ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 36
Like Tree7Mi piace

Coppa Italia 2017-2018

  1. #21
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    ho citato quello che ho visto negli ultimi 2 giorni



    ma se fossero giocatori o allenatori juventini ad essere così incoerenti direi lo stesso che certi modi di fare non mi piacciono

    sulla var è sempre il solito discorso... non metto in dubbio che lo strumento in se possa essere stra utile!! ma se all'atto pratico i risultati sono quelli di questa prima parte di stagione IMHO è un mezzo disastro!

    per mettervela sul pratico pure a me per spostarmi farebbe comodo un aereo personale... ma se non lo so pilotare (o non ho modo di usarlo come vorrei... o quello che è) mi diventa solo una spesa inutile... quindi mi porta più rotture di cazzo per la manutenzione che altro (è un esempio del cazzo... lo so anch'io )

    tornando seri... ci sono tanti episodi in cui si è rivelato utile? si certo... ma tutti gli abbagli assurdi che sono stati presi finora IMHO fanno abbondantemente pari!

    perchè (come avrò già detto 100 volte) per come la vedo io un abbaglio preso da 2 arbitri di massima serie dopo che hanno visto, rivisto e ririvisto non si sa quante volte l'azione su un monitor per me è 10 se non 100 volte più grave di uno dove l'arbitro doveva decidere in diretta e in una frazione di secondo

    l'errore classico lo capisco... e specialmente quando si tratta di episodi "difficili da valutare" ci passo sopra tranquillamente... questi errori qui invece NO! MA PROPRIO MANCO PER IL CAZZO

    e vedrete che se va avanti così e gli errori continueranno con questa frequenza a fine anno qualcuno sicuramente griderà al complotto!!! "PERCHE' CERTI SCANDALI ALLA VAR SOLO IN MALAFEDE POSSONO ESSERE!!!11111" (cit. il pecorone di turno )

  2. # ADS
     

  3. #22
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    ho citato quello che ho visto negli ultimi 2 giorni

    ma se fossero giocatori o allenatori juventini ad essere così incoerenti direi lo stesso che certi modi di fare non mi piacciono

    sulla var è sempre il solito discorso... non metto in dubbio che lo strumento in se possa essere stra utile!! ma se all'atto pratico i risultati sono quelli di questa prima parte di stagione IMHO è un mezzo disastro!

    per mettervela sul pratico pure a me per spostarmi farebbe comodo un aereo personale... ma se non lo so pilotare (o non ho modo di usarlo come vorrei... o quello che è) mi diventa solo una spesa inutile... quindi mi porta più rotture di cazzo per la manutenzione che altro (è un esempio del cazzo... lo so anch'io )

    tornando seri... ci sono tanti episodi in cui si è rivelato utile? si certo... ma tutti gli abbagli assurdi che sono stati presi finora IMHO fanno abbondantemente pari!

    perchè (come avrò già detto 100 volte) per come la vedo io un abbaglio preso da 2 arbitri di massima serie dopo che hanno visto, rivisto e ririvisto non si sa quante volte l'azione su un monitor per me è 10 se non 100 volte più grave di uno dove l'arbitro doveva decidere in diretta e in una frazione di secondo

    l'errore classico lo capisco... e specialmente quando si tratta di episodi "difficili da valutare" ci passo sopra tranquillamente... questi errori qui invece NO! MA PROPRIO MANCO PER IL CAZZO

    e vedrete che se va avanti così e gli errori continueranno con questa frequenza a fine anno qualcuno sicuramente griderà al complotto!!! "PERCHE' CERTI SCANDALI ALLA VAR SOLO IN MALAFEDE POSSONO ESSERE!!!11111" (cit. il pecorone di turno )
    Secondo me tu (da gobbo qual sei, come ben ci fa rammentare MagicCarpet) ti auspichi che qualcuno si metta a gridare alla malafede riguardo alla VAR perché pensi che così legittimeresti gli innumerevoli campionati vinti con uno stuolo di cori che gridavano al complotto.

    A ogni modo posso condividere che un errore grossolano fatto da un arbitro al VAR sia 10 volte più grave dello stesso errore commesso in tempo reale senza VAR; quello che non è vero è che per questo fatto compensi i 10 potenziali errori che con la VAR sono stati evitati: rimane sempre 1 errore commesso per 10 errori evitati. Senza VAR sarebbero stati invece 11 errori.

    Poi non ti/vi capisco. Io come ben sai tifo una squadra alla fine piuttosto modesta, mi cambia poco; se però fossi tifoso di una squadra comunque forte, vorrei proprio che si sgombrassero il maggior numero di dubbi possibili sulle vittorie della mia squadra.
    Per esempio se fossi juventino (ringrazio dio o altre eventuali potenze superiori di non esserlo) sarei molto più felice se quei 5 o 6 campionati rubati non me li avessero assegnati; perché adesso di scudetti ne avrei "solo" 24, ma sarei comunque in testa a questa classifica e nessuno potrebbe fare allusioni di alcun genere sulle modalità di conquista degli stessi. Invece quei 5 o 6 scudetti marci fanno si che si possano accampare dubbi in generale sulla totalità dei trofei vinti.

    Per concludere correggo lievemente la tua allegoria, così diventa più calzante. Diciamo che non ti serva un aereo ma un'automobile, che non sai guidare, per velocizzare i tuoi spostamenti. All'inizio faresti un po' di casini, tamponeresti qualcuno ammaccandogli il paraurti, spaccheresti una gomma durante un parcheggio, gratteresti un po' col cambio... ma nel giro di un po' di tempo potresti giovarti di un comodo mezzo di locomozione che migliorerebbe la qualità della tua vita.
    A Hulk piace questo intervento

  4. #23
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    Secondo me tu (da gobbo qual sei, come ben ci fa rammentare MagicCarpet) ti auspichi che qualcuno si metta a gridare alla malafede riguardo alla VAR perché pensi che così legittimeresti gli innumerevoli campionati vinti con uno stuolo di cori che gridavano al complotto.
    non è vero

    non mi auspico che qualcuno gridi alla malafede... per mostrare l'incoerenza del popolo antijuventino mi bastano i fatti e ne ho già più che in abbondanza con solo un girone d'andata di "moviola in campo"

    basta dire che negli ultimi anni ne ho sentite di cotte e di crude per episodi tipo quelli di juve - roma di 2 anni fa... juve - inter dell'anno scorso... juve - milan... eccetera eccetera

    la maggior parte dei quali episodi dubbi... o addirittura sconfessati dalle stesse moviole televisive e dei giornali che non vedevano errori

    in ogni caso roba di centimetri (il famoso rigore su pobbà) o interventi al limite che lasciavano dei dubbi perfino a ex arbitri e moviolisti che li rivedevano al replay... ma per cui laggente parlava di complotto... di campionati a parte... eccetera eccetera... PERCHE' L'ARBITRO CHE DOVEVA DECIDERE IN DIRETTA E IN UNA FRAZIONE DI SECONDO AVEVA PRESO UN ABBAGLIO CLAMOROSO E INACCETTABILE PRO-RUBBBENTUS (o per meglio dire non aveva deciso come faceva comodo a loro)

    oggi quella stessa gente invece minimizza su robe come queste





    (ne prendo 2 che visti in foto rendono meglio ma non sono certo gli unici che potrei citare)

    che non solo sono errori 157.000 volte più gravi ed evidenti rispetto a quelli lì!! ma sono pure episodi che ben 2 (DUE!) ARBITRI DI MASSIMA SERIE HANNO VISTO E RIVISTO DA IMMAGINI TELEVISIVE PRIMA DI DECIDERE!!!

    in quegli episodi degli anni scorsi giudicati dagli arbitri senza aiuto tecnologico c'era malafede... il famoso sistemone prorube

    in questi invece no... questi sono errori tollerabili... e nessuno potrebbe mai mettere in dubbio la buona fede di 2 arbitri di serie a che prendono certe cantonate che nemmeno i sordociechi che non hanno mai visto una parita di calcio

    ovviamente finchè non capitano a favore della juve però

    secondo te mi serve ancora dell'altro per dimostrare l'incoerenza di certi discorisi? ovviamente andando avanti usciranno altre perle d'incoerenza (su questo non ci piove... e come ho detto IMHo sicuramente si tornerà di nuovo a parlare di arbitri comprati)... ma a me bastano e avanzano già quelle di questa prima metà di stagione

  5. #24
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    perchè (come avrò già detto 100 volte) per come la vedo io un abbaglio preso da 2 arbitri di massima serie dopo che hanno visto, rivisto e ririvisto non si sa quante volte l'azione su un monitor per me è 10 se non 100 volte più grave di uno dove l'arbitro doveva decidere in diretta e in una frazione di secondo
    però guardacaso nell'errore pro-juve hai già trovato una scusante per l'arbitro:
    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    anche se io credo di intuire che la sua decisione sia stata dettata da un'inquadratura mostrata dalla rai poco prima che lui andasse a rivedere l'azione al monitor... inquadratura in cui mostravano un primo piano del pallone e in cui si vedeva che khedira ha preso prima la palla e poi la gamba
    mentre quando io ti feci notare un replay del famoso rigore su perotti che lasciava parecchi dubbi hai detto che gli arbitri guardavano 10mila replay
    eh ma siamo noi incoerenti

    io credo semplicemente che al VAR vedano le stesse cose che vediamo noi in tv, solo quando l'arbitro si ferma e va a rivedere l'azione probabilmente fanno rivedere diverse immagini.
    infatti, per quel che ho visto fin qui del VAR, quando l'arbitro si ferma e va a rivedere l'azione difficilmente c'è l'errore, cosa che invece più di una volta è successa quando l'arbitro (come nel caso di roma-inter, juve-toro non l'ho vista) si fida della prima impressione dell'arbitro di VAR.
    A P S Y C H O piace questo intervento

  6. #25
    Matricola FdT Virgy Carla Paola
    Donna 68 anni
    Iscrizione: 28/12/2017
    Messaggi: 7
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    se la gazza ladra e bianca e nera un motivo ci sarà.......
    A Hulk piace questo intervento

  7. #26
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    però guardacaso nell'errore pro-juve hai già trovato una scusante per l'arbitro:

    mentre quando io ti feci notare un replay del famoso rigore su perotti che lasciava parecchi dubbi hai detto che gli arbitri guardavano 10mila replay
    eh ma siamo noi incoerenti

    io credo semplicemente che al VAR vedano le stesse cose che vediamo noi in tv, solo quando l'arbitro si ferma e va a rivedere l'azione probabilmente fanno rivedere diverse immagini.
    infatti, per quel che ho visto fin qui del VAR, quando l'arbitro si ferma e va a rivedere l'azione difficilmente c'è l'errore, cosa che invece più di una volta è successa quando l'arbitro (come nel caso di roma-inter, juve-toro non l'ho vista) si fida della prima impressione dell'arbitro di VAR.
    una scusante?

    ma scusante di che? hanno fatto vedere quell'inquadratura (molto fuorviante) in tv e ho pensato che potesse essere l'unica ragione un minimo plausibile che potesse averlo indotto in errore... ma ciò non toglie assolutamente che convalidare il gol E' UN ERRORE!!!

    io non mi attacco al "dubbio" (come fa qualcun'altro ) quando un episodio non è affatto dubbio... questo era un gol da annullare punto e stop

    la/le inquadratura/e da mostrare all'arbitro centrale (nel caso in cui chiede di rivedere l'azione) le sceglie l'altro arbitro... che da quanto ho capito ha a disposizione molto materiale (perchè di inquadrature televisive ce ne sono tante e su questo non ci piove)

    se gli ha mostrato solo quella lì (nel caso di ieri come pure in tutti gli altri dove ci sono stati gli errori) lo sbaglio è il suo... ma onestamente fottesega di chi dei 2 sbaglia!

    il punto fondamentale è che 2 arbitri di massima serie aiutati dalla tecnologia (e che spesso e volentieri si prendono a disposizione minuti e minuti per decidere) prendono delle cantonate simili!!! tutto il resto è fuffa

  8. #27
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Scazzula non riesce a comprendere che a noi tutti ci può dispiacere se un arbitro sbagllia contro la nostra squadra, ma che alla fine la consideriamo una botta di sfiga, come quando prendi il palo e la palla rimbalza fuori della linea di porta... Le tante polemiche contro la juventus sono sempre nate non per gli errori, ma perché c'è sempre stato il sospetto che tali errori fossero in malafede.
    Ora la VAR non può togliere completamente eventuali dubbi di malafede, però ci rasserena tutti.
    Perché scazzula dimentica che ci sono stati casi di corruzione provati con sentenze di tribunale, arbitri , designatori, dirigenti FGCI, dirigenti di club che sono stati condannati. Campionati interi falsati, scudetti revocati.
    Poi ripeto, proprio perché la juventus è forte, gli juventini dovrebbero essere i primi a benedire la VAR. Invece, sarà proprio perché loro nascono disonesti dentro, vincere un campionato senza imbroglio probabilmente li spiazzerebbe...
    A Hulk piace questo intervento

  9. #28
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    Scazzula non riesce a comprendere che a noi tutti ci può dispiacere se un arbitro sbagllia contro la nostra squadra, ma che alla fine la consideriamo una botta di sfiga, come quando prendi il palo e la palla rimbalza fuori della linea di porta... Le tante polemiche contro la juventus sono sempre nate non per gli errori, ma perché c'è sempre stato il sospetto che tali errori fossero in malafede.
    Ora la VAR non può togliere completamente eventuali dubbi di malafede, però ci rasserena tutti.
    Perché scazzula dimentica che ci sono stati casi di corruzione provati con sentenze di tribunale, arbitri , designatori, dirigenti FGCI, dirigenti di club che sono stati condannati. Campionati interi falsati, scudetti revocati.
    Poi ripeto, proprio perché la juventus è forte, gli juventini dovrebbero essere i primi a benedire la VAR. Invece, sarà proprio perché loro nascono disonesti dentro, vincere un campionato senza imbroglio probabilmente li spiazzerebbe...
    sulla cosa che ho messo in grassetto a me non pare proprio da quello che leggo sui fb e i vari siti sportivi... ma a volte anche qui sul forum

    su calciopoli & co. ho capito... anche se in realtà non mi pare che siamo stati gli unici ad essere condannati in quei processi... ma vabbè

    da juventino ho accettato le sentenze... e non sono uno di quelli che si mette a sventolare i fantomatici 30erotti sul campo (se avete da ridire su questo trovatemi un solo post che ho scritto robe del genere )

    di quegli anni lì di calciopoli io ricordo solo che avevamo uno squadrone... su episodi specifici non posso dire nulla perchè ai tempi ero un ragazzino... e seguivo il calcio da ragazzino (che di moviole, trasmissioni sportive e polemiche sull'internet giustamente se ne sbatteva giustamente il cazzo )... ma se qualcuno della nostra dirigenza ha sbagliato è giusto che si sia pagato con revoche degli scudetti e retrocessione

    dei campionati precedenti su cui ci sono state polemiche (ronaldo - iuliano e er gol de turone) so solo dalle immagini degli highlights (portate pazienza, ai tempi di turone non ero nato e nel 98 facevo la 1a elementare )

    quei 2 sono 2 errori che ci hanno favoriti... ma da qui a dire che la juve si è comprata quei 2 campionati IMHO ce ne passa un bel pò

    quello su cui posso parlare con cognizione di causa è suppergiù l'ultimo decennio (dove ho praticamente visto il 95/99 % delle partite della juve)

    e se mi venite a dire che questi 6 scudetti consecutivi del ciclo conte - allegri sono dovuti a furti, complotti o sistemi scusate ma io non posso che mettermi a ridere

    è una cazzata enorme... ma enorme enorme enorme! gli arbitri sbagliavano senza var e continuano a sbagliare pure con la var... ma la juve ha avuto lo stesso trattamento delle altre squadre

    in questi anni ho visto orde su orde su orde di coglioni (scusatemi il termine ma certe cose vanno chiamate con il loro nome) attaccarsi a degli episodi assurdi (nella stragrande maggioranza dubbi o addirittura smentiti al 100 % da tutte le moviole non di parte)... e poi sorvolare/minimizzare quando a "beneficiare" di episodi molto più gravi erano le altre squadre

    e idem ora con la var si minimizzano abbagli colossali di 2 arbitri che hanno a loro disposizione il mezzo tecnologico ma ovviamente solo finchè non è la juve a beneficiarne perchè poi basta un gol irregolare convalidato alla juve in coppa italia e già su fb (fortunatamente qui no... ve ne dò atto ) si riparte con "LA RUBBE CHE RUBBA E COMPRA GLI ARBITRI!!!1111"

    ok... va bene... ammettete che avete dei pregiudizi verso questa squadra per via di scandali passati... ammetterlo è già qualcosa... però basterebbe un minimo di onestà intellettuale per capire l'incoerenza di certe linee di pensiero... e il modo in cui ci si attacca a tutto per mettere in discussione i successi di questa squadra

    sulla cosa della var ripeto per l'ennesima volta... A ME NON PIACE

    1) PERCHE' SONO STRANCONVITO AL 150 % CHE ALLA LUNGA INVECE DI SMORZARE QUESTE "TEORIE COMPLOTTISTE" FINIRA' PER ALIMENTARLE 100 VOLTE DI PIU'!!!

    2) PERCHE' OGGETTIVAMENTE IN QUESTA PRIMA META' DI STAGIONE HA SBAGLIATO TROPPO... TROPPO TROPPO TROPPO!!! TROPPO PER ESSERE UN CAMPIONATO CON LA TANTO AGOGNATA MOVIOLA IN CAMPO! E IN ALCUNI CASI SONO STATI DAVVERO ABBAGLI CHE NEMMENO I SORDOCIECHI

    E INFINE 3) PERCHE' A TOLTO EMOZIONI... NE PIU' NE MENO DI QUELLO CHE HANNO DETTO DI FRANCESCO E TANTI ALTRI

  10. #29
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    una scusante?

    ma scusante di che? hanno fatto vedere quell'inquadratura (molto fuorviante) in tv e ho pensato che potesse essere l'unica ragione un minimo plausibile che potesse averlo indotto in errore... ma ciò non toglie assolutamente che convalidare il gol E' UN ERRORE!!!

    io non mi attacco al "dubbio" (come fa qualcun'altro ) quando un episodio non è affatto dubbio... questo era un gol da annullare punto e stop

    la/le inquadratura/e da mostrare all'arbitro centrale (nel caso in cui chiede di rivedere l'azione) le sceglie l'altro arbitro... che da quanto ho capito ha a disposizione molto materiale (perchè di inquadrature televisive ce ne sono tante e su questo non ci piove)

    se gli ha mostrato solo quella lì (nel caso di ieri come pure in tutti gli altri dove ci sono stati gli errori) lo sbaglio è il suo... ma onestamente fottesega di chi dei 2 sbaglia!

    il punto fondamentale è che 2 arbitri di massima serie aiutati dalla tecnologia (e che spesso e volentieri si prendono a disposizione minuti e minuti per decidere) prendono delle cantonate simili!!! tutto il resto è fuffa
    e..... quindi??? proponiti tu come arbitro che te devo di

    resta che con la var gli errori sono diminuiti e di molto, poi sinceramente di continuare a discutere su una cosa cosi ovvia che solo uno (o meglio una tifoseria ) non vuole accettare mi sono rotto le balle

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    Poi ripeto, proprio perché la juventus è forte, gli juventini dovrebbero essere i primi a benedire la VAR. Invece, sarà proprio perché loro nascono disonesti dentro, vincere un campionato senza imbroglio probabilmente li spiazzerebbe...
    veramente, sembrano quasi preoccupati di dover vincere un campionato senza rubare
    A P S Y C H O piace questo intervento

  11. #30
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    resta che con la var gli errori sono diminuiti e di molto, poi sinceramente di continuare a discutere su una cosa cosi ovvia che solo uno (o meglio una tifoseria ) non vuole accettare mi sono rotto le balle
    si si è proprio così... il var sta guadagnando consensi ogni giorno che passa

    ed è solo la juve che se ne lamenta e dice che è una minchiata

    Il Torino alza la voce: "Acquah travolto da Khedira. A cosa serve la Var?"

    Serie A, Di Francesco: "Il Var non mi piace". Inzaghi: "Non è calcio"

    La Fiorentina è furiosa: «A che serve il Var?»

    Crotone, Zenga polemico: “Ma come funziona il Var? Chi lo gestisce? Mi dicono che non c’è rigore e poi…”

    Real madrid, Modric contro la Var: «Non mi piace, non è calcio». E Zidane: «Crea solo confusione»

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Coppa Italia 2007-2008
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 250
    Ultimo messaggio: 27/5/2008, 12:17
  2. Chi vince la Coppa Italia???
    Da marko OR nel forum Sport
    Risposte: 103
    Ultimo messaggio: 20/5/2007, 10:24
  3. Coppa Italia
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 22/1/2007, 16:45
  4. Coppa Italia
    Da Spezzina93 nel forum Sport
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 26/8/2006, 15:44
  5. Coppa Italia
    Da wolferine84 nel forum Sport
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 21/6/2005, 15:57