mi limito a dire forza inter...
Visualizzazione stampabile
mi limito a dire forza inter...
ma ti rendi conto di quello che scrivi noi siamo invidiosi di voi che giocate in serie B :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da federichina
siete lo squallore personificato, è da secoli ke dite ke il trofeo birra moretti non conta niente, lo deridete, dite ke è ridicolo, e adesso fate i fighi... ma nascondetevi
evidente bruciore di kulo....Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
SIAMO NOI...SIAMO NOI...I CAMPIONI DELL'ITALIA SIAMO NOI !!!!!!!!!!!!!!!!!
W JUVE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
I campiono d 'italia ( se così vogliamo definirli...gli interisti) sono stati sconfitti da 2 squadre k nn si trovano nemmeno in serie A ............vergogna!!!!!!!!! INTER IN B :x :x :x :x :x :x
noi almeno lo vinciamo...e poi si dobbiamo ritornare in a perche la serie b non ce la meritiamo e nemmeno quei 17 punti!! siamo da a!! tutta invidia e lo ripeto perche l'inter non sa vincere niente basta vedere cm gli è stato assegnato questo scudetto togliendo punti alle altre squadre noi siamo i piu forti e voi gli sfigati!!
FORZA JUVE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quote:
forse hai un po di confusione in testa, sono daccordo quando dici che il milan non sa vincere niente,ma lo scudetto lo ha vinto l'inter e non il milan :)
Quote:
Originariamente inviata da Rebelgirlll
adesso vi vantate per il trofeo moretti poverini :lol: :lol:
sì il vostroQuote:
Originariamente inviata da gianlukinovic
Pur di non quotare me, hai messo un post in cui comunque dici la stessa cosa che ho detto io :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
E comunque.....LADRI....SIETE....E LADRI RESTERETE!!
ci arriverebbe pure un bambino di otto anni che il trofeo birra moretti è la più grande, inutile, falsificata, preparata trovata commerciale della storia del calcio
vince sempre la squadra nella posizione più "particolare", non ci vuole molto a capirlo...
e poi... se ci tenete ai complimenti BRAVI...vi siete aggiudicati un premione eh?
ma sparite buffoni..e voi sareste i superiori...ma andate a fare i parrucchieri col vostro allenatore che ha pure sbagliato mestiere...ce l'ha nel cognome... :nice:
Ma cosa c'hai nel cervello? Le scimmie urlatrici? Lo so che la B brucia...Quote:
Originariamente inviata da Rebelgirlll
ovviamente sono pienamente d'accordo cn gianlukinovic e cn federichina....e smettetela di dire LADRI...lo sono stati, e badate bene nn dico lo siamo stati, perkè la colpa nn è di tutti...ma purtoppo anke se nn è di tutti sono tutti che pagano e cavolo, siamo in serie B, nn vi basta?????x qnt riguarda il trofeo è stata cmq una piccola vittoria, anke se nn tanto importante...abbiamo dimostrato che anke se stiamo in B siamo da A...e, anke se era una cosa nn molto importante, abbiamo vinto contro l'inter, nn scordatevelo...punto.
nn me ne sbatte una mazza del moretti ho la bacheca strapiena di scudetti champions coppe uefa e robe varie mica tifo inperd ma godo perkè ci avete ammazzato vi siete presi a tavolino uno scudetto di cartone e nonostante tutto SUL CAMPO CONTINUIAMO A FARVI SEMPRE IL CULO ED è UNA GODURIA 8-)Quote:
Originariamente inviata da rhoda81
ma ancora non capisci lo scudetto lo abbiamo vinto sul campo e miritatamente,non a tavolino come sostieni tu,hai ragione cmq la vostra bacheca è strapiena di trofei rubati tutti :D :D :D :D :DQuote:
Originariamente inviata da gianlukinovic
La bacheca era strapiena...ora conta una falla di 2 scudetti :nice:Quote:
Originariamente inviata da panaz
Io comunque attendo ancora le intercettazioni del 1997/98...
le aspetto pure io,solo che se andranno avanti cosi la bacheca della juventus si svuota di tutti i trofei insgiustamente rubati :lol:Quote:
Originariamente inviata da gian88
noQuote:
Originariamente inviata da Alysia
il trofeo birra moretti è una cazzata -.-
povera juve che pena...in due mesi è passata dall'esultanza x lo scudetto all'esultanza per il trofeo birra moretti :nice: :lol: :lol:
questa è prorpio bella bravissima :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da AvaAdore
Quote:
lo scudeto lo avete vonto a tavolino noi siamo superiori punto e basta poi alla fine si trovano un sacco di scuse se non vince l'inter ma se lo avesse vinto (cosa che non accadrà mai) direste si se lo è meritato..il punto è che noi siamo piu forti e del trofeo moretti non ce ne frega niente è la dimostrazione che la juve è la piu forte!! e abbiamo vinto dal 1897 un sacco di scudetti champions andateveli a guardare.. noi simo piu forti non c'è niente da dire
Quote:
lo scudetto è stato vinto sul campo non ha tavolino per l'ennesima volta mi tocca ridarguire voi ladri juventini che non capite niente di calcio.ma come puoi dire che non che siete piu forti dell'inter e dire che del trofeo moretti non te ne frega niente,se vi state basando su quella partita,che tra l'altro non era neanche una partita visto che si giocava solo 45 minuti
brucia la sconfitta..eccome se brucia
brucia la sconfitta al trofeo moretti bella questa :lol: :lol: :lol:Quote:
dicesi vendetta :nice:Quote:
:lol: :lol: :lol:Quote:
zdesso dite cosi ma se l'aveste vinto...e adesso che pensate di vincere lo scudetto :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: qui contano i fatti e la juve ha battuto l'inter..la storia si ripete trovate tutte le giustificazioni del caso ma sn i fatti che contano l'inter non è forte e noi siamo infinitamente più forti e superiori di voi
complimenti ragazzi avete battuto la 3 squadra dell'inter :lol: :lol: :lol: :lol:Quote:
bella vittoria bravi :ok:
Quote:
ancora ma ti stai basando sul trofeo moretti una partita di 45 minuti :lol:
é una donna e pure juventina che pretendi :lol: :lol: :lol:Quote: