Originariamente inviata da
scazzula2
ho citato quello che ho visto negli ultimi 2 giorni
ma se fossero giocatori o allenatori juventini ad essere così incoerenti direi lo stesso che certi modi di fare non mi piacciono
sulla var è sempre il solito discorso... non metto in dubbio che lo strumento in se possa essere stra utile!! ma se all'atto pratico i risultati sono quelli di questa prima parte di stagione IMHO è un mezzo disastro!
per mettervela sul pratico pure a me per spostarmi farebbe comodo un aereo personale... ma se non lo so pilotare (o non ho modo di usarlo come vorrei... o quello che è) mi diventa solo una spesa inutile... quindi mi porta più rotture di cazzo per la manutenzione che altro
(è un esempio del cazzo... lo so anch'io
)
tornando seri... ci sono tanti episodi in cui si è rivelato utile? si certo... ma tutti gli abbagli assurdi che sono stati presi finora IMHO fanno abbondantemente pari!
perchè (come avrò già detto 100 volte) per come la vedo io un abbaglio preso da 2 arbitri di massima serie dopo che hanno visto, rivisto e ririvisto non si sa quante volte l'azione su un monitor per me è 10 se non 100 volte più grave di uno dove l'arbitro doveva decidere in diretta e in una frazione di secondo
l'errore classico lo capisco... e specialmente quando si tratta di episodi "difficili da valutare" ci passo sopra tranquillamente... questi errori qui invece NO! MA PROPRIO MANCO PER IL CAZZO
e vedrete che se va avanti così e gli errori continueranno con questa frequenza a fine anno qualcuno sicuramente griderà al complotto!!! "PERCHE' CERTI SCANDALI ALLA VAR SOLO IN MALAFEDE POSSONO ESSERE!!!11111" (cit. il pecorone di turno
)