no ma cosa dici prova a dirglielo tu a gianlukinovic perchè se le lo dico io non ci credeOriginariamente inviata da chica_latina
no ma cosa dici prova a dirglielo tu a gianlukinovic perchè se le lo dico io non ci credeOriginariamente inviata da chica_latina
Originariamente inviata da panaz
Ke parolone
che parolone e parolone vatti a vedere l'albo d'oro e li trovi tuttoOriginariamente inviata da *Mauro*
se nn ricordo male sei milanista e quindi è tutta invidiaOriginariamente inviata da *Mauro*
hihihihihi... se la juve vince la coppa italia e l'inter non lo scudetto...giuro ke vado a stringere la mano a materazzi (panaz, tu solo sai che sforzo rappresenti x me questo...)
Detto questo...gianlukinovic ti prego i voler scrivere in lingua italiana e... ricordo a tutti che siamo in un forum e non in una chat...
Originariamente inviata da camomilla20
Vai panaz tieni alto l'onore dell'inter !!!
Io fossi la juve mi vergognerei un po'...
Forse noi nn conosciamo il sapore della vittoria... esatto, quella truccata !!!!
Io nn sarei molto orgogliosa d dire 'vinciamo sempre', 'siamo i migliori' ecc... facendo esempi su campionati ke sono stati truccati...
FORZA INTER X SEMPRE !!!
PS : ma scusate... adesso ke l'hanno vinto, il trofeo birra moretti sembra ke sia diventando + importante del campionato... ricordo solo ke il
CAMPIONATO NON é ANCORA INIZIATO:
ASPETTATE PRIMA DI CANTAR VITTORIA
tutta invidia la vostra l'inter ha perso e contano i fatti statet sl trovando scuse perche non volete ammettere che noi sismo più forti di voi!!
vedrete che campionato di serie b che facciamo e torneremo subito in a!!
FORZA JUVE PER SEMPRE!!
spetta ke fino al 10 settembre capace pure ke ci ritrovano in serie A gli sfigatiOriginariamente inviata da federichina
Per anni ci avete detto che il trofeo Moretti non conta niente......quindi non conta niente neanche oraOriginariamente inviata da federichina
LADRI....SIETE.....E LADRI RESTERETE!