Visualizzazione stampabile
-
questa rimontona negli ultimi minuti del besktas contro il benfica (da 0-3 a 3-3... e all'85° era 1-3) molto probabilmente eliminerà il napoli...
e intanto anche quest'anno potrebbe esserci un juve - bayern negli ottavi... solo che stavolta siamo noi quelli nel gruppo delle teste di serie...
-
Quote:
Originariamente inviata da
scazzula2
questa rimontona negli ultimi minuti del besktas contro il benfica (da 0-3 a 3-3... e all'85° era 1-3) molto probabilmente eliminerà il napoli...
http://www.aerecig.com/WebRoot/ce_it...0/biscotto.jpg
-
no in questo caso non è un biscotto
questo pareggio complica tutto anche (se non soprattutto) al benfica (che vincendo stasera sarebbe stato matematicamente agli ottavi)
in pratica ora benfica - napoli è un dentro o fuori... con il napoli che ha 2 risultati su 3... ma che personalmente io vedo messo molto male
in più con lo 0-0 di stasera in caso di sconfitta del napoli a lisbona al besiktas non servirebbe nemmeno la vittoria contro la dinamo (già fuori da tutto) per superarli... ai turchi (avendo gli scontri diretti favorevoli) basta addirittura il pari
(è un girone parecchio incasinato... lo so :lol:)
-
e complimenti al napoli che se l'è guadagnata tutta questa qualificazione con tanto di 1° posto
clamoroso il crollo del besiktas (6-0 contro una dinamo già fuori da tutto :lol:) e in parte anche il modo in cui il psg s'è fatto soffiare il primato nel girone dall'arsenal
-
juve - d. zagabria 2-0
partita giocata con una voglia pari a quella di mia cugina di sturare i cessi... ma alla fine passavamo da primi anche perdendo e di fronte c'era una squadra si e no al livello di pescara, crotone e palermo... quindi...
si completa il quadro delle qualificate (con la gran bella notizia del real 2°)... ecco qui le fasce
1e: arsenal - napoli - barcellona - atletico - monaco - b. dortmund - leicester - juventus
2e: psg - benfica - city - bayern - b. leverkusen - real - porto - siviglia
(il napoli non può pescare il benfica e la juve il siviglia)
dal punto di vista della juve ci sono 3 squadre con cui partiremmo favoriti... 2 più o meno alla pari... e infine altre 2 che onestamente preferirei affrontare più avanti
per il napoli invece vedo 2 avversarie quasi ingiocabili... 3 con cui partirebbe leggermente sfavorita ma comunque giocabili... e 2 invece alla portata se gioca come ieri sera
vediamo come va ma di solito le squadre che vincono ai gironi si presentano leggermente più rilassate al sorteggio... mi sa che abbiamo scelto proprio l'anno sbagliato per arrivare primi :lol:
anche se uno juve - benfica (per vendicarci della semifinale di e. league che abbiamo letteralmente buttato nel cesso ai tempi di conte) e un napoli - leverkusen non sarebbe decisamente male quindi non piangiamoci addosso in anticipo
-
porto-juve.. altra occasione per vincerla..
real-napoli.. credo che il real potesse prendere di meglio!
-
Ma che sang' 'e chi t'ha bbiv' Gullit!
Il Napoli non ha niente da perdere, la differenza è abissale ma nel calcio tutto è possibile (specie al ritorno nella bolgia del San Paolo).
Buon sorteggio per la Juve che ha evitato grossissime insidie
-
porto - juve
DOBBIAMO passare! pochi cazzi
real - napoli
il napoli è strasfavorito può giocarsela con la spensieratezza di chi non ha nulla da perdere e ha già raggiunto l'obiettivo (che realisticamente parlando era superare il girone per portarsi a casa i milioncini)
per il resto ci sono anche altre sfide interessanti... tra cui bayern - arsenal che non reputo affatto scontata e l'ormai solito psg - barca
-
-
psg barca 35%-65%
bayern arsenal 55-45
real napoli 55-45
porto juve 45-55
city monaco 60-40
benfica dormund 40-60
leverk atletico 45-55
siviglia leicester 50-50
prima di rompere il cazzo alle mie percentuali, fate le vostre :D
-
Secondo te è più incerta Porto-Juve che non PSG-Barça?! :| Ma dai, il Porto per la Juve è un fottutissimo allenamento -.- come il Napoli per il Real, purtroppo (non gufo contro il Napoli, quindi mi dispiacerà vederli eliminati).
Posso al limite comprendere l'incertezza su Bayern-Arsenal, visto che i tedeschi sono "appannati" mentre l'Arsenal è in buona forma...anche se c'è da dire che l'Arsenal di solito abbaia ma non morde, nonostante non si decida a cambiare finalmente quella merda di allenatore che ha.
-
il porto ha superato il preliminare più che altro perchè la roma si è fatta male da sola (ricordo il 1° tempo a oporto con la roma in vantaggio e che stava dominando in lungo e il largo... poi arrivò il rosso a vermaelen nel finale di 1° tempo e finì 1-1... al ritorno invece furono capaci addirittura di rimanere in 9...)
nel girone nettamente più scarso della champions invece hanno passato il turno grazie alla vittoria contro le riserve del leicester (già qualificato come 1°) all'ultima giornata... altrimenti in caso di mancato successo sarebbero stati scavalcati dal copenaghen...
insomma per farla breve... se non passiamo con questi è davvero un fallimento totale quindi direi 30-70 (me la sto tirando da solo come wolverine nel girone di e. league? lo scopriremo a marzo :lol:)
riguardo alle altre partite psg - barca per me è abbastanza scontata... idem come sopra 30-70
bayern - arsenal invece no... l'arsenal quest'anno sta giocando molto bene mentre viceversa il bayern mi sembra meno brillante rispetto agli anni scorsi... quindi facciamo 55-45
real - napoli dispiace anche a me dirlo ma è un'altra partita in cui per sovvertire il pronostico serve un mezzo miracolo sportivo... altro 70-30
city - monaco invece IMHO è meno scontata di quel che può sembrare... il monaco quest'anno sta facendo goleade una dietro l'altra (se non sbaglio è il miglior attacco d'europa... anche se oggettivamente gioca in un campionato almeno un gradino sotto a premier, liga, bundes, e serie a) e per come la vedo io se il city non arriva al massimo della forma potrebbe diventare una brutta gatta da pelare... famo 60-40
benfica - borussia 30-70 (a dortmund gli fanno la goleada... mi ci gioco quella che vi pare)
leverkusen - atletico 40-60... ste "squadre medie" l'atletico le ha sempre sofferte (ricordo l'anno scorso col psv e 2 anni fa mi pare proprio contro il leverkusen) però di solito alla fine in un modo o nell'altro la spuntano
e per finire siviglia - leicester 70-30... il leicester al sanchez-pizjuan ne prende minimo 3 (idem come il benfica a dortmund)
-
Riguardo City-Monaco, attenzione a Radamel Falcao...sembra tornato quello dei vecchi tempi, e se davvero è così è uno dei migliori e più completi centravanti del mondo :D Contro un City parecchio opaco, chissà...non dico che la sorpresa sia dietro l'angolo ma sicuramente il Monaco non parte sconfitto in partenza.
-
Quote:
Wolverine
Riguardo City-Monaco, attenzione a Radamel Falcao...sembra tornato quello dei vecchi tempi, e se davvero è così è uno dei migliori e più completi centravanti del mondo :D Contro un City parecchio opaco, chissà...non dico che la sorpresa sia dietro l'angolo ma sicuramente il Monaco non parte sconfitto in partenza.
falcao ai tempi speravo venisse alla juve (ci fu accostato diverse volte)
era un signor attaccante e (a differenza di altri...) timbrava sempre il cartellino nelle partite decisive... poi però ebbe quel brutto infortunio e non è più tornato a quei livelli (almeno finora)
comunque ricordo la champions di 2 anni fa dove il monaco riuscì a vincere il girone come quest'anno... e agli ottavi beccò sempre un'inglese (l'arsenal)... buttandola fuori contro ogni pronostico
poi ai quarti uscirono contro di noi (dopo una doppia sfida molto tirata)
che la storia sia destinata a ripetersi? :lol:
-
La reazione di tutti noi tifosi del Napoli al momento del sorteggio..
https://www.facebook.com/CerroneFabr...1/?pnref=story
-
non do cosi spacciato il napoli per diversi motivi.
1 la squadra è forte, dopo il periodo di assestamento post-infortunio milik, ha ripreso ad essere una signora squadra.
2 milik potrebbe tornare per il real.
3 per il tipo di gioco/giocatori che ha, il napoli è più adatto della juve a fare strada in champions.
4 molto spesso le squadre vincitrici l'anno prima si sono fermate presto l'anno dopo.
-
Comunque questo napoli ha possibilita' contro questo real...
-
Hasta luego, Barça :189: @Rose Tyler
-
Mamma mia questo PSG che ne fa 4 a Messi e compagni!! Assurdo..
Attendo con ansia infinita domani, senza illusioni, ma con tanta voglia di sognare e poi vada come vada. Qui si respira un'aria allucinante..immagino in mezzo i vicoli di Napoli non si parli d'altro!
-
Quote:
Wolverine
Direi Hasta siempre, piuttosto... :lol:
-
ennesima riprova che in champions becchi una serata storta e vai fuori (con tanto di umiliazione storica :lol:)
comunque questo barca ha uno degli attacchi migliori di sempre... ma tolti quei 3...
per rendere l'idea credo che ieri sera in catalogna abbiano davvero rimpianto come non mai il nostro dani alves a fine carriera :lol: e con questo ho detto tutto :lol::lol:
scherzi a parte... giocatori come s. roberto, umtiti e a. gomes non solo sono da barcellona... ma pure in squadre tipo roma, napoli e perfino inter secondo me faticherebbero a trovare spazio :lol:
fino a qualche anno fa il barca vinceva grazie al bel gioco e stradominando le partite... adesso invece lo fa grazie alle giocate dei singoli... e quando trovi un avversario tosto e i signoli non girano... vai a casa con tanto di figura demmerda epica :lol:
benfica - borussia 1-0 è la classica sfangata :lol: con una squadra che si divora l'impossibile e l'altra che capitalizza l'unica vera palla gol :lol:
resto dell'idea che passerà il dortmund... ma 1-0 è un risultato stronzo da rimontare... basta un altro episodio del cazzo e ti ritrovi a doverne fare 3
-
Tutti a parlare della giornata storta del Barcelona... forse dovremmo anche riconoscere qualche merito al PSG. Il loro allenatore tutto sommato è uno che ha dimostrato che, nelle competizioni internazionali a eliminazione diretta, ci prende...
-
Quote:
P S Y C H O
Tutti a parlare della giornata storta del Barcelona... forse dovremmo anche riconoscere qualche merito al PSG. Il loro allenatore tutto sommato è uno che ha dimostrato che, nelle competizioni internazionali a eliminazione diretta, ci prende...
il psg di questa prima parte di stagione fino a ieri era stato davvero poca ma poca (ma proprio poca poca poca) roba
bazzica tra 2° e 3° posto in ligue1 (che la ligue1 cavolo :lol:)... ha perso il 1° posto del girone a discapito dell'arsenal (che è pure sempre l'arsenal cavolo :lol:) pareggiando l'ultima in casa col ludogorets (che è il ludogorets cavolo :lol::lol:)
ieri sera ha fatto un partitone della madonna (questo è innegabile... anche al netto dei demeriti del barca)... ed è vero che emery ha sempre dato il meglio di se nelle competizioni ad eliminazione diretta... ma se devo fare un pronostico io dico che escono ai quarti (come tutti gli anni :lol:)
-
certo che... sorteggio juve-porto, fuori il barca.. e già un segnale.. se esce pure il borussia..
direi che la juve può già cominciare a festeggiare la terza coppa campioni della sua storia.
-
Quote:
Hulk
certo che... sorteggio juve-porto, fuori il barca.. e già un segnale.. se esce pure il borussia..
direi che la juve può già cominciare a festeggiare la terza coppa campioni della sua storia.
io invece mi limito a dire che siamo nel gruppo che può ambire ad alzarla
e che a differenza degli anni scorsi non vedo squadre superiori e ne tantomeno corazzate
nonostante la altre concorrenti continuino a spendere/pagare ingaggi per 3/4 volte rispetto a noi :lol:
-
è normale, un giocatore che vince la champions chiede poi più soldi.
comunque parlando seriamente quest'anno la juve ha un modo di giocare meno bello ma sicuramente più efficace, a me ricorda parecchio l'inter di mourinho ahimè.
esperta e con molta gente in grado di segnare.
-
Quote:
Hulk
la juve ha un modo di giocare meno bello
Davvero!?
Io mi ero fatto l'idea che quest'anno facesse un gioco più spettacolare.
-
Quote:
P S Y C H O
Davvero!?
Io mi ero fatto l'idea che quest'anno facesse un gioco più spettacolare.
in quanto a spettacolo siamo in linea con gli anni scorsi... nelle ultime partite dopo il cambio di modulo forse è un pò meglio...
ma in ogni caso il nostro obiettivo non è mai stato fare calcio spettacolo :lol:
comunque la juve più spettacolare in questo ciclo IMHO è stata quella del 2° anno di conte... quando vincemmo lo scudetto contro il napoli di mazzarri e in champions uscimmo ai quarti contro il bayern che poi vinse tutto
però ci mancava un finalizzatore... davanti avevamo vucinic - matri - giovinco - quagliarella...
-
Ieri ho visto il Napoli fino al 3-1 poi ho cambiato. Stamattina ho appreso che il risultato è rimasto quello. Da un punto di vista numerico tutto sommato non è nemmeno insormontabile al ritorno... Dal punto di vista del gioco invece, almeno fino a che ho visto io, devo dire che il Real è stato padrone del campo e non vedo molte speranze per noi...
Stamattina alla radio ho sentito che De Laurentis ha cominciato a sparare sproloqui prendendosela con l'allenatore: mamma quanto mi sta sul cazzo quell'uomo!
-
al s. paolo il napoli 2 gol li può anche fare... il problema è che non ci credo manco se lo vedo che riescono a mantenere la porta inviolata...
bayern - arsenal invece il discorso è strachiuso... ormai wenger ci ha fatto l'abbonamento alla combo 2° posto in premier e fuori agli ottavi di champions