Visualizzazione stampabile
-
Abbiamo giocato un tempo ciascuno, pareggio alla fin fine giusto. Certo però che se fosse stato dato quel rigore su Icardi, MAGARI...
Rimane il fatto che una squadra del centro anziani di Cesano Boscone attaccherebbe con più rapidità e incisività rispetto a questa Inter...Ho visto Napoli-Fiorentina e mi è venuto uno sconforto pazzesco.
-
Pari giusto.
Prestazione tutto sommato discreta.
La classifica rimane buona.
Volevo il primo posto in solitaria ma tutto sommato può andar bene anche così :182:
-
Pareggio giusto e pronosticato, assieme al risultato del Napoli mi sono cuccato 170 euro :178::lol:
-
khedira mio... quello era più facile di un rigore in movimento...
(si poteva e si doveva vincere sta partita)
-
pari giusto. forse era piu giusto 1-1.
anche io mi aspettavo il pari, ma mi aspettavo una juve superiore.. noi abbiamo fatto quel che potevamo, loro dall'anno scorso sembrano un'altra squadra, fanno molto meno paura e l'inter quando nel primo tempo ha affondato meritava di passare.
nella ripresa meritavano loro il gol anche se il loro gioco non va oltre il lancio per cuadrado che dribbla tutti e spera in dio.
bisogna migliorare e molto la fase offensiva, e meno dormite.. a me handanovic non da sicurezza e credo ne dia poca anche al reparto.. creiamo piu palle gol agli avversari noi di quante ne riescano a creare loro.. bisogna svegliarsi.
nel complesso due squadre al momento molto inferiori a napoli e fiorentina, e che se la dovranno sudare per ottenere il terzo posto. ma tanto.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Hulk
noi abbiamo fatto quel che potevamo
Ecco il centro del mio discorso dei giorni scorsi: no, non abbiamo fatto quel che potevamo. Con i giocatori che abbiamo possiamo e dobbiamo fare molto di più. È quello il problema, ed è questa "mollezza" che imputo all'allenatore. Abbiamo un centravanti teoricamente con i controcazzi, una seconda punta di livello assoluto (Jo-Jo), un attaccante esterno veloce e che pian pianino sta migliorando, due ottimi mastini a centrocampo (Melo e Medel, più un centrocampista tuttofare come Kondogbia CHE SI DEVE SVEGLIARE) e una difesa finalmente di buon livello. Eppure continuiamo a chiuderci negli ultimi 20 metri e a ripartire in modalità bradipo.
È una cosa odiosa, e assolutamente al di sotto delle possibilità di questa rosa.
-
nell' "abbiamo fatto quel che potevamo" io ci conto sempre anche il fatto che questa è una squadra nuova.
la juve ha una rosa superiore alla nostra e anche meno nuova, eppure non ci ha certo dominato.
io credo che se perisic jovetic e icardi avranno tempo per giocare insieme allora potremmo cominciare davvero a impensierire gli avversari, visto che come già dissi qualche settimana fa abbiamo problemi davanti.
imputo a mancini solo il cambio visto che non avrei certo messo dentro guarin ma avrei optato o per kondogbia o per rilanciare biabiany e provare a vincerla.
poi avrei tolto santon che è stato pietoso e provato telles nella ripresa.. anche se non è un terzino destro.. ma a destra apparte santon chi abbiamo?
-
Montoya e D'Ambrosio...che Mancini sembra abbia completamente dimenticato, per ragioni a me ignote
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Hulk
ma d'ambrosio è rotto?
Contro la Fiorentina ho letto che rientrava da un incidente stradale...ma dovrebbe comunque essersi ripreso.