ringrazio per quello che ha fatto sicuramente, ma poteva essere uomo e dire realmente perchè se ne è voluto andare!
ringrazio per quello che ha fatto sicuramente, ma poteva essere uomo e dire realmente perchè se ne è voluto andare!
non credo sia per i soldi...il milan gli ha fatto una contro offerta davvero generosa...
Fanculo...
si fottesse. ipocrita.
è ufficiale, $h€vch€nko è del chealsea.
Spero gli trombino la moglie e suo figlio parli dialetto milanese
Originariamente inviata da steil
mi dispiace per il milan e i tifosi e anche per gli sportivi italiani (come me) che lo apprezzavano molto ma con l'aria che tira nel campionato italiano credo che abbia fatto la cosa giusta.
Lo avrei fatto anche io a prescindere dal denaro (che comunque resta un buon incentivo)
Cos'è una persona non può decidere cosa fare nellla sua vita?Originariamente inviata da steil
certo che può farlo, ma si deve assumere la responsabilità delle sue decisioni. Ha deciso di prenderci tutti per il culo, ora tocca a noi.Originariamente inviata da FedericoHetfield
Non vedo dove vi abbia preso in giro e cmq io dico che in Italia abbiamo perso un'altro guerriero del calcio,e questo dispiace.Originariamente inviata da steil