Che cazzo di squadra è il KARL ZEISS JENA?! :lol: Quasi peggio (quasi...) del BEER SHEVA :lol:
Visualizzazione stampabile
Che cazzo di squadra è il KARL ZEISS JENA?! :lol: Quasi peggio (quasi...) del BEER SHEVA :lol:
Lascia perdere, era una squadra molto forte e ho letto che la Roma fece un'impresa a vincere con quel risultato l'andata. Era una squadra della Germania dell'est. Considera che fu eliminata dalla competizione solo in finale.
Si trattava della Coppa delle Coppe e non della coppa Uefa come ho erroneamente scritto più sopra.
http://www.asromaultras.org/2%20otto...pa%20coppe.jpg
Aaaah va beh, ma se Scarnecchia si fa espellere allora cosa pretendete? :045:
parita soporifera giocata sotto ritmo... ma almeno il discorso qualificazione non è mai stato in discussione
sorprendente invece il leicester che contro ogni pronostico elimina il siviglia
delle 7 palline nell'urna ce ne sarà una che tutti vorranno :lol:
sicuro al 100% prende la juve.
Hasta luego, caro Pep! :189:
goduria assoluta vedere sti pagliacci andar fuori così 8-)
ottavi finiti ed è già febbre da sorteggio :lol:
tutti vogliono il leicester... e ovviamente mi metto in fila anch'io (sarà anche il miracolo sportivo del secolo... ma tecnicamente è di gran lunga la squadra più scarsa)
non dovesse arrivare il leicester ne metto 4 tutte sullo stesso piano... il real (che per tanti motivi che non sto qui a scrivere non mi fa tutta questa paura), l'atletico (sempre ostico ma giocabilissimo), borussia e monaco (2 squadre matte... e che se stanno in serata possono fare il culo a chiunque)
eviterei molto volentieri il barca e (soprattutto) il bayern
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...6b&oe=5964A561
:lol::lol::lol::lol:
Se il City avesse passato questo turno, considerando il trend di crescita, avrebbe vinto la coppa.
Certo che tra Monaco e City, due difese imbarazzanti (per risultato e per qualità difese, sembra un po' il clone della sfida tra Lione e Roma, con le dovute proporzioni tecniche).
si... la coppa del nonno forse
stanno a 10 punti dalla prima in un campionato che come livello delle "big" forse sta messo peggio pure rispetto alla serie a... hanno una difesa che definirla colabrodo forse è pure riduttivo (il rinforzo della scorsa estate è stato stones preso a 60mln... 2 anni fa i 40 per mangala mi lasciarono di stucco ma ormai non mi stupisco più di nulla :lol:)... e in quanto a personalità stanno praticamente a livello del psg (il 1° tempo di ieri parla da solo)...
seriamente questa squadra per te era una delle candidate alla vittoria finale?
Seriamente penso che non abbiano ancora acquisito gli insegnamenti di Pep (lo chiamo per nome perché è mio amico :lol:).
La questione difesa è proprio questa: se fai quel gioco o lo fai bene e l'avversario non prende mai palla, oppure se la prende ti può far male... loro stanno ancora nella fase "se la prende ti può far male...".
Io ipotizzavo che a un passaggio del turno sarebbero migliorati nel possesso palla e quindi anche nella fase difensiva... era una possibile sorpresa.
L'anno prossimo saranno pericolosi.
Comunque questo davvero potrebbe essere l'anno buono per la juve, così come poteva esserlo per la roma in EL se non fosse stata eliminata adesso. Un Barça che ne prende 4 in una partita, rimonta o non rimonta, è poco affidabile. E il Bayern si sta riprendendo un po' giusto adesso. Con le altre quanto meno te la giochi, nel senso che chi avrà anche una giusta dose di fortuna ce la può fare, anche se juve e atletico le vedo avvantaggiate sulle altre.
Il Real non convince neanche me... e questo va a loro favore :lol:
Perchè, secondo te dopo uno schiaffo del genere faranno rimanere Guardiola pure la prossima stagione? Guardiola e Mourinho, dopo aver dominato a cavallo tra la seconda metà degli anni 2000 e i primissimi anni 2010, sono ENTRAMBI in fase calante, e lo stanno dimostrando. La differenza è che Mourinho può dire di aver vinto due Champions con due squadre poco abituate a vincerla, Guardiola in teoria è considerato un santone del calcio, quando invece forse forse, sotto sotto, grattando grattando non è tutto questo genio...cosa che peraltro dicevo già da tempo. Scarso no, ma sopravvalutato e MOLTO aiutato dagli alieni del Barça sì.
Basti vedere come riesca a vincerci anche Luis Henrique, lo stesso che con una squadra buona ma "terrena" come la Roma ha scatenato notevoli attacchi di diarrea.
Il fatto che Gerardo Martino non sia riuscito a concludere nulla con il Barcellona, infatti, la dice lunghissima su quanto faccia schifo come allenatore :183:
Quoto.
E quoto anche qui.
Al Man City mancano i giocatori con le palle quadrate. Mancano i leader!
E finché continueranno ad investire solo su bimbiminkia che non hanno dimostrato un bel niente, e gente pompata dai media solo perché segna qualche gol di testa (il difensore da 60 milioni) o su punizione (Kolarov), se la possono solo sognare la.Champions.
Mettessero in mano la loro disponibilità economica alla sottoscritta il prossimo calciomercato lo farei così:
Innanzitutto via i vari De Bruyne, Starling, Stone, Kolarov e compagnia cantante, e ci si riprendono un sacco di soldi.
Poi offerta da 100 milioni per Neuer, e se rifiutano arrivo fino a 150 :182:
Proposta di contratto biennale a Lahm. Che ha detto di volersi ritirare ma con un'offerta da 10 milioni all'anno chissà che non cambi idea.
Offerte da una ventina di milioni a testa per Godìn e Miranda.
50 milioni al Bayern Monaco per Vidal. Se non me lo danno 40 al Napoli per Hamsik, ein più proverei a prendere Khedira che mi pare sia in scadenza a giugno.
Infine in attacco 80 milioni per uno tra Thomas Muller e Griezmann.
Altro che la Champions, una squadra del genere in mano a Guardiola vincerebbe due triplete di fila :182:
Ma sono tonti e non mi chiameranno mai.
Hanno un portiere che non sarebbe titolare nemmeno nell'Empoli, e una disponibilità economica pressoché illimitata.
Secondo te se puntano alla Champions ha più senso spendere fior di milioni in mocciosi che vengono squadrette piccole, o leggermente di più ma per giocatori che sono i migliori al mondo nel loro ruolo?
allooooooora...
col discorso del romanista sulla champions di quest'anno sono abbastanza d'accordo... non ci sono squadroni invincibili e 7 su 8 con il culo dalla propria ce la potrebbero fare tutte ad arrivare in fondo
(l'unica che taglio fuori è il leicester... a cui servirebbe davvero un altro miracolo sportivo... o forse anche qualcosa di più :lol:)
sul gioco del city e guardiola invece... boh
il gioco del city di quest'anno dalle poche partite che ho visto non c'entra proprio un cazzo con il barca dei tempi d'oro... è tutto fumo e niente arrosto (e forse dicendo così sono pure troppo generoso :lol:)
per un mesetto o 2 promettevano bene (soprattutto in premier dove erano partiti a bomba) ma poi si sono sciolti
il discorso di wolverine su guardiola se andiamo a vedere non è tanto sbagliato... da quando se n'è andato dal barca è stato tutto un flop (perchè diciamoci la verità... in germania il bayern vincerebbe pure con malesani in panchina... lì lo hanno preso per dominare in europa... e non è mai riuscito ad arrivare nemmeno in finale di champions...)
ciò nonostante un eventuale addio di allegri a fine stagione con arrivo di pep alla juve a me non dispiacerebbe affatto :lol:
infine il discorso della deficiente vi sembrerà assurdo ma lo quoto quasi al 100 %
certo... 100/150mln per un portiere la trovo anch'io una cazzata a prescindere come dice jack... però se vai a vedere i geni del city quella cifra l'hanno spesa + o - la scorsa sessione di mercato per prendere stones + sanè...
poi hanno preso pure nolito a 20... il portiere c. bravo ad altri 20... la promessa g. jesus a 32... che sono altri 72mln per 2 mezzi giocatori + un attaccante potenzialmente forte ma che ora come ora se gioca gli deve fare spazio il kun...
come concetto quello che dice lei non è sbagliato... anche se pensare di strappare al bayern neuer, vidal e muller tutti insieme è da malati mentali :lol:
ultimissima cosa... khedira non è in scadenza a giugno U.U
A livello di calciomercato comunque non dimentichiamoci anche di un certo Mertens in scadenza a giugno 2018...e il cui rinnovo sembra lontano più o meno quanto gli esopianeti di Trappist-1 dato che "ballano" circa 2.5 milioni di differenza fra domanda e offerta.
Infatti Inter e non mi ricordo quale squadra estera stanno lì pronte come avvoltoi.
mertens è fortissimo ma all'inter in questo momento non credo serva granchè (come neanche alla juve se è per questo)
avete candreva... perisic... gabigol... eder (che a te starà pure sul cazzo ma appena un anno fa ci avete investito un bel pò :lol:)...
avendo icardi come falso 9 è fuori discussione... quindi...
non vorrei che finite proprio come psg e city... che comprano tutte mezze punte e fantasisti ma poi si ritrovano con difese ridicole :lol:
Sono quasi sicuro che due fra Palacio, Eder e Gabigol se ne andranno, e in caso di 4-2-3-1 io come titolare a destra punterei più su Mertens che non su Candreva, e terrei Candreva come riserva di lusso un po' come la staffetta tra Joao Mario e Banega o fra Brozovic e uno fra Gagliardini e Kondogbia. Se vogliamo essere credibili dobbiamo avere anche una panchina credibile oltre a titolari credibili, in tutti i ruoli.
sono d'accordo, all'inter serve uno di fascia anche perchè sia candreva che perisic sono discontinui e hanno bisogno di cambi, una squadra forte non può avere come riserve palacio, eder (per me è un vice icardi) e gabigol (quest'ultimo potrebbe anche essere all'altezza ma pioli non lo vede molto al momento).
servono quei giocatori che entrano e spaccano le partite e mertens sarebbe ottimo da questo punto di vista, anche se l'inter è molto orientata su schick della sampdoria e dire che ha dei numeri da paura.
Guardiola lo ritengo il miglior allenatore in circolazione. Il suo gioco va acquisito, chi prende Guardiola deve avere la pazienza per sopportare un periodo di assestamento. Poi è chiaro che per vincere ci vogliono anche i calciatori buoni e una società solida alle spalle. Altrimenti non si spiegherebbe perché cambiano i nomi e certi club sono sempre al vertice europeo e altri pur spendendo vagonate di euro fanno quasi sempre cilecca.
Comunque Guardiola è un valore aggiunto, magari avercelo!
oppalà.. juve-barcellona :lol:
le altre..
atletico-leicester
bayern-real madrid
monaco-dortmund
si... ho tirato giù 3 smadonnoni di quelli pesanti
il 1° dopo atletico - leicester
il 2° dopo borussia - monaco
e il 3° dopo bayern - real
però... come ho già detto (e ridetto) quest'anno non si parte battuti contro nessuno
e questa di fatto è una semifinale
se si passa ce ne rimane solo 1 di ostacolo importante... con le possibilità di arrivare in fondo che salirebbero vertiginosamente
e poi diciamocela tutta... se ci erano praticamente riusciti quei pagliacci del psg...
fuori gli attributi e giochiamocela a cazzo duro!!
Ormai facciamo prima a rivincerla noi piuttosto che voi :lol:
Quote:
atletico-leicester 55-45
bayern-real madrid 50-50
monaco-dortmund 45-55
juve-barcellona 45-55
io direi che prima di parlare di rivincerla sarebbe il caso che vi ci qualificaste in champions... :lol:
comunque le mie quote sono:
juve - barca 45-55
atletico - leicester 70-30
borussia - monaco 50-50
bayern - real 55-45
e per la sera di juve - barca sto già provvedendo ad invitare a casa mia tutti quelli che di solito portano culo :lol: