esatto!Originariamente inviata da Pippo88
esatto!Originariamente inviata da Pippo88
Innanzitutto se io fossi juventino (e grazie a dio non lo sono) mi sentirei preso per il culo, sarei incazzato nero con una persona che per anni ha preso per il culo le migliaia di tifosi bianconeri che seguono sempre la juve. Chi ha sofferto e sostenuto la maglia della Juventus ha il diritto di provare questo stato d'animo, rinfacciargli in questo momento frasi del tipo "ma che arbitri e arbitri la vostra è solo invidia" mi sembra ingeneroso.
Si dice che il calcio sia tutto marcio, in questi giorni si dice che non è solo Moggi ad avere tutti sti inciuci... può darsi, però quando ami qualcosa si tende a escludere i difetti per concentrarsi su ciò che c'è di bello ed entusiasmante di questo sport. Quando ti sbattono in faccia l'evidenza fa male.
In ogni caso questa è l'ennesima prova di quanto il calcio italiano sia malato, ma poi i decreti li fanno contro i tifosi... vergogna!
Da juventino,dico di mandare affanculo la società,dopo questa cosa credo che nessuno più andrà allo stadio,e neankio riuscirei a vedere una partita
che bel siparietto
Scusami (da juventino) ma che colpa ne hanno i giocatori, i tifosi, la soicetà se Moggi ha fatto il deficente???Originariamente inviata da panaz
Si mette in galera solo lui e basta!!!!!!
A mio parere:
1) come l'anno scorso esce qualcosa contro la juve alla fine del campionato a minarne la stabilità dello spogliatoio
2) un uomo con la licenza media che è partito da dirigere i treni alle stazioni ferroviarie a comandare il calcio italiano senza alcun favoreggiamento politico è un uomo da rispettare x dove è arrivato, anche se ha fatto degli errori!!!!!!
3) alla mia Juve nn succederà niente xkè intorno alla juve girano troppi soldi: diritti tv, sponsor...
4) state attenti interisti perchè in alcune intercettazioni che stanno uscendo esce il nome di "Facchetti" x favoreggiamenti, quindi....
5)nel corso dell'inchiesta uscireanno sicuramente altre magagne dove sicuramente sono coinvolti altri dirigenti....
i giocatori hanno molte colpe perchè quando scendono in campo sono a conoscenza del fatto che la partita è truccata, e poi il nome di facchetti si che esce ma nella conversazione che fanno lo scemo di giraudo con lo stronzo di cannavaro, che giraudo gli dice kiama il spilungone e digli che non vuoi più rimanere all'inter e cannavaro esegue e avviene il trasferimento suo alla juve.Originariamente inviata da otto the rocker
vergognatevi come si fa a tifare juve
dimenticavo
non mi vergogno di niente...tiferò sempre x la mia squadra,
penso solo che se Moggi ha sbagliato nn devono pagare tutti i tifosi e i giocatori....
Non dico niente... pensa te è da villareal inter che non seguo piu il calcio... Ieri sera sono adnato al bar per farmi un calcettino con gli amici, mi siedo al tavolo leggo la gazzetta e mi viene da vomitare... Non dico altro... Per me il calcio italiano non esiste più... Che schifo... Devo trovare una nazionale da tifare ai mondiali, perchè io non voglio tifare una nazionale composta per l'80% da barzellettieri...
La cosa strana è perchè quello ha parlato adesso,Moggi cmq non deve farsi più
rivedere,e pensa che dovevav andare all'Inter