cmq basta, lo sappiamo tutti, per fortuna è finita. Io veramente mi scoccio di star sempre a parlare delle stesse cose, domani ci daranno la coppa per lo scudetto... parliamo di questo!!! ;)
Visualizzazione stampabile
Mi sembra che ogni tanto si scopra l'acqua calda :roll:
C'è bisogno di queste conferme per capire ciò che chiunque poteva vedere????? :ehm:
E' uno schifo, come lo è sempre stato.
non c'è dubbio sul fatto ke la juve rubava...e questo lo sanno tutti...il bello è ke calciopoli non è ancora finito...
MI rode che non gli abbiano attribuito quello dello scorso anno, hai ragione.
Perché era il suo e lo sarebbe stato se l'Inter non avesse rubato al pari della Juventus di Moggi.
Ho smesso di seguire il campionato italiano durante l'era moggi e ho rismesso adesso.
Per cui che adesso un interista apra un post contro la Juventus di Moggi mi sembra un paradosso. Parimenti che altri interisti lo difendano. Della loro pochezza ho già scritto.
La Roma (la sola cosa che continuo a seguire del calcio italiano) quest'anno non ha fatto ridere nelle prime giornate, ma per tutto l'anno, ma questo non mi sembra che c'entri molto... ;)
Ma basta daiiiiiiiiiiiiiiii....è finita n'altra stagione...pensiamo al calciomercato!!!
ROMA, 4 dicembre - Sviluppi clamorosi all'udiezna su Calciopoli, dove è spuntato un testimone a sorpresa. Il guardalinee Coppola ha accusato l'Inter per un "caso Cordoba". Secondo Coppola, ci sarebbero state pressioni da parte dell'ex designatore Gennaro Mazzeri per ammorbidire il referto relativo all'espulsione del difensore dell'Inter in occasione della gara di campionato contro il Venezia. Cordoba era stato poi squalificato per due turni.
Fonte:Corriere dello Sport.
http://www.corrieredellosport.it/Not...cusa+l%27Inter
calciopoli è colpa della juve, solo sua e di Moggi. E la juve ha pagato fin troppo poco, avrebbero dovuto mandarla in terza categoria.
Le altre società non c'entrano neanche minimamente. Smettila di raccontare boiate
:lol:
Appunto.
Ma poi vogliamo paragonare un'espulsione di Cordoba con le TANTE "sviste" arbitrali di quegli anni a favore della Juve? :lol: Gli innumerevoli gol fantasma (Chievo ed Udinese stanno ancora piangendo....), i fuorigioco fantasma (uno dei quali costo un'eliminazione all'Inter da una Coppa Italia...), Camoranesi che poco ci manca che spari agli avversari e ciononostante non veniva mai espulso (e questo dura ancora oggi...).
Statevi proprio zitti, che è molto meglio.....buona parte della Serie A è ancora nettamente in credito verso di voi.
Ma infatti non dico che la Juve non rubasse tre anni fa , ma ora lo sta facendo l'Inter
I gol fantasma ( Genoa e Catania docet ) , i fuorigioco fantasma , i giocatori dell'inter che spezzano le ossa a centrocampo ( vedi partita con la Roma )
P.S.
Ma saints row 2 sai s'è uscito in edicola?
a casa mia si deve verificare qualcosa, quando sarà accertato qualche colpa passo a conclusioni, tu credi solo a quello che vuoi credere......cmq non mi sembra che qualche tesserato dell'inter abbia fatto qualcosa, non mi sembra che cordoba non sia stato punito con 2 giornate, non mi sembra che quella pressione abbia favorito la partita all'inter o a causa di essa partite in futuro siano state manipolate......ti do solo un consiglio, che puoi applicare nella vita, prima di giudicare e sparare e zero aspetta, se delle accertazioni e prove concrete ti daranno ragione che giustizia sia, fino a quel caso non mi sento di dare per buono una testimonianza di un episodio di 5 anni fa che oltre a non essere accertato è stato ininfluente ai fini dei risultati finali di una competizione.......
estiqatzi...
se la mia Inter è coinvolta indaghino e prendano le giuste contromisure...
gioc(av)o a calcio e questo prima di essere un tifoso mi fà essere uno sportivo...cosa che non tutti possono dire
ora finiremo anche noi in serie B :cry::cry:
Ma tu ancora speri che si riesca ad incastrare denti marci in un piano troppo ben architettato? Fa come me mettiti il cuore in pace e accetta il fatto che chi lo ha preso in culo siamo solo noi... La verità la sappiamo tutti ma tanto speri che esca fuori? Uno che controlla tutti gli organi mediatici come merdatti ha troppo il culo coperto...
Lascia perdere
Ahaha Xenoheart aspettava solo di vedere questo :lol::lol:
Ma non doveva mica essere Vieri a uccidere il sistema Moratti? Chi è questo nuovo salvatore della sportività calcistica?
vieri, l'uomo da 10 miliardi all'anno, capisco fosse stato rovinato, invece no, i suoi 10 miliardi li prendeva, la sera andava in discoteca con ronaldo, e mentre faceva tutto questo si è ingrammito, e l'inter per gente come lui non vinceva niente, può vivere di rendita per 200 anni, farebbe meglio a stare zitto, uno come lui che non sa cosa vuol dire lavorare ha il coraggio di lamentarsi??? comunque se scoprono qualcosa la giustizia (spero) farà il suo corso, anche a scapito della mia inter, ma finchè queste accuse saranno credibili come il tg4 la vedo dura trovare (o inventarsi) qualcosa che noi abbiamo fatto per rubare il campionato