiamo la mentalità vincente e lo abbiamo dimostrato negli ultimi 2 anni e lo dimostremo anche quest annoQuote:
ah l'avete dmostrato quando il milan e il villarreal v'hanno sbattuto fuori dalla champions giusto o quando milan e juve sistematicamente in campionato vi hanno sempre sfondato l'ano hai perfettamente ragione panaz questa si ke si kiama mentalità vincente :lol: :lol: :lol:Quote:
ma nn posso credere ke sei serio quando parli non è possibile Dio santo :lol: :lol: :lol:
eh si..la juve rimane sempre una grande squadra.. :)
..di ladri.. :lol:
ma voi bianconeri cosa avete vinto negli ultimi 2 anni? noi abbiamo vinto: 1 scudetto,2 coppe italia,1 supercoppa e tra poco ne arrivera un altraQuote:
e voi siete retrocessi svegliati la realtà è questa :lol:
te pareva ke dovevi esse pure anti-juventina :lol: :lol: :lol: e cmq vedi io nn vojo ma tu provoki quindi ciapa :evil: :evil: :evil: :kiss:Quote:
Originariamente inviata da camomilla20
ma ha ragione lei la vostra fama in giro x il mondo è questa si parla di juve e dicono la squadra di ladri si quella :lol: :lol: :lol:Quote:
cmq basta mi sto rompendo a scrivere in questo topic panaz mi piji pè sfinimento di maroni ok siete i meji :| ekkekazz :shock:Quote:
sfigati ok basta finito :lol:
siamo meglio noi e anche piu onesti i fatti parlanoQuote:
ciao merde bianconere :lol: :lol:
Quote:
vi abbiamo lasciato vincere :nice: :nice: :lol: :lol:
ma va va ti accontenti di così poco.....
manco l'inter avesse giocato con ibra....vierà......grosso....e il resto...
sei ridicolo!
ormai deve abituarsi alla serie b e giocare con i meno forti 8-) :lol:Quote:
Originariamente inviata da mari85
no ma cosa dici prova a dirglielo tu a gianlukinovic perchè se le lo dico io non ci crede :lol:Quote:
Originariamente inviata da chica_latina
Quote:
Ke parolone :lol: :lol: :lol:
che parolone e parolone vatti a vedere l'albo d'oro e li trovi tuttoQuote:
Originariamente inviata da *Mauro*
se nn ricordo male sei milanista e quindi è tutta invidia :lol:Quote:
Originariamente inviata da *Mauro*
hihihihihi... se la juve vince la coppa italia e l'inter non lo scudetto...giuro ke vado a stringere la mano a materazzi (panaz, tu solo sai che sforzo rappresenti x me questo...)
Detto questo...gianlukinovic ti prego i voler scrivere in lingua italiana e... ricordo a tutti che siamo in un forum e non in una chat...
:lol:Quote:
Originariamente inviata da camomilla20
Vai panaz tieni alto l'onore dell'inter !!!
Io fossi la juve mi vergognerei un po'...
Forse noi nn conosciamo il sapore della vittoria... esatto, quella truccata !!!!
Io nn sarei molto orgogliosa d dire 'vinciamo sempre', 'siamo i migliori' ecc... facendo esempi su campionati ke sono stati truccati...
FORZA INTER X SEMPRE !!!
PS : ma scusate... adesso ke l'hanno vinto, il trofeo birra moretti sembra ke sia diventando + importante del campionato... ricordo solo ke il
CAMPIONATO NON é ANCORA INIZIATO:
ASPETTATE PRIMA DI CANTAR VITTORIA
tutta invidia la vostra l'inter ha perso e contano i fatti statet sl trovando scuse perche non volete ammettere che noi sismo più forti di voi!!
vedrete che campionato di serie b che facciamo e torneremo subito in a!!
FORZA JUVE PER SEMPRE!!
spetta ke fino al 10 settembre capace pure ke ci ritrovano in serie A gli sfigati :lol:Quote:
Originariamente inviata da federichina
Per anni ci avete detto che il trofeo Moretti non conta niente......quindi non conta niente neanche ora ;)Quote:
Originariamente inviata da federichina
LADRI....SIETE.....E LADRI RESTERETE!