I Furbi alla fine cedono sempre,spero tanto che Moggi se ne vadi affanculo perchè ha creato casini su casini....e questo è calcio...ecco perchè non lo segue più
I Furbi alla fine cedono sempre,spero tanto che Moggi se ne vadi affanculo perchè ha creato casini su casini....e questo è calcio...ecco perchè non lo segue più
Che Moggi fosse un mafioso del caxxo lo sanno tutti da anni e tutti se ne sono sempre sbattuti e balle... e continueranno a farlo...
juve ladroni d merda...
Originariamente inviata da Sir Eternauta
Moggi si mafioso del caxxo...mi è sempre stato sulla palle..però vorrei dire una cosa:Che modo quello parla adesso?Originariamente inviata da DKNY
dove sono i gobbi!!!!!Perchè non vengono qui e dicono che non rubano e che non pagano gli arbitri?!?!?!?!HE HE HE!!!!!Vai iaaaaaaa moggi!!!!Te l'hanno dato nel dereitano!!!!!
bisognrebbe togliere 7-8 scudetti come minimo alla juve.....
finalmente tutto è uscito allo scoperto..!!
ah aha ah spero che siano puniti
FORZA ROMA
più che 7-8 scudetti mari, io cancellerei il nome juventus dalle serie professionistiche e la farei ripartire dalla 3 categoria con un nuovo nomeOriginariamente inviata da mari85
e non ci dovrebbero essere segni uguali alla "squadra" RubentusOriginariamente inviata da panaz