ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 46

E stavolta come andrà a finire?

  1. #21
    Sempre più FdT
    Uomo 42 anni da Treviso
    Iscrizione: 25/3/2006
    Messaggi: 2,178
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pippo88

    e non ci dovrebbero essere segni uguali alla "squadra" Rubentus
    esatto!


  2. # ADS
     

  3. #22
    Vivo su FdT
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Innanzitutto se io fossi juventino (e grazie a dio non lo sono) mi sentirei preso per il culo, sarei incazzato nero con una persona che per anni ha preso per il culo le migliaia di tifosi bianconeri che seguono sempre la juve. Chi ha sofferto e sostenuto la maglia della Juventus ha il diritto di provare questo stato d'animo, rinfacciargli in questo momento frasi del tipo "ma che arbitri e arbitri la vostra è solo invidia" mi sembra ingeneroso.

    Si dice che il calcio sia tutto marcio, in questi giorni si dice che non è solo Moggi ad avere tutti sti inciuci... può darsi, però quando ami qualcosa si tende a escludere i difetti per concentrarsi su ciò che c'è di bello ed entusiasmante di questo sport. Quando ti sbattono in faccia l'evidenza fa male.

    In ogni caso questa è l'ennesima prova di quanto il calcio italiano sia malato, ma poi i decreti li fanno contro i tifosi... vergogna!

  4. #23
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Da juventino,dico di mandare affanculo la società,dopo questa cosa credo che nessuno più andrà allo stadio,e neankio riuscirei a vedere una partita

  5. #24
    Sempre più FdT
    Uomo 42 anni da Treviso
    Iscrizione: 25/3/2006
    Messaggi: 2,178
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    che bel siparietto

  6. #25
    Matricola FdT
    Uomo da Taranto
    Iscrizione: 29/4/2006
    Messaggi: 26
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da panaz

    più che 7-8 scudetti mari, io cancellerei il nome juventus dalle serie professionistiche e la farei ripartire dalla 3 categoria con un nuovo nome
    Scusami (da juventino) ma che colpa ne hanno i giocatori, i tifosi, la soicetà se Moggi ha fatto il deficente???
    Si mette in galera solo lui e basta!!!!!!
    A mio parere:

    1) come l'anno scorso esce qualcosa contro la juve alla fine del campionato a minarne la stabilità dello spogliatoio

    2) un uomo con la licenza media che è partito da dirigere i treni alle stazioni ferroviarie a comandare il calcio italiano senza alcun favoreggiamento politico è un uomo da rispettare x dove è arrivato, anche se ha fatto degli errori!!!!!!

    3) alla mia Juve nn succederà niente xkè intorno alla juve girano troppi soldi: diritti tv, sponsor...

    4) state attenti interisti perchè in alcune intercettazioni che stanno uscendo esce il nome di "Facchetti" x favoreggiamenti, quindi....

    5)nel corso dell'inchiesta uscireanno sicuramente altre magagne dove sicuramente sono coinvolti altri dirigenti....

  7. #26
    Sempre più FdT
    Uomo 42 anni da Treviso
    Iscrizione: 25/3/2006
    Messaggi: 2,178
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da otto the rocker
    Quote Originariamente inviata da panaz

    più che 7-8 scudetti mari, io cancellerei il nome juventus dalle serie professionistiche e la farei ripartire dalla 3 categoria con un nuovo nome
    Scusami (da juventino) ma che colpa ne hanno i giocatori, i tifosi, la soicetà se Moggi ha fatto il deficente???
    Si mette in galera solo lui e basta!!!!!!
    A mio parere:

    1) come l'anno scorso esce qualcosa contro la juve alla fine del campionato a minarne la stabilità dello spogliatoio

    2) un uomo con la licenza media che è partito da dirigere i treni alle stazioni ferroviarie a comandare il calcio italiano senza alcun favoreggiamento politico è un uomo da rispettare x dove è arrivato, anche se ha fatto degli errori!!!!!!

    3) alla mia Juve nn succederà niente xkè intorno alla juve girano troppi soldi: diritti tv, sponsor...

    4) state attenti interisti perchè in alcune intercettazioni che stanno uscendo esce il nome di "Facchetti" x favoreggiamenti, quindi....

    5)nel corso dell'inchiesta uscireanno sicuramente altre magagne dove sicuramente sono coinvolti altri dirigenti....
    i giocatori hanno molte colpe perchè quando scendono in campo sono a conoscenza del fatto che la partita è truccata, e poi il nome di facchetti si che esce ma nella conversazione che fanno lo scemo di giraudo con lo stronzo di cannavaro, che giraudo gli dice kiama il spilungone e digli che non vuoi più rimanere all'inter e cannavaro esegue e avviene il trasferimento suo alla juve.
    vergognatevi come si fa a tifare juve

  8. #27
    Sempre più FdT
    Uomo 42 anni da Treviso
    Iscrizione: 25/3/2006
    Messaggi: 2,178
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    dimenticavo

  9. #28
    Matricola FdT
    Uomo da Taranto
    Iscrizione: 29/4/2006
    Messaggi: 26
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non mi vergogno di niente...tiferò sempre x la mia squadra,
    penso solo che se Moggi ha sbagliato nn devono pagare tutti i tifosi e i giocatori....

  10. #29
    Assuefatto da FdT
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 884
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Non dico niente... pensa te è da villareal inter che non seguo piu il calcio... Ieri sera sono adnato al bar per farmi un calcettino con gli amici, mi siedo al tavolo leggo la gazzetta e mi viene da vomitare... Non dico altro... Per me il calcio italiano non esiste più... Che schifo... Devo trovare una nazionale da tifare ai mondiali, perchè io non voglio tifare una nazionale composta per l'80% da barzellettieri...

  11. #30
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    La cosa strana è perchè quello ha parlato adesso,Moggi cmq non deve farsi più
    rivedere,e pensa che dovevav andare all'Inter

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Dove si andrà a finire??
    Da djfun88 nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 9/8/2007, 11:01
  2. Stavolta mi dovete rispondere
    Da legione nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 29/5/2007, 20:26
  3. Nek - Almeno stavolta
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 10/5/2007, 6:34
  4. 883 - Andrà tutto bene
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 12/3/2006, 10:52
  5. stavolta non mi importa
    Da dolcedolly nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 14/12/2005, 20:16