L'intero mondo del calcio
Visualizzazione stampabile
cmq sia l inter ke la juve hanno sempre avuto dei grossi aiutini e delle partite regalate
Il problema è che è da rifondare un sistema totalmente marcio.
non avrei mai risposto a un topic del genere perchè non mi piace finchè non ho letto il nome di Giacinto Facchetti e mi dispiace vedere quando il ricordo di una persona che non c'è più (e non ha venduto la sua malattia ai giornalisti) viene evocato per per questi topic assurdi......
Ho letto tutto il topic. Preventivamente vi dico: Diamoci una calmata ;)
se fossi una juventina mi sentirei mooooooolto offesa leggendo questo topic:roll:............oh il primato dell'irregolarità e dello schifazzo è marcato bianco nero, glielo vogliamo mica usurpare?????????................................. .......:nice::098:
Queste dichiarazioni di Moratti le ho trascritte dal televideo RAI nella giornata di sabato scorso, 8 marzo 2008:
"L'Inter nel mondo è da sempre considerata la squadra più prestigiosa di Milano, non solo per quello che ha vinto, ma perché non ha mai avuto problemi con la giustizia. E a noi non è mai capitato di andare in B."
Io non so perché ma ho di riflesso associato queste parole al caso Telecom. Beppe Grillo lo aveva già denunciato in tempi non sospetti che Telecom si stesse sempre più indebitando, e ultimamente è scoppiata la bomba: dimezzati i dividendi, vociferata una ricapitalizzazione del titolo, perdita del 60% del valore della società. A pagare, come al solito, i piccoli risparmiatori che su quei dividendi avevano fatto affidamento per investire i loro gruzzoletti.
Adesso io dico: condurre una società di calcio con un deficit annuale dell'ordine del centinaio di milioni di euro, è eticamente disonesto; però, se c'è un paperone che ci mette di tasca sua tale disavanzo, da un punto di vista giuridico dovrebbe definirsi una cosa onesta.
Quando però questo centinaio di milioni viene spillato da una società quotata in borsa, la seconda in Italia per capitalizzazione, qual è la Telecom, mettendola in ginocchio, si può ancora parlare di onestà? Che non sia Telecom a pagare lo stipendio ai vari Ibra, Crespo, Chivu nonché ai sette allenatori in seconda di Mancini? E i soldi che Telecom regala alla FIGC in qualità di sponsor? Che non siano quelli a facilitare certi errori arbitrali?
BloodyMaster dice che non si possono fare accuse senza prove; giusto, quindi accampo solo un dubbio: ma è davvero così onesta questa Inter? :roll:
Che il signor Moratti ce lo stia mettendo int'o culo, per rubare il lessico a Cetto La Qualunque?? :lol:
Non chiedo molto, almeno che evitasse certe dichiarazioni... :evil:
Moratti dovrebbe evitare di parlare sempre, perche spara solo un mucchio di cazzate.Come fa a definirsi onesto questo non riesco a capirlo:evil:
se non hai ancora capito io queste cose le so già... sto aspettando cher anche gli altri inizino ad aprire gli occhi... se certe cose le dico io sembro solo uno juventino che cerca in tutti i modi di attaccare l'inter.
Solo sono finalmente contento che l'inter inizi finalmente a perdere credibilità !!!! quando kle dico io queste cose sembro sempre un bugiardo... finalmente l leggono pure gli altri!!!
ho sempre pensato che sotto sotto ci fosse qualcosa...
Se dobbiamo cominciare a parlare di tutte cazzate di Moratti non la finiamo piu, quindi evito proprio di cominciare
Semplicemente Moratti è un totale incapace, e in casi come questo in cui fa la figura del pagliaccio quasi quasi mi fa anche pena
vi giuro che quando l'ho letto sul televideo, stavo cadendo dalla sedia per le risate..
ma dai ci vuole coraggio a dire che è la squadra piu prestigiosa di Milano !!!
:lol::lol::lol: ...Le cose sono 2: o Moratti aveva fumato troppo (e allora lo perdoniamo ;) )..oppure credeva di essere a "La sai l'ultima?" e allora lo possiamo perdonare cmq..
:) ma se diceva sul serio... :o ....
..controllatina dal neurologo !! :o
:lol:
in merito alle dichiarazioni di moratti dovreste essere anche voi un po furbi a capire quello che ha detto, insomma ragionate un po e non prendete quello che è stato detto per affermazione assoluta. io ho cercato una spiegazione valida e sono giunto a questo: moratti intendeva dire che visto che l'inter è stata estranea alla vicendde che non nomino più, e visto che ha molti tifosi nel mondo (l'inter in cina conta molti simpatizzanti che crescono sempre di più) e ha un immagine pulita è una società prestigiosa, e non credo volesse affatto sminuire il milan, perchè credo poi che parlasse a livello di immagine e non a livello agonistico ma non credo comunque volesse sminuire al milan. io spero che sia un po così la sua affermazione, ma se volete fare polemica su questo fate pure se non avete voglia di parlare di Calcio....
io sn interistista.....ma ormai tutto il calcio è corrotto.....nn solo l'inter...ma tutte le squadre di serie A e B....ormai è soltanto un giro di soldi.....e noi fessi che ankora crediamo nella sportività del calcio....tutte cazzate
Dire che la propria squadra è quella più prestigiosa di milano, comporta che il milan lo è meno dell'inter e quindi si sminuisce l'altra squadra di milano.
Va bene che siamo entrambi di parte, ma qui hai palesemente girato la frittata a tuo piacimento.
L'ultima frase potevi anche evitarla :lol:
io ho fatto la mia interpretazione, se non ti piace non condividerla, e l'ultima frase è il mio pensiero su questi topic...comunque se vi divertite a frae i vostri processi fate pure io ho solo dato la mia interpretazione su quello che ha detto moratti e in quanto mia non ho detto che si quella esatta (assolutamente)....
e chi l'ha condivisa? anzi...
Resta il fatto che a prescindere che la tua opinione sia esatta o meno (direi che sia più credibile la seconda), hai dato un' interpretazione evidentemente di parte e che non sussiste, sempre se le parole citate di moratti siano esattamente queste.
Inoltre che senso avrebbe dare un'interpretazione a delle frasi, se non si crede che questa sia quella più esatta o accreditata?
Infine se tutto ciò che gira attorno al campo di calcio manca di credibilità, le partite stesse perdono di significato. Non si tratta di fare processi solo per divertimento, ma di discutere su tutto quello che accade prima di scendere in campo per soli 90 minuti.
La mancanza di rispetto verso il presidente, come dici tu, è una cosa che non sta ne in cielo ne in terra.
Le cose che contano sono le cose che le persone fanno e dicono IN VITA, e queste cose non cambiano dopo che non ci sei più.
Non ho detto nulla di male su Facchetti, e non ho gli ho mancato certo di rispetto, potevo parlarne prima quando era vivo e adesso che purtroppo non è piu tra noi.
Una persona o la si rispetta o non la si rispetta. Se uno manca di rispetto ad una persona questa mancanza di rispetto non è certo piu grave se la persona in questione è morta. Il rispetto o c'è o non c'è, una persona va rispettata sia quando è viva che quando è morta
poi certi interisti che sanno difendersi solamente dicendo "tutte cazzate, il topic è assurdo ecc ecc" non sono molto credibili.....
la cosa fastidiosa è solamente il fatto che loro parlano a sproposito della juve senza la banchè minima prova. Adesso che noi leggiamo quintali di documenti sulla poca onesta dell'inter ( e quando parlo di disonesta per una squadra di calcio intendo anch ciò che una squadra fa a livello societario in quanto sempre di scorrettezza si parla ) sono tutte cazzate. Almeno che abbiate tanto la faccia tosta di non rispondere.