ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 84

Addio a Shevchenko

  1. #31
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da panaz

    si nel 1998 lo ha vinto l'inter lo scudetto anche se negli album ce scritto che la vinto la squadra ladra di torino io lo considero nostro.
    anche il mio ricordo va sempre a quel famoso 5 maggio all'olimpico visto che avevo fatto tnato per andare allo stadio quel giorno riuscendoci
    l'unica squadra italiana capace di esaltarsi ad agosto e morire a dicembre!


  2. # ADS
     

  3. #32
    Sempre più FdT
    Uomo 42 anni da Treviso
    Iscrizione: 25/3/2006
    Messaggi: 2,178
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =DaDa=

    l'unica squadra italiana capace di esaltarsi ad agosto e morire a dicembre!
    noi non moriremo mai come lo stanno facendo molte società in questi giorni e ti dico juve tanto per dirne una

  4. #33
    Vivo su FdT
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ser Nwanko
    Non c'è bisogno di spiegare a un'interista cosa significa amare la maglia...lo devi spiegare ai calciatori. Ti sto dicendo che fai un discorso che adesso non vale più perché il calcio non è più quello di una volta, è diventata una questione di denaro di quotazioni in borsa e di profitti. I calciatori si sono adeguati. Non tutti sono come Tommasi che pur di giocare accetta il minimo dello stipendio per un calciatore. Lo stesso Nesta era destinato a diventare una bandiera ma per le varie tristi vicende che hanno travolto la lazio lui ha preferito cambiare aria, voi di certo non vi siete lamentati. Nessuno si sarebbe sognato 20 anni fa di pensare a un calciatore come Del Piero o Totti con una maglia diversa da quella della Juventus o della Roma adesso il discorso non regge più, adesso la maglia non conta, conta il denaro.
    il fatto che tu sia interista non significa amare alla follia alla maglia ne conosco pseudo tifosi di tutti i tipi -.- il discorso che fai tu lo condivido ma non vedo perchè dovrei smettere di volere certi tipi di giocatori nella mia squadra. Rimango della mia idea anche se i desideri che questa comporta saranno difficile da vedere realizzati.

  5. #34
    Assuefatto da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 4/11/2005
    Messaggi: 653
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito nn e' ancora detto

    nn e' ancora detto ke sheva se ne va...
    nn ancora...
    e' ancora presto x dirlo... xke' queste sono le parole di Galliani, nell'intervista d oggi, 14 maggio 2006:

    ''Io faccio ancora una volta un invito a Sheva di rimanere al Milan. Nella memoria storica dei tifosi rimangono soprattutto quei giocatori che finiscono la carriera al Milan. Invito e prego ancora Sheva di rimanere. Il Milan non lo cedera' mai''.


    aspettiamo la risposta di sheva...

  6. #35
    Ser Nwanko
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da steil

    il fatto che tu sia interista non significa amare alla follia alla maglia ne conosco pseudo tifosi di tutti i tipi -.- il discorso che fai tu lo condivido ma non vedo perchè dovrei smettere di volere certi tipi di giocatori nella mia squadra. Rimango della mia idea anche se i desideri che questa comporta saranno difficile da vedere realizzati.
    Ma io non dico che devi smettere di volere Scheva nella tua squadra, dico solamente che l'attaccamento alla maglia o alla società non è più un discorso valido per i giocatori...lo stanno dimostrando loro non io.

    E poi i tifosi veri non dovrebbero stare qui dovrebbero stare a Torino a radere al suolo qualcosa che in due settimane ha trasformato il campionato più bello del mondo nella farsa più schifosa mai vista.
    (Ho intenzione di organizzare un pulman se i responsabili non vengono puniti siete tutti invitati.)

  7. #36
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da steil
    forse il tifoso medio non ci arriva, ma non è poi così strano. Un tipo di tifoso un po' diverso, quello che io mi ritengo di essere, vuole vedere i giocatori che indossano la maglia che ama dare tutto per la medesima maglia, vogliono vedere il giocatore dare l'anima per quella maglia, vogliono vederlo, come dici tu, giurare eterna fedeltà a quella maglia. Proprio come ha fatto un certo signor Franco Baresi, con la maglia rossonera pure in serie b. E' per questo che viene chiamato "IL capitano".

    Ma è ovvio, oggi come oggi certe persone non esistono più, lo si sapeva... Però la speranza dentro ce l'hai sempre... ed ecco che quando vedi il giocatore più forte del mondo rifiutare offerte miliardarie dal chealsea per restare al Milan e indossare la fascia di capitano per metà della stagione corrente speri che questo possa essere una bandiera vecchia maniera... esattamente come IL capitano...

    Poi è chiaro... gratitudine per quello che ha dato e tutto quello che vuoi ma per me andry shevchenko è esattamente come tutti gli altri.

    Secondo me c'è un vizio di fondo in quel che affermi. Scheva (si scrivera' cosi'...?) è ucraino e quando ha cominciato a giocare al calcio e a tifare una squadra etc. etc., neanceh sapeva dell'esistenza del Milan. Lui una squdra del cuore ce l'avra' pure (o ce l'ha avuta un tempo) ma quella non puo' essere a Milano, lo dovresti capire bene... puo' essere riconoscente e ritenere amica la sociata' che tifi, simpatizzarla, ma non puo' avere lo stesso tifo che hai tu o altri milanisti che tali sono nati. Maldini è un'altra cosa, per lui è facile legarsi al Milan a vita, come lo è per Totti alla Roma, Lucarelli al Livorno o lo sarebbe stato per Nesta alla Lazio. Anzi prendi proprio quest'ultimo caso: coi soldi e affari finanziari vari, è stato violentato a lasciare il suo club: sarebbe come pretendere che Nesta possa ritenersi legato al Milan da chissa' quale patto d'amore... Eppure io Nesta l'ho visto esultare dopo aver vinto un'insulsa partita di coppa italia contro la roma, piu' che per qualsiasi importante titolo che pure c'è stato...
    Se permetti tanto di cappello a Scheva, che è un professionista serio e che dice le cose come stanno, che vuole cambiare squadra. Molto meglio di quei quacquaracquà che prendono per il didietro i tifosi con tante dichiarazioni d'amore e poi appena non gli conviene piu' se ne vanno. Non creod che lo faccia per soldi, al Milan guadagnerebbe di sicuro quello che gli offrirebbero altrove... milione piu' milione meno...

  8. #37
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da panaz

    forse non sei informato ronaldo il primo anno che è venuto in italia ci ha fatto vincere lo scudetto nel 1998 ricordi? lippi cosa vuoi che dica era aalenatore dell'inter ma pensava di essere alla juve quindi non fa testo
    Puahahahaah ma se l'inter è dal 1988-89 che non vince scudetto nel 98' l'ha vinto La Juve,scusa masei te quello non informato

  9. #38
    Vivo su FdT
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ser Nwanko

    Ma io non dico che devi smettere di volere Scheva nella tua squadra, dico solamente che l'attaccamento alla maglia o alla società non è più un discorso valido per i giocatori...lo stanno dimostrando loro non io.
    nn hai capito che concordo con te è dall'inizio del topic che dico che sono tutti mercenari! Nonostante l'evidenza è giusto avere la speranza di trovare l'eccezione prima o poi no?

  10. #39
    Vivo su FdT
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da s@ve


    Secondo me c'è un vizio di fondo in quel che affermi. Scheva (si scrivera' cosi'...?) è ucraino e quando ha cominciato a giocare al calcio e a tifare una squadra etc. etc., neanceh sapeva dell'esistenza del Milan. Lui una squdra del cuore ce l'avra' pure (o ce l'ha avuta un tempo) ma quella non puo' essere a Milano, lo dovresti capire bene... puo' essere riconoscente e ritenere amica la sociata' che tifi, simpatizzarla, ma non puo' avere lo stesso tifo che hai tu o altri milanisti che tali sono nati. Maldini è un'altra cosa, per lui è facile legarsi al Milan a vita, come lo è per Totti alla Roma, Lucarelli al Livorno o lo sarebbe stato per Nesta alla Lazio. Anzi prendi proprio quest'ultimo caso: coi soldi e affari finanziari vari, è stato violentato a lasciare il suo club: sarebbe come pretendere che Nesta possa ritenersi legato al Milan da chissa' quale patto d'amore... Eppure io Nesta l'ho visto esultare dopo aver vinto un'insulsa partita di coppa italia contro la roma, piu' che per qualsiasi importante titolo che pure c'è stato...
    Se permetti tanto di cappello a Scheva, che è un professionista serio e che dice le cose come stanno, che vuole cambiare squadra. Molto meglio di quei quacquaracquà che prendono per il didietro i tifosi con tante dichiarazioni d'amore e poi appena non gli conviene piu' se ne vanno. Non creod che lo faccia per soldi, al Milan guadagnerebbe di sicuro quello che gli offrirebbero altrove... milione piu' milione meno...
    Carlo Ancelotti, Marco Van Basten, Tassotti, Donadoni, Boban, Leonardo.... eccetera. l'elenco è lungo, queste persone seppur non milanisti da sempre, seppur stranieri per il Milan hanno dato veramente tutto. La prova vivente che il tuo discorso non regge.

  11. #40
    Sempre più FdT
    Uomo 42 anni da Treviso
    Iscrizione: 25/3/2006
    Messaggi: 2,178
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FedericoBlasco
    Puahahahaah ma se l'inter è dal 1988-89 che non vince scudetto nel 98' l'ha vinto La Juve,scusa masei te quello non informato
    io sono informato mi sa che non capite niente voi di calcio lo scudetto della stagione 1997-98 lo considero vinto dall' fc.internazionale anche se agli atti risulta vinto dai gobbi bastardi

Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. ...::AdDiO::...
    Da .Mademoiselle Kyra. nel forum Improvvisazione
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 20/8/2007, 19:00
  2. addio.....
    Da jenny92 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 18/6/2007, 17:02
  3. e se shevchenko...
    Da monty nel forum Sport
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 16/6/2007, 18:31
  4. Addio.
    Da Holly nel forum Improvvisazione
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 1/12/2006, 15:18