Infatti ma finchè ci sarà gente che non ha capito nulla di calciopoli e continua a dare della ladra alla Juve la discussione non cadrà mai nel dimenticatoio ( e sono io il primo )
Visualizzazione stampabile
Infatti ma finchè ci sarà gente che non ha capito nulla di calciopoli e continua a dare della ladra alla Juve la discussione non cadrà mai nel dimenticatoio ( e sono io il primo )
Quindi faccio una petizione:
BASTA PARLARE DI CALCIOPOLI
Chi vuole la sottoscriva
Sottoscrivo pienamente!!!!
Sta bene anche a me :)
(fermo restando che se vedrò la mia inter subire altri attacchi ingiustificati risponderò per le rime :lol:)
No problem ;)
Strano per quanto vi possa sembrare, a me non è mai interessato FOMENTARE polemiche, e per quanto ci sguazzi dentro se necessario, piacerebbe anche a me riuscire, anche con l'aiuto della tecnologia per quanto riguarda ad esempio il discorso arbitraggi (giusto per esempio), ad avere un calcio che inizi il sabato e finisca la domenica......
Diciamo che l'unico a sparire per il bene di noi elespettatori sarebbe Biscardi visto che struttura tutto il programma sulla moviola :lol: :lol: :lol: :lol:
si,è vero
eppure ci deve essere un maledetto motivo se non lo fanno... accidenti io vedo solo nel basket NBA... ci mettono 10 secondi. l'arbitro può ricorrere alla moviola quando vuole mentre ogni allenatore può chiedere una prova tv per partita. è un buon inizio almeno non viene troppo strumentalizzata
Nel rugby è lo stesso. Ma porca ******* qualche motivo del perchè non la usano ci deve pur essere. Non c'è una spiegazione razionale del perchè nonviene utilizzata.
Secondo me perchè si potrebbe finire con la totale estinzione della classe arbitrale per dare luogo solo e soltanto alla pura tecnologia... e a me andrebbe bene...
sarebbe un miracolo
Se vuoi la posso fare io, dal vivo però :lol: :lol: :lol:
"Se sbagliavi a favore della Juve arbitravi in serie A, se sbagliavi contro la Juve arbitravi in B". Così l'ex arbitro Danilo Nucini, rispondendo ai pm Beatrice e Narducci nel corso dell'udienza del processo di Calciopoli, ha sintetizzato l'esistenza di un sistema di condizionamento degli arbitri. Lucini ha poi aggiunto: "Se una squadra avversaria della Juve riceveva un favore, questo non veniva visto. Al contrario un torto veniva accettato".
"Juve? Un torto e arbitravi in B" - calcio - SPORTMEDIASET
e poi vengono a dire ladri all'Inter :lol:
Vi diamo dei ladri perchè lo siete
e può dirlo mezza italia
invece adesso li promuovono
ma voi che continuate a dirvele e ridirvele, ieri rubava la juve, oggi ruba l'inter, domani ruba il milan e cosi via.
Ma poi...Dark casso ma avete vinto lo scudetto e rosicate lo stesso??
veramente lo scudetto non l'anno vinto e stato regalato
prima cera la juve ora l'inter , domani kissà , queste parole sono quello ke dicono gli interisti del mio paese ....
La Juve ha rubato e ci sono le prove di ciò che ha fatto.
L'Inter si presume che abbia rubato,ma qualcuno ha le prove?NO,quindi di supposizioni ne è pieno il mondo e la quantità di certo non ne certifica la veridicità.