Perchè, hai qualche impegno improrogabile, Rum?....Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Perchè, hai qualche impegno improrogabile, Rum?....Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Originariamente inviata da darkness_creature
No assolutamente...
Ma chi ha deciso per i rigori, forse si...
Non sono loro che vincono o perdono grazie ad una roulette russa...quindi non possono parlare nè capire fino in fondo le sensazioni che si provano. Ovvio che non posso capirle davvero neanche io, però riesco ad immaginarle, ecco perchè rimango della mia ideaOriginariamente inviata da Rum e Cocaina
Glielo ho detto.. Ha abbassato lo sguardo e mi ha dato ragioneOriginariamente inviata da Rum e Cocaina
dark metti ke nel prossimo mondiale si facesse cm dici tu...due squdra agli ottavi pareggia tre volte...ne passa una dopo la quarta partita...intanto si è già fatta 7 partite mentre l'avversaria ke affornta ai quarti...sarà lucida...xkè ha giocato una sola partita e ha vinto...ti semba giusto??
e hai idea di quanto potrebbero prolungarsi i mondiali???a fine agosto la finale dei mondiali....5 giorni dopo iniziano i campionati e le coppe europee
i rigori sono bellissimi, stop.Originariamente inviata da s@ve
Potresti anche aver ragione, se portiamo il mio ragionamento ai tuoi estremi, cosa che è molto difficile che accada...ma voglio agevolarti...va bene, prevediamo anche questo caso...però almeno una ripetizione di partita la farei fare...se poi anche la seconda finisce in pari...e va bene, che rigori siano. Ma almeno una ripetizione la permetterei.Originariamente inviata da =DaDa=
Concordo con jhon!!!...ma qnt stronzate dite togliere i rigori e far ripetere la parita addiritura puhauahuahauhauhauhauhauha i rigori fanno parte del calcio dove serve soprattutto la fortuna mentre la bravura si dimostra durante la partitaOriginariamente inviata da John Galliano
ripetizione almeno una ripetizione roba da pazzi inconcepibileOriginariamente inviata da darkness_creature
guarda se proprio nn s accettano i rigori subito magari si può fare la finale andata e ritorno come nella champions nel percorso per arrivare alla finale e se anke così c'è parità s arriva ai rigori...ma nn parlarmi d ripetizioni xke è una stronzata
Ne riparleremo quando la tua squadra del cuore perderà una finale di Champions League ai rigori...se non lo ha già fatto (non sono esperto di storia del calcio)...vienimi a ripetere tutte ste parole in quel momento e vedremo se invece non faresti carte false per ripetere la partita...Una partita dev'essere vinta giocando, non vinta grazie ad una roulette russa...Originariamente inviata da Ovij