Quindi gli oltre 50 gol di testa che ha fatto Sergio Ramos nella sua carriera sono stati una questione di culo... Non ci avevo pensato... :roll:
Visualizzazione stampabile
Fai il piagnone dell'antijuventinismo e poi sei antimadridista ! :lol:
ma quale antimadridista? :lol:
il real è uno squadrone e s. ramos su queste situazioni di palla in attiva è il miglior colpitore di testa in circolazione
però oggettivamente... se hanno vinto 2 champions in 3 anni è grazie anche (se non soprattutto) a un bucio di culo della madonna :lol:
l'anno scorso hanno alzato la coppa scontrandosi con roma, wolfsburg, city e atletico (battuto grazie ad un gol in fuorigioco proprio di s. ramos)... 4 squadre che nei loro rispettivi campionati ce ne fosse mezza che è arrivata nei primi 2 posti...
non è un complotto... non è er sistema proreal... però culo si cazzo :lol:
Ma ne hanno vinte 11! :o
Ramos ha fatto 50 gol di testa! :o
Sarà pure vero che l'ultima hanno pareggiato all'ultimo minuto (proprio con Ramos mi sembra), ma pure questo è un merito. E se in finale c'era l'Atletico vorrà dire che ha eliminato i vari Bayern, Barcellona, inglesi etc. o comunque qualcuno li avrà fatti fuori!
Adesso la prossima volta che Dybala fa un gol su punizione io intervengo su questo forum e dico che ha avuto culo e poi aspetto la tua replica, così ti colgo in castagna se scrivi che sono antijuventino, piagnone, floppato, meridionale, negro, frocio o che cazzo! :lol:
io parlavo degli ultimi 3 anni appunto...
dove ne hanno vinte 2... di cui una l'anno scorso giocando abbastanza da cani e trovandosi di fronte una serie di squadre arrivate lì non si sa come...
che siano una società vincente, che abbiano uno squadrone e che s. ramos è il miglior colpitore di testa in circolazione l'ho scritto anch'io... nel post sopra cazzo :lol:
Se tu fossi onesto ammetteresti che anche la juve ha avuto lo stesso culo di affrontare un calendario ridicolo che l'ha portata in finale mentre le corazzate si eliminavano l'una con l'altra, epperò la coppa non l'ha vinta.
O sono antijuventino se lo dico? :roll:
A proposito di Juve e Champions League: Juve, Tardelli e la Coppa vinta all'Heysel: "Non
Tardelli, noto anti-juventino, eh :040:
negli ottavi e nei quarti forse si... ma poi la juve ha trovato in semifinale il real e in finale il barca... loro il city (battuto da noi 2 volte su 2 nel girone) e l'atletico
senza contare che in finale a noi è stato negato un rigore netto mentre a loro è stato convalidato un gol in fuorigioco...
cioè... ma di checcazzo stiamo a parlà? :lol:
senza contare che quella juve partì tra lo scietticismo generale e si e no con l'obiettivo di arrivare tra le prime 8 d'europa... dopo l'addio di conte se qualcuno avesse predetto una semifinale vinta contro il real gli avrebbero chiamato l'ambulanza :lol:
- - - Aggiornamento - - -
l'ha vinta ma non riesce a gioirne per tutto quello che è successo prima della partita...
e ci mancherebbe altro...
che sarebbe pure colpa della juve se quel giorno morirono 39 persone?
Quella fu una finale finta, giocata solo per far rimanere i tifosi dentro lo stadio; io credo che sia questo il motivo per cui Tardelli non se la sente di attribuirsela.
Ma come cazzo si fa a buttar via una qualificazione così?! COME CAZZO SI FA, porca puttana! :181: Ma poi i francesi dove l'hanno preso quel portiere, a un'asta di beneficenza? Riuscirebbe a far rimpiangere perfino l'ex "avversario" Victor Valdes...
fosse finita 2-0 ci poteva stare
fosse finita 3-0 ci poteva anche stare
sul 4-0 no... IMHO è un risultato ingiocabile
ma se segni addirittura un gol e a 4/5 minuti dalla fine stai ancora 3-1...
FOSSI IN LORO MI SPAREREI CAZZO! ANCHE SOLO PER RISPETTO DI QUEI POVERI DISGRAZIATI CHE SONO VENUTI A TIFARE DALLA FRANCIA!
lo avevo già detto che è una squadra che sta facendo altamente cagare in ligue1 e ha solo indovinato una partita... ma mai avrei pensato riuscisse in una tale "impresa"
Rimane il fatto che il Barça si conferma la Juventus d'Europa, eh...il secondo rigore è completamente inventato, e ne manca uno per il PSG su fallo di mano in scivolata di Mascherano.
Per una volta non è stata la Roma il protagonista in negativo, ma il PSG! :lol:
Però il 4-0 dell'andata nel giudizio del Barça resta.
a parte che vedendo la moviola i rigori per il barca c'erano tutti e 2... e l'unico DUBBIO mi rimane sull'episiodio di di maria...
ma a che si vogliono appellare... ma a che si vogliono appellare che parti da un 4-0 e all'88° hai ancora 3 gol di vantaggio...
ma a che bioparco si vogliono appellare sta banda di dormiglioni del cazzo?
(cit. ciccio graziani :lol:)
Cesari sosteneva ieri che non era stato toccato. Comunque è così difficile da capire che qualsiasi decisione arbitrale va accettata.
Anche il presunto fallo di braccio che diceva Wolverine, il tocco col braccio è inequivocabile, ma era a distanza ravvicinatissima. Poi si sa che gli arbitri hanno tanta più soggezione quanto più la squadra che danneggerebbero è politicamente influente, a ruoli invertiti magari uno dei due rigori dubbi lo fischiava pure...
Solo uno juventino potrebbe dire una boiata del genere :lol: Sul primo Meunier cade per cazzi suoi e in maniera totalmente involontaria va a intercettare il catalano. Sul secondo stendiamo un velo pietoso...Suarez sfiorato con un dito eppure cade come se gli avessero sparato con una delle "pistole" che ama tanto mimare durante le sue esultanze. Solito schifo catalano...il Chelsea reclama ancora, e ci provarono anche con l'Inter (e no, il loro goal ERA in fuorigioco se pur di poco, quindi non rompete il cazzo).
con l'inter non puoi dire che hanno cercato di rubare.. ci sono state tutta una serie di errori pro e contro tra andata e ritorno, anche a nostro favore.
Un'espulsione tirata fuori dal cilindro come quella a Thiago Motta compensa QUALUNQUE cosa :lol: Busquets uomo di merda...anche se ieri è stato battuto da Suarez e Neymar.
meunier fa una scivolata un pò "alternativa" :lol: ma l'effetto che provoca al giocatore avversario sempre quello è...
e marquinhos a neymar lo tocca... disinteressandosi completamente della palla... è un contatto minimo... ma è comunque un contatto... con il difensore che si guarda solo l'avversario e se ne strafrega di dove è il pallone
il chelsea e l'inter sono altre storie... ieri sera se hanno "rubato" qualcosa è per gli episodi nell'altra area di rigore
ma anche se hanno rubato sticazzi... il psg si è dimostrato una squadra ridicola con la consistenza degli omogeneizzati plasmon... MERITANO DI ANDARE A CASA! PUNTO!
e te lo dice uno juventino che nei prossimi turni avrebbe preferito 100 volte incontrare il psg che il barca
Capisco che episodi del genere per voi romanisti sarebbero stati ininfluenti, visto che ne prendete sempre 7 segnandone al massimo 1 :189:
- - - Aggiornamento - - -
P.S: Comunque direi che Pardo tifava spudoratamente Barça :lol: al 6-1 gridava e si esaltava più o meno quanto mi sarei aspettato da un commentatore spagnolo :183:
Io gioco a coppe e tu rispondi a bastoni!
Si percepisce una certa acredine nei confronti del Barça, che ti rende troppo coinvolto per poterti credere intellettualmente onesto nel caso in questione!
Riguardo all'esito degli incontri, col Barça furono solo 6 proprio come il PSG... :lol: però sempre meglio mettersi in gioco piuttosto che non partecipare, sono esperienze scottanti, anche per il PSG, ma servono a crescere d'esperienza.
Certo il PSG rispetto a noi ha una doppia aggravante: una rosa di calciatori senz'altro superiore e un allenatore molto più esperto in campo internazionale. Infatti mi piacerebbe approfondire, parlandone seriamente, di quali potrebbero essere le cause che ti portano ad asfaltare un avversario e successivamente dallo stesso farsi seppellire.
Ricordo che successe anche alla Roma contro il MU, in casa vincemmo all'andata, seppur non con un eclatante 4-0 ma in modo convincente sul campo, per poi diventare protagonisti di quella disfatta ben nota.