Beh noi abbiamo un portiere che è abituato a pararli, se c'era Handanovic i rigori finivano diversamente
- - - Aggiornamento - - -
Fallo netto di Medel una mazza
Era da espellere anche Zaza per quel fallo su D'Ambrosio da dietro...
Beh noi abbiamo un portiere che è abituato a pararli, se c'era Handanovic i rigori finivano diversamente
- - - Aggiornamento - - -
Fallo netto di Medel una mazza
Era da espellere anche Zaza per quel fallo su D'Ambrosio da dietro...
diamo una degna conclusione a questo topic
La giusta conclusione al topic?
JUVE-MERDA X
Il mio merda non era certo riferito al Milan, la squadra italiana che apprezzo di più e che più inorgoglisce il mio scarno senso patriottico!
Era invece inteso nel senso guzzantiano del termine, rifacendo il verso a quel "Lazio-meda x" che tanto piace a questa sponda del Tevere.
La partita nemmeno l'ho vista perché dopo Milan-Roma avevo pensato che ci fosse ben poco da vedere e che il risultato che fosse più lecito aspettarsi sarebbe stato un 4-0 per la juve. Mi sbagliavo, ma non ho certo rammarichi di essermi perso cotanto spettacolo calcistico!
ma guarda che l'avevo capito eh
la partita è stata equilibrata per via dei demeriti nostri... mentre loro hanno giocato bene (mettendoci sotto per tutto il 1° tempo e anche parte del 2°)
però alla fine noi 2 tituli e loro fuori dall'europa*
(cosa che da una parte aumenta il mio godimento per la vittoria... ma dall'altra è una brutta notizia per il ranking)
perchè? il sassuolo sta lavorando molto bene, potrebbe anche fare qualche punticino in e.league.
Se guardo agli interessi di tifo puri e semplici, una non vittoria di Coppa Italia del Milan era la cosa più auspicabile, stiamo parlando di una squadra che prima o dopo ritornerà per forza a dar fastidio alle prime della classe e senza i 10 milioni dell'EL quel momento tenderà maggiormente al dopo che non al prima...
Riguardo al ranking in effetti il Milan sarebbe stato pur sempre il Milan e ai sedicesimi ci sarebbe arrivato a occhi chiusi.
Il Sassuolo invece è un'incognita, speriamo che faccia un campionato, il prossimo, da tranquillo centroclassifica cosicché potrà concentrarsi sugli impegni europei senza doversi risparmiare.
L'Inghilterra è comunque a portata di mano...