ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 84

Addio a Shevchenko

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da steil

Carlo Ancelotti, Marco Van Basten, Tassotti, Donadoni, Boban, Leonardo.... eccetera. l'elenco è lungo, queste persone seppur non milanisti da sempre, seppur stranieri per il Milan hanno dato veramente tutto. La prova vivente che il tuo discorso non regge.

Allora non ti seguo... non vedo differenza fra Scheva e questi altri che hai nominato. Perché Ancelotti credi che non va ad allenare un'altra squadra per attaccamento al Milan o per opportunità proprie? Stessa domanda per gli altri in tempi passati... non vederla solo da un punto di vista economico, che oltre certe cifre conta relativamente, ma di opportunità professionali, connessi i rischi da prendersi e la voglia di cambiare...

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Bè, dai, fino ad un certo punto hai ragione tu. Però nn si deve neanche arrivare ai livelli di bastardaggine di gente come Ronaldo...5 o 6 anni all'Inter a farsi coccolare senza fare un c***o!!!! E poi quando si rimette, da grandissimo bastardo tradisce una squadra che ha cercato di dargli tutto!!! Certo, è chiaro che poi uno valuta anche le opportunità personali, ma un certo sentimento di appartenenza alla squadra ci deve pur essere, magari senza arrivare per forza ai livelli grandiosi di Maldini, Costacurta, Lucarelli o Javier Zanetti, ma è chiaro che si vorrebbe che tutti i giocatori o quasi, potessero diventare delle bandiere, o per lo meno si vorrebbe che quando un giocatore sta da molti anni in una squadra, l'unione si rafforzi.
    Per esempio, io se Javier Zanetti volesse andarsene dall'Inter, ci resterei molto male, perchè lo considero una bandiera, però da un certo punto di vista potrei capirlo, se ricevesse un'offerta irrinunciabile

Sempre più FdT
    Uomo 42 anni da Treviso
    Iscrizione: 25/3/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Minnie

E 'sti cazzi???
    perchè? non è forse vero

Lady Stardust
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 35 volte

Predefinito

Sarà anche vero, ma nn è possibile che in tutte le discussioni che ci sono tu debba sempre parlare del Milan e del fatto che nn abbia vinto nulla quest'anno. Ok, è andata così, ma mi spiaghi cosa c'entra con Sheva che va via??
    Vuoi aprire un topic sul Milan che nn ha vinto niente?? Ok, fallo ma nn venire qui a parlarne...qui, ripeto, SI PARLA DI SHEVA E MERCENARI VARI.

Vivo su FdT
    37 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da s@ve

Allora non ti seguo... non vedo differenza fra Scheva e questi altri che hai nominato. Perché Ancelotti credi che non va ad allenare un'altra squadra per attaccamento al Milan o per opportunità proprie? Stessa domanda per gli altri in tempi passati... non vederla solo da un punto di vista economico, che oltre certe cifre conta relativamente, ma di opportunità professionali, connessi i rischi da prendersi e la voglia di cambiare...
    la differenza ENORME è che quelle persone che ho citato prima hanno chiuso la carriera nel Milan (a parte qualche eccezione di esperienze all'estero l'ultimo anno, ma quelle contano poco per ovvi motivi) dimostrando vero amore per la maglia rifiutanbdo ripetutamente offerte provenienti dall'estero. Incredibile per citartene una è stata la prova di Paolo Maldini fischiato dai suoi stessi tifosi nell'annata 97/98 e richiesto allo stesso tempo dalle squadre più forti d'europa (mentre i rossoneri navigavano intorno al decimo posto in classifica) nonostante tutto è rimasto prendendosi rivincite importanti e meritandosi il secondo posto legittimo nella graduatoria dei capitani più amati in cent'anni di storia. Ora s@ve non so quanto tu sia tifoso... le emozioni sono difficili da spiegare, tu sei forse troppo razionale per capire a fondo qualcosa che forse nn conosci... credimi, prove d'amore per la maglia che tu stesso ami sono apprezzatissimi...

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da steil

la differenza ENORME è che quelle persone che ho citato prima hanno chiuso la carriera nel Milan (a parte qualche eccezione di esperienze all'estero l'ultimo anno, ma quelle contano poco per ovvi motivi) dimostrando vero amore per la maglia rifiutanbdo ripetutamente offerte provenienti dall'estero. Incredibile per citartene una è stata la prova di Paolo Maldini fischiato dai suoi stessi tifosi nell'annata 97/98 e richiesto allo stesso tempo dalle squadre più forti d'europa (mentre i rossoneri navigavano intorno al decimo posto in classifica) nonostante tutto è rimasto prendendosi rivincite importanti e meritandosi il secondo posto legittimo nella graduatoria dei capitani più amati in cent'anni di storia. Ora s@ve non so quanto tu sia tifoso... le emozioni sono difficili da spiegare, tu sei forse troppo razionale per capire a fondo qualcosa che forse nn conosci... credimi, prove d'amore per la maglia che tu stesso ami sono apprezzatissimi...

Guarda che hai itato un esempio dell'unico giocatore del Milan per il quale ha senso l'attaccamento alla maglia di cui parli. maldini è milanista fin da ragazzino, come, ho già scritto precedentemente, Totti per la Roma, Lucarelli Livorno, Nesta se fosse rimasto alla Lazio...
    Ci sono poi storie di attaccamento particolare, come lo Javier Zanetti dell'Inter, o l'Aldair della Roma, ma sono casi oltre che rari anche particolari...

Io sn in grado di capire il concetto di "attaccamento alla maglia", sei tu che, al pari di molti altri tifosi, devi diventare in grado di distinguere i pochi e veri casi di attaccamento alla maglia da tante mistificazioni. Per il tuo bene.

Sempre più FdT
    Uomo 42 anni da Treviso

Predefinito

Sarà anche vero, ma nn è possibile che in tutte le discussioni che ci sono tu debba sempre parlare del Milan e del fatto che nn abbia vinto nulla quest'anno. Ok, è andata così, ma mi spiaghi cosa c'entra con Sheva che va via??
    Vuoi aprire un topic sul Milan che nn ha vinto niente?? Ok, fallo ma nn venire qui a parlarne...qui, ripeto, SI PARLA DI SHEVA E MERCENARI VARI.
    io rispetto tutti voi che parlate di scheva cmq il bello del calcio ce anche lo sfotto scusa parlavo di calcio pulito cmq, e poi con tutti i soldi che prendono i vari scheva e gli altri calciatori come si fa a star male se cambia squadra

Lady Stardust
    Donna 42 anni
    Piaciuto: 35 volte

Predefinito

Dei soldi che prende nn me ne frega niente...a me dispiace che uno come lui se ne vada dalla squadra per cui tifo.
    Se J.Zanetti se ne andasse dall'Inter nn ti dispiacerebbe? Nn dirmi di no xchè nn ci credo...

Sempre più FdT
    Uomo 42 anni da Treviso

Predefinito

Dei soldi che prende nn me ne frega niente...a me dispiace che uno come lui se ne vada dalla squadra per cui tifo.
    Se J.Zanetti se ne andasse dall'Inter nn ti dispiacerebbe? Nn dirmi di no xchè nn ci credo...
    non non mi dispiacerebbe scherzavo cmq dopo penso ai soldi che prendono e mi passa

FdT-dipendente
    Uomo da Messina
    Iscrizione: 20/10/2005

Predefinito

ma quale mercenario...ringraziatelo per tutto quello che ha fatto...

grazie sheva...per i 163 goal e per tutto quanto...

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima