qual'è il testo che preferite...quello che vi suscita più emozioni.o ricordi? o semplicemente quello che preferite...
qual'è il testo che preferite...quello che vi suscita più emozioni.o ricordi? o semplicemente quello che preferite...
Ce ne sono diversi che mi piacciono.....poi credo che il "preferito", almeno nel mio caso, vari da momento a momento.
Se sono "carico" mi piacciono testi come quello di "Take it off" dei Kiss, "Shake your foundations" degli AC/DC o "I want it all" dei Queen (peraltro ottime canzoni in genere )
Se invece sono più triste mi "attacco" a "One year of love" dei Queen, "L'amore conta" e "Certe notti" di Ligabue, "Fade to black" o "Nothing else matters" dei Metallica o "Bring me to life" degli Evanescence.
Tirando le somme, mi piacciono molto tutti questi che ho elencato, poi il "preferito" è variabile a seconda di come sto in quel momento
non seguo i testi di una canzone.. tranne , purtroppo, di quelle italiane. e mi piacciono i testi di Franco Battiato
Seize the Day - Avenged Sevenfold
Lo metto nella apposita sezione
toxicity dei System Of A Down
è bella
la donna cannone ma ce ne sono molti..
November rain- guns n roses ora + ke mai...
don t cry- // // anke qst ora + ke mai...
what have you done- whitin temptation
I miss you- blink182
under the bridge- RHCP il mio inno alla liberta
uhm..poi
chocolate brown-cranberries per qnt riguarda gli affanni amorosi dell anno scorso
poi ce ne sn tante altre!
una qualsiasi di guccini...
last kiss dei Pearl Jam..
e concordo su november rain dei Guns..
Heart Of Steel dei MANOWAR, semplicemente spettacolare ... oppure anche Carry On, sempre dei Manowar!!!!