Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Little John 87
be in questo caso io e te siamo i soli interisti al mondo che non vivono nel mondo delle favole....inutile fare gli ipocriti e dire che l'inter è pulita.
a quei livelli la corruzzione è una costante
Ancora una volta la memoria non mi inganna perchè ti avevo detto che avevo smesso di tifare in serie A (e tra le cause principali che mi hanno fatto arrivare a questa conclusione c'è proprio l'argomento di cui hai parlato in apertura di topic)
-
Quote:
rusticone
Ancora una volta la memoria non mi inganna perchè ti avevo detto che avevo smesso di tifare in serie A (e tra le cause principali che mi hanno fatto arrivare a questa conclusione c'è proprio l'argomento di cui hai parlato in apertura di topic)
perfetto, siamo in due a non tifare più la serie A ;)
X duedipicche
capisco il tuo ragionamento, è giusto, ma non si può ridurre tutto a quello.
ci sono fatti accertati dalla magistratura, fatti su cui la magistratura sta ancora lavorando, informazioni riportate dai media (in alcuni casi anche all'estero). non si può ridurre tutto alle dichiarazioni di coloro che hanno interesse a marciarci sopra
si diceva lo stesso della juve....sono solo infamie, non ci sono prove, ecc... poi la juve viene processata e condannata
-
Quote:
Little John 87
X duedipicche
ci sono fatti accertati dalla magistratura, fatti su cui la magistratura sta ancora lavorando, informazioni riportate dai media (in alcuni casi anche all'estero). non si può ridurre tutto alle dichiarazioni di coloro che hanno interesse a marciarci sopra
si diceva lo stesso della juve....sono solo infamie, non ci sono prove, ecc... poi la juve viene processata e condannata
Hai dimenticato la parte fondamentale: la Juve è stata condannata sulla base di PROVE CERTE.
-
Quote:
Little John 87
X duedipicche
e allora quando anche all'inter capiterà la stessa cosa della juve crederò a tutte queste dichiarazioni,non si può pensare che sia sempre tutta una mafia dove regna sovrana l'omertà,mi riesce più facile pensare che ci sia qualcuno che sopra certe infamie ha ricavi economici e d'immagine.
Poi,magari mi sbaglio e poco m'importerà,perchè tanto che il calcio sia tutto uno schifo lo si sa però almeno quando non ci sono prove tangibili provo a illudermi che tutto vada bene.
-
Quote:
DueDiPicche
e allora quando anche all'inter capiterà la stessa cosa della juve crederò a tutte queste dichiarazioni,non si può pensare che sia sempre tutta una mafia dove regna sovrana l'omertà,mi riesce più facile pensare che ci sia qualcuno che sopra certe infamie ha ricavi economici e d'immagine.
Poi,magari mi sbaglio e poco m'importerà,perchè tanto che il calcio sia tutto uno schifo lo si sa però almeno quando non ci sono prove tangibili provo a illudermi che tutto vada bene.
certo, opinione rispettabilissima la tua, ma purtroppo io con tutta la buona volontà non ci credo piu nel calcio :(
dici che non si può pensare che sia sempre tutta una mafia....ma personalmente è proprio quello che penso io, la corruzzione renga sovrana a quei livelli, e penso che non si possa ridurre tutto a quelli che hanno ricavi economici e d'immagine, che sono una minima parte (ma ripeto, è solo il mio pensiero, solo per evidenziare la differenza tra la mia posizione e la tua, poi ognuno decide quello che ritiene vero quello che ritiene falso ;))
-
Quote:
Little John 87
certo, opinione rispettabilissima la tua, ma purtroppo io con tutta la buona volontà non ci credo piu nel calcio :(
dici che non si può pensare che sia sempre tutta una mafia....ma personalmente è proprio quello che penso io, la corruzzione renga sovrana a quei livelli, e penso che non si possa ridurre tutto a quelli che hanno ricavi economici e d'immagine, che sono una minima parte (ma ripeto, è solo il mio pensiero, solo per evidenziare la differenza tra la mia posizione e la tua, poi ognuno decide quello che ritiene vero quello che ritiene falso ;))
E' il tuo pensiero, quello mio e chissà di quanti altri...............
-
Quote:
Nelly93
sempre detto che l'inter e la vergogna italiana in europa e nel mondo...
:lol:
Che schifo.
-
*****, Little John, fino a poco tempo fa parlavamo dell'Inter in Champions e delle nostre speranze :|
Mica la sapevo questa tua metamorfosi :| Mi verrebbe addirittura da pensare che non sia realmente tu quello che sta scrivendo :|
Per il resto....bè, ha ragione DueDiPicche, sono faccende molto più fumose e meno provate di quelle che coinvolsero la Juve....quella più provata è la faccenda del passaporto falso di Recoba, ma essendo stato Recoba quasi sempre inutile, alla fine l'irregolarità non ha intaccato il campionato dei nerazzurri......
tutto il resto sono parole......i cui effetti sul campionato non si sono visti per niente, come dimostra la storia recente dell'Inter.....
-
Quote:
darkness creature
*****, Little John, fino a poco tempo fa parlavamo dell'Inter in Champions e delle nostre speranze :|
Mica la sapevo questa tua metamorfosi :| Mi verrebbe addirittura da pensare che non sia realmente tu quello che sta scrivendo :|
Per il resto....bè, ha ragione DueDiPicche, sono faccende molto più fumose e meno provate di quelle che coinvolsero la Juve....quella più provata è la faccenda del passaporto falso di Recoba, ma essendo stato Recoba quasi sempre inutile, alla fine l'irregolarità non ha intaccato il campionato dei nerazzurri......
tutto il resto sono parole......i cui effetti sul campionato non si sono visti per niente, come dimostra la storia recente dell'Inter.....
che hai capito dark, è per dimostare agli juventini che loro non sono piu furbi di noi, certe cose le sappiamo fare anche noi e meglio di loro :040:
-
Quote:
Little John 87
che hai capito dark, è per dimostare agli juventini che loro non sono piu furbi di noi, certe cose le sappiamo fare anche noi e meglio di loro :040:
:|
Ok, dai, ne parliamo quando ci rivediamo :lol:
-
Ci vuole maestria anche nel fare queste cose, anzi soprattutto per fare queste cose
-
ho perso 30 min. del mio tempo per leggere questa me**a, piena di ca**ate...
ma non ci crede nessuno, a parte la storia di Recoba! :evil:
...e poi se fosse vero non credi che sarebbe venuto fuori e non lo sapresti solo tu?
dovresti essere bannato per aver detto del falso! :evil:
-
Quote:
Little John 87
mi scusi my lady se la infastidiamo con le nostre ridicole chiacchiere di poco conto =.="
è una cosa normale assumere una posizione, sostenerla, e tirare l'acqua al proprio mulino, che sia in merito allo sport o a un qualsiasi altro argomento. e quelli che hanno una posizione diversa discutono e si confrontano, non certo una cosa ridicola.
la merda c'è dappertutto ma non per questo si chiudono gli occhi e non se ne deve parlare. mi sono limitato a riportare delle informazioni
se poi compatisci certa gente e la trovi ridicola allora evita queste discussioni, o volevi farci partecipi a tutti i costi della tua superiore integrità morale e intellettuale?
se ho voglia di scrivere lo faccio.
non devo rendere conto a nessuno e se davvero ti danno così tanto fastidio le mie parole puoi evitare benissimo di rispondere visto che quello che ho detto non era riferito a te, ma in generale.
evidentemente hai la coda di paglia.
-
Quote:
chica_latina
se ho voglia di scrivere lo faccio.
non devo rendere conto a nessuno e se davvero ti danno così tanto fastidio le mie parole puoi evitare benissimo di rispondere visto che quello che ho detto non era riferito a te, ma in generale.
evidentemente hai la coda di paglia.
non capisco dov'è il problema chica,nel forum si discute di tutto e ci si accanisce su tutto,a partire dalla politica,dalla moda per passare a musica,scuola e quant'altro.C'è pure la sezione sport,e come è normale che sia si parla anche di questo.Se le cose che a noi non interessano le riteniamo senza senso siamo un po',ma giusto UN PO' egocentrici eh...
-
Quote:
DueDiPicche
non capisco dov'è il problema chica,nel forum si discute di tutto e ci si accanisce su tutto,a partire dalla politica,dalla moda per passare a musica,scuola e quant'altro.C'è pure la sezione sport,e come è normale che sia si parla anche di questo.Se le cose che a noi non interessano le riteniamo senza senso siamo un po',ma giusto UN PO' egocentrici eh...
ho detto che non si può parlare?
ho detto per caso che non si deve scrivere su un forum di calcio?
ho solo espresso la mia opinione e immaginando sempre l'odio che c'è tra inter, juve milan o quello che ti pare già so che la gente si scanna per avere ragione.
tutto qua. e per me la gente che lo fa è ridicola.
amen, poi se volete parlare della merda che c'è nel calcio fate pure.
di certo non vieto una cosa del genere.
ed egocentrica non sono, ho solo espresso una mia idea, evidentemente non si può fare.
-
Quote:
chica_latina
ho detto che non si può parlare?
ho detto per caso che non si deve scrivere su un forum di calcio?
ho solo espresso la mia opinione e immaginando sempre l'odio che c'è tra inter, juve milan o quello che ti pare già so che la gente si scanna per avere ragione.
tutto qua. e per me la gente che lo fa è ridicola.
amen, poi se volete parlare della merda che c'è nel calcio fate pure.
di certo non vieto una cosa del genere.
ed egocentrica non sono, ho solo espresso una mia idea, evidentemente non si può fare.
Tu puoi esprimere la tua opinione e io ti posso rispondere,se vuoi sentirti dare ragione aspetta che arrivi qualcun altro però...
-
-
Quote:
marko OR
Anche per quanto riguarda la Juve, all'inizio non si sapeva nulla ma poi è venuto tutto fuori; evidentemente se non è uscito ancora niente sull'Inter a parte il caso Recoba, non è da escludere il fatto che siano stati bravi a coprire il tutto, e non è necessariamente vero cha abbia detto del falso.
Quote:
marko OR
ma non ci crede nessuno, a parte la storia di Recoba!:evil:
E poi io ci credo.
-
Quote:
Little John 87
sei un grande:lol:
-
Quote:
DueDiPicche
Tu puoi esprimere la tua opinione e io ti posso rispondere,se vuoi sentirti dare ragione aspetta che arrivi qualcun altro però...
nessuno ti ha chiesto di darmi ragione.
se parlo è perchè voglio dire la mia, se poi nessuno mi da ragione non me ne frega niente.
mica vivo per gli altri io...
-
Finalmente inziamo ad aprire un pò gli occhi!
chissà come mai ciò che riguarda l'inter sono tutte caz*ate!!!!
forse brucia il culet*o quando si scopre che la propria squadra combina queste cose...
RIDICOLO... POVERINI!!!! adesso vanno in silenzio stampa!!!:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
bleah!!!! quella della vendita per coprire il debito di moratti l'avevo scritta qualch settimana fa ma mi sono sentito dare del pazzo che voleva solo additare contro l'inter... ecco un'altro che l'ha letta... forse qualcosina di vero c'è!!!!
Comunque io mi sono stufato... finchè c'è dietro la triade moratti provera e rossi nulla si potrà fare... mi sa che il potere non lo ha mai gestito la juve...
-
Quote:
BloodyMaster
Comunque io mi sono stufato... finchè c'è dietro la triade moratti provera e rossi nulla si potrà fare... mi sa che il potere non lo ha mai gestito la juve...
Eh, è per questo che l'Inter gli anni scorsi vinceva tutti quei campionati, vero? :lol:
Eh, quanti scudetti abbiamo vinto per queste immense irregolarità :lol: :lol:
-
Quote:
marko OR
ho perso 30 min. del mio tempo per leggere questa me**a, piena di ca**ate...
ma non ci crede nessuno, a parte la storia di Recoba! :evil:
...e poi se fosse vero non credi che sarebbe venuto fuori e non lo sapresti solo tu?
quante cose vere non sono vnute fuori????
in calciopoli è venuto fuori solo quello ch faceva comodo... smontare e distruggere la juventus ( non esente da colpe per carità )
cerrto che se si è inventato tutti è uno scrittore nato... potrebbe fare il mazzo a Dan Brown...
Io ci credo... se ora hai vergogna dell'inter e la vuoi coprire insuando che sono menzogne cerca di capire come va il mondo...
avete sputato menzogne sulla juve per 20 anni senza uno straccio di prova!!!!! perchè ora noi non dovremmo farlo? siete intoccabili????
avete tra i dirigenti provera, uno dei più grossi mafiosi d'italia!!!!! svegliati!!!! come mai sono stati tutti pedinati tranne chi era dell'inter???? me lo spieghi perchè???? voi siete esenti????
ma per piacere!!!
-
dovresti essere bannato te per le minchiate che dici!!!!! voi vi potevate permettere di sputare mer*a sulla juve senza prove e ora gli altri con delle prove non possono permettersi di sputare mer*a sull'inter???!!! ma chi cavolo vi credete di essere????
-
Quote:
darkness creature
Eh, è per questo che l'Inter gli anni scorsi vinceva tutti quei campionati, vero? :lol:
Eh, quanti scudetti abbiamo vinto per queste immense irregolarità :lol: :lol:
forse non eravate bravi come noi!!! :lol::lol::lol::lol:
però dai non possono essere tutte cose inventate su!!!!!
-
mi spieghi perchè gli unici a non essere pedinati erano dirigenti e gioatori dell'inter? mi spieghi perchè il commissario straordinario al processo era guido rossi? mi spieghi perchè le intercettazioni fanno capo alla telecom il cui presidente è provera, dirigente dell'inter?
tu questo come lo chiami? io potere... te non so
-
Quote:
BloodyMaster
quante cose vere non sono vnute fuori????
in calciopoli è venuto fuori solo quello ch faceva comodo... smontare e distruggere la juventus ( non esente da colpe per carità )
cerrto che se si è inventato tutti è uno scrittore nato... potrebbe fare il mazzo a Dan Brown...
Io ci credo... se ora hai vergogna dell'inter e la vuoi coprire insuando che sono menzogne cerca di capire come va il mondo...
avete sputato menzogne sulla juve per 20 anni senza uno straccio di prova!!!!! perchè ora noi non dovremmo farlo? siete intoccabili????
avete tra i dirigenti provera, uno dei più grossi mafiosi d'italia!!!!! svegliati!!!! come mai sono stati tutti pedinati tranne chi era dell'inter???? me lo spieghi perchè???? voi siete esenti????
ma per piacere!!!
per una volta sono d'accordo con te ;)
-
Ancora Non Si é Ripreso Da Napoli
-
Secondo me sarebbe tutto da rifondare.
-
Quote:
rusticone
Secondo me sarebbe tutto da rifondare.
cosa?:roll: