Mi fido piu del sistema giudiziario italiano piuttosto di un utente che conosco col nome di Oleg76, scusa se sono uno sciocco.
Visualizzazione stampabile
BENISSIMO!!!! Questa me la segno!!!! Allora se Moggi uscirà assolto cosa dirai?
Te lo dico io cosa dirai... Dirai che è uno scandalo quindi ste frasi meglio che le eviti!!!!
Mi fa piacere sapere che ti fidi di uno dei sistemi giudiziari più marci in tutta europa... Dove gente che stupra e uccide prende 10 anni....
EDDAIII!!!!!
Quote:
Mi fido piu del sistema giudiziario italiano piuttosto di un utente che conosco col nome di Oleg76, scusa se sono uno sciocco.
Hai detto una masnada di imprecisioni in un unico intervento. Il sistema giudiziario, dici. Ebbene...il processo sportivo NON corrisponde ad alcun sistema giudiziario. E' una cosa a sè e per sua stessa definizione manca di garanzie tra le più elementari.
Se poi vuoi parlare di calciopoli in sè, allora devo ribadirti che tutto ciò che scrivo è documentato al 100%. Nero su bianco. Posso indicarti testi, articoli, giornalisti anche se so che non li leggeresti perchè:
1) non ne hai voglia (e ci può stare)
2) hai i preconcetti (e qui ci sta un pò meno).
In ogni caso, credimi, non hai le basi per dialogare con chi si è documentato veramente.
AArrrgghhh!!! Tu concordi o meno con una sentenza basandoti sulla materia di essa??? Ma in che democrazia vivi, su Craimonopoli? :|
:| Qui di finta c'è solo la tua preparazione sull'argomento. Non sai niente e vieni a parlare di invenzioni. Ma per te è normale che uno che siede nel CdA dell'Inter ed in quello della Telecom, società che siede a sua volta nella presidenza interista, venga messo a decidere della colpevolezza di Moggi e la Juve (tra l'altro proprio sulla base di intercettazioni Telecom)? E che assegni uno scudetto all'Inter??? No, dico...per te è normale? Non ti lascia perplesso? E questo è solo la punta dell'iceberg.
No invece. Non li richiederemo. O meglio...li richiederemo noi tifosi ma la società non li richiederà perchè gli accordi sotto-banco con l'Inter e la Telecom non lo prevedono. Ricordati che Zaccone come linea difensiva chiese...la serie B! ;)
Chiediti perchè...;)
Colpo di scena al processo di Calciopoli: sarebbero state trovate le telefonate tra Paolo Bergamo, ex designatore, e i dirigenti interisti (Massimo Moratti, Giacinto Facchetti). Nella penultima udienza, erano state citate alcune telefonate tra Bergamo e Maria Grazia Fazi, sua assistente personale ed ex segretaria dell’Aia (Associazione Italiana Arbitri), in cui si parlava di una cena con Facchetti, all’epoca presidente dell’Inter, che doveva avvenire la sera del 5 gennaio 2005, e di alcune telefonate preparatorie dell'evento, «consumato» proprio alla vigilia di Livorno-Inter 0-2.
Il tenente colonnello Attilio Auricchio, teste chiave di tutto l’impianto accusatorio, e il pm Narducci avevano confessato di non essere al corrente dei motivi per cui proprio «quelle» telefonate non fossero nelle informative e che, probabilmente, qualcosa poteva essere sfuggita. Oggi, la svolta. Gli avvocati della difesa avrebbero rinvenuto, tra le tante, le telefonate partite dal cellulare di Bergamo verso quello di Moratti e le altre intercorse con Facchetti, che non chiamava mai, secondo Bergamo, meno di due volte la settimana. Non solo: figurerebbero anche molti contatti fra Adriano Galliani, l’allora presidente della Lega (nonché vice presidente del Milan) e Pierluigi Pairetto, ex designatore con Bergamo. I colloqui non sarebbero stati ancora ascoltati. Dalle pieghe dell’indagine, è emerso anche il numero delle intercettazioni di cui sarebbe stato «bersaglio» l’ex designatore: 51 mila!. I cacciatori di verità non vedono l’ora di sentire i nastri. Erano proteste, o giochi di «griglie» arbitrali come quella, famosa e famigerata, tra Luciano Moggi e Bergamo, nella quale l’ex direttore generale della Juventus faceva a gara «a chi aveva studiato di più»? Erano scambi di idee o richieste di favori? Il processo sta vivendo giorni decisivi. Attilio «Non ricordo» Auricchio è stato nel frattempo tartassato dagli avvocati di Massimo De Santis (ex arbitro), Paolo Bergamo (ex designatore), Andrea e Diego Della Valle e Sandro Mencucci (proprietari e dirigenti della Fiorentina) e Mariano Fabiani (ex direttore sportivo del Messina).
Incredibile il tenore delle risposte: talmente evasivo da accentuare i dubbi sul «senso (quasi) unico» dell’indagine: la Juventus comunque e poi quello che viene, viene. Esempio: se pensi che i Della Valle stiano trattando con Bergamo per salvarsi (stagione 2004-2005), e se vieni a sapere di un vertice in un albergo fiorentino, non puoi, a maggior ragione, accontentarti della notizia e non piazzare cimici fra i tavoli, per portare alla luce eventuali patti scellerati. Persino il giudice Teresa Casoria ha perso la pazienza: e non è la prima volta. Il 13 aprile, prossimo round. In attesa di conoscere i pissi pissi fra Bergamo, Moratti e Facchetti, fra Galliani e Pairetto.
Calciopoli: trovate le telefonate fra Bergamo, Moratti e Facchetti - LASTAMPA.it
Ahahahah ma non so cosa pensassero gli interisti :lol::lol::lol::lol:
Ma lo si immaginava dall'inizio...
Finalmente si può davvero iniziare a parlare di FARSOPOLI!!!!
che ci dovrebbero essere intercettazione tra l inter e i vertici arbitrali di allora e quindi come hanno fatto per la juve (GIUSTAMENTE !!) avrebbero dovuto fare con l'inter
e cosi chi dovrebbe recriminare non sono juventini o milanisti o fiorentini o laziali (loro le punizioni piuttosto lievi le hanno avute) ma romanisti e tutti quelli che venivano dietro in quegli anni
e a questo punto io controllerei un po tutte le squadre se hanno avuto o ancora hanno contatti con gli arbitri...
Ma e' ovvio, è inutile dire che non è vero :)
Lasciando stare la propria fede non avevo dubbi anche se ancora non si stà lavorando sotto la luce del sole.
Mi fanno schifo tutti.. e da tifoso mi vergogno ma non mi preoccupo perchè io non c'entro nulla Ergo non mi esce nulla e non mi entra nulla.
Come ogni cosa dove circolano tanti soldi c'è sempre la pecore nera nel giro.
Quello che non hanno capito e' che lavorare onestamente e' molto meglio che rubare, magari non vinci ma almeno hai la coscenza apposto.
Che altro dire?
L'onesta paga.
Adesso spuntano anche cene tra bergamo e facchetti... Ma nulla... quando però a cena ci finì giraudo subito a gridare allo scandalo...
Io non faccio il difensivista visto che si sa... Il calcio è un mondo malato... Ma a questo punto io sinceramente mi sento preso in giro... Se ad un processo sportivo vengono portate solo 2000 delle 100000 e rotte telefonate di altri dirigenti inclusi Moratti e Facchetti allora faccio fatica a credere che calciopoli abbia davvero fatto giustizia...
Perchè non ne parlano a Studio Sport o Sportmediaset allora?
probabilmente non hai colto la mia vena ironica nel messaggio....:P
questa notizia, per quanto mi riguarda, non l'apprendo né con stupore né con meraviglia...è stato soltanto svelato il segreto di Pulcinella(quel segreto che tutti sanno, e che nessuno dice!);)
per me lo scandalo non sono le telefonate tra Facchetti e Bergamo, figuriamoci se l'Inter rimaneva a guardare(chi è senza peccato scagli la prima pietra!), piuttosto c'è da scandalizzarsi per averle tenute nascoste, e aver permesso all'Inter di vincere in maniera incostrata 4 scudetti!
è vero che mediaset non ne parla, è vero che ne parla solo Tuttosport...e ci credo che in 51mila telefonate non si sia mai parlato di arbitraggi né di altro di simile...ma allora interisti vi chiedo: come mai in tutti questi anni sono state tenute nascoste??
e se la risp a cui state pensando è "perchè non c'era nulla da sapere!", vi chiedo: come mai ora sono uscite fuori, rischiando di un sospetto del tutto giustificato???
cmq a prescindere dalle vostre risposte, è vergognoso tutto questo!!!
Intercettate: Inter, MILAN
Domanda: Di chi è il Milan? BERLUSCONI
Domanda numero 2: Chi è il presidente di Mediaset??? Berlusconi
Comunque se ne parlato anche su alcune radio e programmi non solo su tutto sport...
Ora quesito 2:
Perchè non uscito sulla Gazzetta? Forse perchè è il giornale di Milano???
Nooooo ma che dici??? Il loro è lo scudetto dell'Onestà... Sono state solo delle vittime del sistema Moggi... L'orco cattivo!!!!
4 Anni a rodermi il culo per poi scoprire che anche quella merda di Facchetti andava alle cene e telefonava ai designatori... Sinceramente ormai questo processo non ha più nulla da dire...
UNA VERA PAGLIACCIATA!!!
Uscirono intercettazioni sul Milan già nel 2006 ma stranamente se ne parlo ovunque tranne che su gazzetta e reti mediaset...
forse vi conviene stare zitti e aspettare che vengano sentite quelle telefonate prima di sparare cazzate...Quote:
Ieri Libero ha pubblicato la notizia di una telefonata risalente al 10 gennaio 2005 in cui Bergamo chiede a Moratti chi preferirebbe avere tra Palanca e Gabriele come direttore di gara della sfida Inter-Bologna di Coppa Italia (poi terminata 3-1 in favore dei nerazzurri) e si sente rispondere che da parte nerazzurra non esistono preferenze. Secca la replica del numero uno di Corso Vittorio Emanuele: "Neppure mi ricordavo di questa conversazione, ma se questo è quanto è emerso mi sembra di aver dato la risposta più giusta. Ho sempre avuto rispetto e non mi sono mai permesso di fare qualche cosa di irregolare, qualche passo oltre il consentito. Non scherziamo. Possono dire e fare ciò che vogliono, ma da parte mia sono assolutamente tranquillo. So qual è stato il mio comportamento e quindi che non c’è nulla che io e l'Inter possano temere".