ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 36
Like Tree7Mi piace

Coppa Italia 2017-2018

  1. #11
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    sulla partita di ieri sera di antonio donnarumma (e tutte le tormentate trame familiari al milan degli ultimi mesi) ci sarebbero tutte le carte in regola per farci un film da oscars



    chissà che adl non ci faccia un pensierino quando torna nella sua hollywoods

  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT svezzato tirexia
    Uomo
    Iscrizione: 2/7/2016
    Messaggi: 232
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    M'aspettavo una porta colabrodo invece tutto sommato, con qualche incertezza ma se l'è cavata...
    Praticamente terzo portiere imposto da Raiola a 500.000 euro d'ingaggio che di fatto erano una quota del contratto di Gigio, tutto mi credevo tranne che fosse un portiere per davvero!

    - - - Aggiornamento - - -

    A questo punto prevedo la Lazio di nuovo in finale e se tra Juve e Napoli becca quella che vincerà lo scudetto, si rigioca pure la Supercoppa!

  4. #13
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    io a questo punto, vista la mentalità perdente che obiettivamente abbiamo, non credo neppure più al quarto posto.

  5. #14
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    colpo grosso della dea al s. paolo!!!

    chapeau di fronte a questa atalanta che sta facendo sognare una tifoseria che fino all'anno scorso aveva come obiettivo massimo la salvezza con qualche giornata d'anticipo!

    nonostante qualche passo falso (tipo sabato scorso) in campionato sono in piena lotta per bissare il piazzamento europeo dell'anno scorso (e complice anche il fatto che da quest'anno abbiamo un posto in più nelle coppe IMHO hanno tutte le carte in regola per farcela)

    in e. league hanno passato da primi un girone che alla vigilia quasi tutti consideravano fuori portata

    e ora arriva anche la semifinale di coppa italia... conquistata vincendo in trasferta contro l'attuale capolista della serie a

    di fronte a simili risultati ottenuti da una provinciale che ogni anno fa plusvalenze su plusvalenze si può solo applaudire

  6. #15
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Tanto di cappello anche da parte mia, assolutamente! Mi è davvero simpatica, gioca bene e con personalità contro tutte, al di là di qualche inceppamento!

    E per il bene del mio fantacalcio spero si sia definitivamente sbloccato El Papu Gomez

  7. #16
    Regina D'Autunno Lady Joan Marie
    Donna 46 anni
    Iscrizione: 28/10/2013
    Messaggi: 451
    Piaciuto: 114 volte

    Predefinito

    Io avrei preferito che vincesse il Napoli!

  8. #17
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    juve - toro 2-0

    partita stradominata

    con i nostri panchinari che chiamati in causa danno risposte più che soddisfacenti

    l'unica pecca è l'essere stati poco cinici e non aver archiviato prima una partita che per quello che si è visto in campo si poteva tranquillamente (ma proprio tranquillamente) stravincere in goleada

    e intanto mihajlovic (quello che dopo lazio - torino liquidò il tutto con un "io non commento le decisioni arbitrali) fa lo show per un gol convalidato dalla var e gli anijuventini ovviamente si accodano a suon di minchiate sparate sui social

    sia chiaro... IL GOL ERA DA ANNULLARE! anche se io credo di intuire che la sua decisione sia stata dettata da un'inquadratura mostrata dalla rai (a proposito commento tecnico che per una volta mi ha lasciato veramente molto soddisfatto 10 e lode! vi voglio sempre così ) poco prima che lui andasse a rivedere l'azione al monitor... inquadratura in cui mostravano un primo piano del pallone e in cui si vedeva che khedira ha preso prima la palla e poi la gamba... peccato però che un'intervento così duro come quello se prendi un decimo di secondo prima la palla rispetto alla gamba cambia poco

    ad ogni modo vabbè... solita minchiata dell'esultanza a cui seguono minuti per decidedere se convalidare (totalmente d'accordo con le parole di difra e inzaghino riguardo a questo... non si riesce più nemmeno ad esultare dopo un gol grazie a sta roba)... solito episodio al limite che anche rivisto al monitor può lasciare dei dubbi... solito abbaglio preso da 2 direttori di gara che nonostante possano rivedere i replay 150 volte e da tutte le inquadrature riescono comunque a sbagliare... solita incoerenza a palla di allenatori e giocatori che quando gli va bene la elogiano e invece quando gli va male danno di matto (per non parlare di soggetti come un certo mertens a cui sabato non viene fischiato un mani in area netto e dopo 2 giorni ha il coraggio di protestare per uno totalmente involontario e a distanza ravvicinatissima di cristante )

    il lovve you var

  9. #18
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    il lovve you var
    Tu fai l'errore di confondere la VAR con la sua applicazione. Il fatto che un arbitro prenda la decisione sbagliata pur stando davanti al filmato dell'azione e potendola rivedere a piacimento, non significa che la VAR non funziona, solo che quell'arbitro è un'incapace .
    Resta il fatto che per ogni errore fatto da un arbitro al VAR, ci sono altri dieci episodi in cui grazie al VAR non sono state prese decisioni sbagliate.
    Anche l'incoerenza di un allenatore, in questo caso Mihajlovic o lo stesso Mertens, ma anche altri, che quando l'errore della VAR è a suo favore non commenta e quando gli va contro sbraita, con la validità o meno della VAR c'entra poco; si tratta solo di disonestà intellettuale di alcuni soggetti.
    Che invece si sia persa la spontaneità dell'esultanza al gol è vero. Ormai, soprattutto da casa che non puoi aver visto l'azione nella sua completezza, esulti a metà pronto a ricacciarla indietro se esce fuori qualcosa di storto!
    Soprattutto coi fuorigioco, che ti lasciano continuare (giustamente) l'azione se il fuorigioco pur evidente è di poco per poter comunque verificare alla moviola, contribuisce a costringersi ad esultare con riserva ai gol.
    Io comuque resto favorevole, c'è tanta garanzia di regolarità rispetto a prima e se ne sentiva il bisogno!
    Sta diventando un altro sport, così come cambiò nel tempo con applicazione e regole del fuorigioco: Pierino Prati giocava appoggiato al palo della porta avversaria quando la palla era nell'altra metà campo finché non arrivò Cruyff e il suo Ajax che hanno aperto il culo ai passeri puntando sul fuorigioco e per tamponare la forza di quella squadra adesso ci vuole al laurea in fuorigiocologia...
    Se la VAR come spero verrà promossa, io applicherei anche la regola del tempo effettivo di gioco, che anche sui minuti di recupero ho visto trope disparità fra una partita e l'altra.
    A tirexia piace questo intervento

  10. #19
    FdT svezzato tirexia
    Uomo
    Iscrizione: 2/7/2016
    Messaggi: 232
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    Tu fai l'errore di confondere la VAR con la sua applicazione. Il fatto che un arbitro prenda la decisione sbagliata pur stando davanti al filmato dell'azione e potendola rivedere a piacimento, non significa che la VAR non funziona, solo che quell'arbitro è un'incapace .
    Secondo me scazzula è solo un tifoso che vuole "pizzicare" gli avversari di tifo
    Non a caso ha citato uno del Torino, rivale cittadino eterno e Mertens, rivale più accreditato del campionato...

  11. #20
    Nepotista razzista MagicCarpet
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 24/2/2014
    Messaggi: 1,566
    Piaciuto: 741 volte

    Predefinito

    Scazzula è gobbo. Un bravo ragazzo, pure simpatico e con una cugina Fica.

    Però è sempre e comunque un gobbo.

    Portate pazienza, gli juventini non sono ancora inseribili in logiche venatorie (purtroppo).
    A P S Y C H O piace questo intervento

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Coppa Italia 2007-2008
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 250
    Ultimo messaggio: 27/5/2008, 12:17
  2. Chi vince la Coppa Italia???
    Da marko OR nel forum Sport
    Risposte: 103
    Ultimo messaggio: 20/5/2007, 10:24
  3. Coppa Italia
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 22/1/2007, 16:45
  4. Coppa Italia
    Da Spezzina93 nel forum Sport
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 26/8/2006, 15:44
  5. Coppa Italia
    Da wolferine84 nel forum Sport
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 21/6/2005, 15:57