ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 40

Rigori

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina

Si certo... e se la partita successiva è ancora in pareggio???
    Ne facciamo un'altra???
    Ma dai.
    Perchè, hai qualche impegno improrogabile, Rum?....

Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Piaciuto: 9 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness_creature

Perchè, hai qualche impegno improrogabile, Rum?....

No assolutamente...
    Ma chi ha deciso per i rigori, forse si...

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

No assolutamente...
    Ma chi ha deciso per i rigori, forse si...
    Non sono loro che vincono o perdono grazie ad una roulette russa...quindi non possono parlare nè capire fino in fondo le sensazioni che si provano. Ovvio che non posso capirle davvero neanche io, però riesco ad immaginarle, ecco perchè rimango della mia idea

Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Se se... vai a dirlo a Trezeguet
    Glielo ho detto.. Ha abbassato lo sguardo e mi ha dato ragione

Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Piaciuto: 21 volte

Predefinito

dark metti ke nel prossimo mondiale si facesse cm dici tu...due squdra agli ottavi pareggia tre volte...ne passa una dopo la quarta partita...intanto si è già fatta 7 partite mentre l'avversaria ke affornta ai quarti...sarà lucida...xkè ha giocato una sola partita e ha vinto...ti semba giusto??

e hai idea di quanto potrebbero prolungarsi i mondiali???a fine agosto la finale dei mondiali....5 giorni dopo iniziano i campionati e le coppe europee

Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da s@ve

In realtà il regolamento viene modificato di anno in anno per cercare di dare al gioco il risvolto che si ritiene piu' positivo (almeno teoricamente, poi - con la mafia che c'è nel calcio - quello che si ritiene più conveniente a chi sta al vertice della FIFA).
    Per esempio il fuorigioco non esiteva, poi è stato introdotto per evitare che un attaccante stesse per 90' appoggiato al palo della porta avversaria ad aspettare che arrivasse un pallone.
    In seguito l'Olanda di Cruyff fece della tattica del fuorigioco un'arma letale: siccome non ci volevano stare, fecero delle regole di fuorigioco attivo e passivo per ostacolare la forza dell'Olanda e non farle vincere niente...
    Insomma non ci deve essere per forza tanto conservatorismo nel calcio, ci basta quello della viota quotidiana!!
    i rigori sono bellissimi, stop.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da =DaDa=
    dark metti ke nel prossimo mondiale si facesse cm dici tu...due squdra agli ottavi pareggia tre volte...ne passa una dopo la quarta partita...intanto si è già fatta 7 partite mentre l'avversaria ke affornta ai quarti...sarà lucida...xkè ha giocato una sola partita e ha vinto...ti semba giusto??

e hai idea di quanto potrebbero prolungarsi i mondiali???a fine agosto la finale dei mondiali....5 giorni dopo iniziano i campionati e le coppe europee
    Potresti anche aver ragione, se portiamo il mio ragionamento ai tuoi estremi, cosa che è molto difficile che accada...ma voglio agevolarti...va bene, prevediamo anche questo caso...però almeno una ripetizione di partita la farei fare...se poi anche la seconda finisce in pari...e va bene, che rigori siano. Ma almeno una ripetizione la permetterei.

FdT quasi assuefatto
    Iscrizione: 29/4/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da John Galliano
    Sono come i tiri liberi a basket... è spettacolare, ti sale l'adrenalina a mille, i rigori spesso sono una beffa, come nel 94, ma posso anke essere un modo per godere ancora di più al momento della vittoria, come nel 2006.

W i rigori! Sono certamente il modo migliore x attribuire la vittoria, anke xkè attribuirla a chi ha mantenuto di più il possesso di palla e cagate del genere non esiste, perchè nel calcio conta il punteggio, perchè se io decido di giocare facendo tanti falli tattici per bloccare l'avversario, o giocare di contropiede e quindi lasciare il gioco agli altri, non posso per questi motivi perdere una partita.
    Concordo con jhon!!!...ma qnt stronzate dite togliere i rigori e far ripetere la parita addiritura puhauahuahauhauhauhauhauha i rigori fanno parte del calcio dove serve soprattutto la fortuna mentre la bravura si dimostra durante la partita

FdT quasi assuefatto
    Iscrizione: 29/4/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness_creature

Potresti anche aver ragione, se portiamo il mio ragionamento ai tuoi estremi, cosa che è molto difficile che accada...ma voglio agevolarti...va bene, prevediamo anche questo caso...però almeno una ripetizione di partita la farei fare...se poi anche la seconda finisce in pari...e va bene, che rigori siano. Ma almeno una ripetizione la permetterei.
    ripetizione almeno una ripetizione roba da pazzi inconcepibile

guarda se proprio nn s accettano i rigori subito magari si può fare la finale andata e ritorno come nella champions nel percorso per arrivare alla finale e se anke così c'è parità s arriva ai rigori...ma nn parlarmi d ripetizioni xke è una stronzata

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ovij

ripetizione almeno una ripetizione roba da pazzi inconcepibile

guarda se proprio nn s accettano i rigori subito magari si può fare la finale andata e ritorno come nella champions nel percorso per arrivare alla finale e se anke così c'è parità s arriva ai rigori...ma nn parlarmi d ripetizioni xke è una stronzata
    Ne riparleremo quando la tua squadra del cuore perderà una finale di Champions League ai rigori...se non lo ha già fatto (non sono esperto di storia del calcio)...vienimi a ripetere tutte ste parole in quel momento e vedremo se invece non faresti carte false per ripetere la partita...Una partita dev'essere vinta giocando, non vinta grazie ad una roulette russa...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima