al delle alpi sembra "vuoto" solo perche e il doppio se non il triplo degli altri stadi...Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
Visualizzazione stampabile
al delle alpi sembra "vuoto" solo perche e il doppio se non il triplo degli altri stadi...Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
mi sa che ti sbagli perchè il delle alpi non è lo stadio piu grande d'italiaQuote:
Originariamente inviata da gigia
questa è buona...ma chi te l'ha detta sta fesseria?Quote:
Originariamente inviata da gigia
Ma davvero? :lol:Quote:
Originariamente inviata da gigia
Comunque il problema non si pone, visto che adesso gioca al Comunale (o Olimpico, come volete)
gigia non dire cavolate :lol:Quote:
Originariamente inviata da gigia
oh,a me l ha detto un mio amico!!!!e io l ho ascoltato...!!!!! :D :P
Come son contento che sia sbucata anche l'inter!!! :D
non si gioca manco + al delle alpi.....cristo non date fiato alla bocca tanto a cazzo di cane almeno....Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
cmq stikazzi di tutto, tanto non vincete mai non vincete mai non vincete maaai non vincete maaaaai :lol: :lol: :lol: :lol:
parlavo degli anni precedenti, sulla ridicola tifoseria che avete adesso in b non voglio neanche infierire :lol:Quote:
Originariamente inviata da gianlukinovic
ma infierire de ke, nn buttamo mica i motorini dalle gradinate noi :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
ma ke kazzo me tocca leggere :lol: :lol: :lol:
Forse allora non mi riesco a spiegare; io non metto in dubbio le porcate di moggi e giraudo... quello che ci è successo è giusto. il punto è che chi crede che l'inter sia pulita sbaglia strada e lo vedrete... il mio non è accanimento il mio è semplice realismo... l'inter si è sempre aggrappata alla storia della juve ma ieri sera è stata data dimostrazione di come l'inter pur in formazione titolare non abbia spina dorsale nel gioco; finchè compra gli scarti anziani di altre squadre farà ben poco... il problema dell'inter sta nel fatto che presta poca attenzione ai giovani mentre su quello moggi era molto di acuta visione. non a caso nomino un certo del piero.
Quanto allo stadio beh 40000 lo eravamo sempre il punto è che in uno stadio che ne tiene 73 mila sembra sempre vuoto, ora al comunale ce ne sono 30 mila e vi assicuro che c'è gente che si picchia per entrare, segno che questa crisi a fatto bene a tutto l'ambiente juventino...
La RIDICOLA TIFOSERIA purtroppo è stata data dal fatto che giraudo ha sempre imposto prezzi proibitivi alle famiglie ( un biglietto in curva per le grandi squadre e le partite di coppa costava min 50 uero ) quindi dovete anche capire che andare alle stadio per un nucleo familiare di 3 persone o più divntava una spesa enorme....
Sono convinto che jean claude blanc saprà fare molto meglio ma ora è presto per dirlo dato che fino al 2009 almeno giocheremo al comunale per ristrutturazione del delle alpi ( vedeste che figata i progetti del nuovo stadio ).
Sul Delle Alpi ristrutturato come nei progetti vecchi non ci contare sui 130 mln. per la ristrutturazione previsti da Giraudo, con ristoranti, alberghi e negozi, lo scienziato blanc ne ha previsti 18....solo per adeguarsi alle nuove norme sui biglietti nominativi...il resto rimarrà uguale....ovvero un porcaio con una pista in mezzo...l'unica cosa speriamo nei prezzi dei biglietti un pò più normali...Quote:
Originariamente inviata da BloodyMaster
beh da quello che so è giraudo aveva proposto uno stadio da 30 mila posti mentre blanc lo ha proposto da 50 mila e senza pista di atletica intorno ( peraltro inutile perchè non è a norma ).
Per il prezzo dei biglietti mi sembra possiamo parlare già con buon auspicio... verranno rimborsano i soldi che abbiamo pagato di più, ricordando che io ho pagato 250 e ora il prezzo è sceso a 160
Ma te vai allo stadio? se si in che settore? io nord 2 anello
Bo...nn so se con i 18 mln. previsti da blanc si riesca a fare la riduzione dei posti e l'eliminazione della pista...si vedrà...Quote:
Originariamente inviata da BloodyMaster
Allo stadio andavo sempre in sud 2 anello...ancora devo andare su all'olimpico
è molto meglio peccato che prima stavi largo ora invece stai stretto!!! :lol:
però come visuale è molto migliorata benchè ci sia sempre un pò di lontananza dal campo... noi se non siamo lontani dal campo non siamo contenti... :lol:
una precisazione DEL PIERO QUANDO AVEVA 25-27 A TOTTI NN SE LO VEDEVA PROPRIO, ORA SE DEL PIERO NN AVEVA SUBITO QUELL'INFORTUNIO SICURAMENTE SAREBBE UNO DEI + GRANDI GIOCATORI DEL MONDO.
ALTRO CHE RONALDINHO. FINIAMOLA DI PARAGONARE RONALDINHO A MARADONA.
bisogna differenziare secondo me il tipo di giocatore. Del piero prima dell'infortunio e nella forma migliore era sicuramente considerabile il più forte giocatore italiano...
Comunque io sono convinto che del piero sia uno dei migliori giocatori italiani che abbiano mai varcato le soglie della serie a per bravura ( non a caso i telecronisti parlano ancora del famoso gol alla del piero :lol: ) correttezza e serietà proffessionale...
Totti ha solo che da imparare da del piero...
Penso che per noi juventini sarà veramente indimenticabile...
hai visto la figura di cacca o di pupu dell'inter ahahahahahahaah :lol: bloody??
Quote:
Originariamente inviata da s@ve
Ma spero tanto che anche l'Inter arrivi alla resa dei conti!!!! Che beneficio ne ha tratto??? Nessuno! Perchè tanto sono comunque dei perdenti!!! :no:
Non te la prendere per il mio intervento che hai quotato, io non ce l'ho con nessuna squadra, cero di essere obiettivo. E obiettivamente la juve ne ha combinate di belle! Io non credo affatto che il fenomeno juve sia circoscritto agli ultimi due campionati, ma vada ben oltre. Ci sono stati degli accadimenti tali nella storia del calcio che non si può pensare diversamente.Quote:
Originariamente inviata da batman13
Riguardo all'Inter, condivido che è una squadra inverosimilmente perdente, a considerare la rosa dei giocatori e gli obiettivi che ogni anno si pone.
Anche la mia squadra, la Roma, fa ridere, sono il primo ad ammetterlo.
Io vi auguro di tornare presto in serie A e in una posizione di primo piano, pero' con una squadra e in una realtà nuova.
Non dobbiamo(dovete) commettere l'errore di buttarla in caciara, dire che tutti sono stati colpevoli, perche' occorre saper distinguere e credo che sia il bene di tutti noi appassionati di calcio che - sulle vostre ceneri - si riscrivano un po' di regole...
finalmente una persona obbiettiva che parla in maniera saggia...
però l'unica cosa che ti rimprovero è che non puoi affermare che ci siano stati così tanti maneggi anche in precedenza... e omunque la juve credo che, a parte le porcate dei dirigenti, abbia sempre dimostrato sul campo di essere la migliore e questi nessuno lo può negare.
Comunque ora siamo puliti e vedrete che sapremo dimostrare di essere sempre i migliori...
Beh la roma quest'anno è una buona squadra. Sono strabiliato dal grande progresso di mancini e dal miglioramento di pizzarro ( non a caso ha smesso di giocare nell'inter :lol: :lol: ) però totti è ancora un pò in ritardo... onestamente il mercato della roma per quanto riguarda gli attaccanti non è stato entusiasmante... io credo che uno come iaquinta vi avrebbe fatto molto comodo insieme a totti
P.S. ciao scugnizzo si ho visto!!!!!! :lol: :lol: GODO!!!!
E' la nostra grande speranza:Quote:
Originariamente inviata da BloodyMaster
1) Il centrocampista Prohaska dall'Inter: scudetto alla Roma 1982
2) Il centrocampista Zanetti dall'Inter: scudetto alla Roma 2001
3) Il centrocampista Pizarro dall'Inter: stiamo zitti e ammettiamo che Inter e Milan sono largamente favorite!! :lol:
Riguardo a Totti sta giocando al 60% delle sue potenzialità. E' la nostra grande speranza. Dicono a Dicembre si dovrebbe completare il recupero: potrebbe essere la nostra arma vincente... :roll:
Iaquinta lo avremmo voluto tutti, Spalletti in primis, ma non c'erano i soldi.
Lo so e per voi è stato un peccato perchè con totti in forma insieme avrebbero fatto una bella coppia d'attacco... montella e okaka non sono gente su cui contare a mio avviso... comunque non datevi per persi... se totti recupera e la squadra è in forma potete fare molto quest'anno... io tifo per voi... ( pittosto che inter!!! :lol: )
Diciamo per il gruppo che è riuscito a creare merita la roma... spalletti è un grande allenatore vedrai che saprà far girare bene la squadra... quanto a totti as me come persona sta antipatico però come giocatore spero che recuperi, sia per la roma che per la nazionale...
però a me ha infastidito al mondiale non vedere in campo un del piero al top per un totti completamente fuori forma. Purtroppo la burocrazia non ha permesso di non mettere totti. resta comunque il fatto che tecnicamente lo stimo moltissimo... a parte con il gesto che ci ha fatto quando abbiamo perso 4 a zero da voi :lol: :lol: ( reso tra l'altro l'anno dopo )
Se ti fidi di me ti dico che Totti non è antipatico, è una pasta d'uomo. Non immagini quanto si dedichi ai problemi sociali della sua città, e quanto ci metta del suo, sia come tempo che come soldi. E' un ragazzo semplice e introverso. Fa tremila pubblicità su radio locali e tutte vengono devolute in beneficienza. Idem i libri pubblicati con le sue cazzate. E poi denaro devoluto per ospedali. L'antipatia è dovuta al filtro che si crea per le rivalità fra squadre e al fatto che è l'elemento più rappresentativo dell'altra squadra che non la tua... Un altro della Roma in gamba come lui era Tommasi, ora in Spagna.
Riguardo alla nazionale, sappi che noi romanisti siamo quelli che abbiamo pagato più di tutti, se non ci avesse preso parte avrebbe potuto fare un recupero diverso e ora sarebbe al top della forma...
In quanto a Del Piero a me piace molto, sia calcisticamente che come persona, è molto arguto, mi piacciono le sue interviste e non è uno sbruffone. :ok:
Ogni squadra deve avere il suo beniamino più amato... io a volte penso ad una roma senza totti e una juve senza del piero...
e a volte penso anche ad un inter senza............................................. .............. :? :? :? :? :?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Comunque io ieri ho visto giocare il palermo... quelli spaccano un casino...
anche il palermo può giocare un ruolo da protagonista...
Ha una squadra ben impostata tatticamente e ha degli attaccanti molto in forma... insomma penso che potrebbe essere una squadra candidata ai preeliminari di champions.
Comunqu solo una cosa mi auspico: VIOLA E GRANATA IN B!!!!! :lol: :lol:
Off-topic....
Pizarro meriterebbe una condanna a morte per il suo tradimento bello e buono
Fine off-topic...
beh se non un giocatore non viene fatto giocare è quasi ovvio che se ne voglia poi andare ( del piero a parte ).
Pizarro è un giocatore di grande talento e mancini lo usava poco...
scusa noi cosa dovremmo dire di ibra e zambrotta? gli avrebbero raddoppiato l'ingaggio se fossero rimasti
Purtroppo tanti giocatori sono solo mercenari non c'è più attaccamento alla maglia ( quasi più: totti maldini e del piero sono esempi )