Originariamente inviata da steil
ti quoto in pieno!
ti quoto in pieno!
FRANCESCO TOTTI....
Cuper???Ronaldo non faceva un caxxo nell'inter! Vi ricordate Lippi all'inter che disse?Caxxo crepo dalle risate perchè dice la verità!Originariamente inviata da mari85
Cmq sia Sheva era un bravo giocatore..lo apprezzavo perchè era onesto e rispetto qualsiasi sua idea se se ne va non è per soldi
forse non sei informato ronaldo il primo anno che è venuto in italia ci ha fatto vincere lo scudetto nel 1998 ricordi? lippi cosa vuoi che dica era aalenatore dell'inter ma pensava di essere alla juve quindi non fa testoOriginariamente inviata da FedericoBlasco
è la differenza tra chi ama alla follia una maglia e chi no: gli anni passano, gli uomini (mercenari, ladri, truffatori, vere e proprie merde) cambiano, ma la maglia resta sempre e comunque.Originariamente inviata da Ser Nwanko
Non c'è bisogno di spiegare a un'interista cosa significa amare la maglia...lo devi spiegare ai calciatori. Ti sto dicendo che fai un discorso che adesso non vale più perché il calcio non è più quello di una volta, è diventata una questione di denaro di quotazioni in borsa e di profitti. I calciatori si sono adeguati. Non tutti sono come Tommasi che pur di giocare accetta il minimo dello stipendio per un calciatore. Lo stesso Nesta era destinato a diventare una bandiera ma per le varie tristi vicende che hanno travolto la lazio lui ha preferito cambiare aria, voi di certo non vi siete lamentati. Nessuno si sarebbe sognato 20 anni fa di pensare a un calciatore come Del Piero o Totti con una maglia diversa da quella della Juventus o della Roma adesso il discorso non regge più, adesso la maglia non conta, conta il denaro.Originariamente inviata da steil
avete vinto lo scudetto nel 1998 davvero???nn ricordo!Originariamente inviata da panaz
il mio ricordo cmq è ke piange all'olimpico...
si nel 1998 lo ha vinto l'inter lo scudetto anche se negli album ce scritto che la vinto la squadra ladra di torino io lo considero nostro.Originariamente inviata da =DaDa=
anche il mio ricordo va sempre a quel famoso 5 maggio all'olimpico visto che avevo fatto tnato per andare allo stadio quel giorno riuscendoci
ho sentito che forse va al Chelsea...è vero?