Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Pinkman
Non è tanto lontana dalla realtà.
-
Quote:
Pinkman
Qualcosa di simile per i giocatori della Roma... :lol:
-
Grande Frosinone ieri! Dopo un primo tempo equilibrato, nella ripresa una doppietta di Dionisi ed è arrivata la prima storica vittoria in serie A per il club ciociaro!!
Sono molto sodisfatto!
Devo dire che le tre neo-promosse, Carpi, Frosinone e Bologna, forse il Frosinone è quella che ha qualche speranzella in più di farcela, anche se la vedo dura.
Ieri invece il Carpi ha esonerato l'allenatore Castori... è la solita storia, una squadra probabilmente inadeguata per la serie A e a pagare è sempre l'allenatore!
Comunque son 3 squadre che per motivi diversi ho nel cuore, firmerei per la salvezza di tutte e tre!!
-
Quote:
P S Y C H O
Grande Frosinone ieri! Dopo un primo tempo equilibrato, nella ripresa una doppietta di Dionisi ed è arrivata la prima storica vittoria in serie A per il club ciociaro!!
Sono molto sodisfatto!
Io no, avevo schierato Croce, Saponara e Maccarone al mio fantacalcio :evil:
-
Quote:
Wolverine
Io no, avevo schierato Croce, Saponara e Maccarone al mio fantacalcio :evil:
Saponara poi, bell'exploit che ha fatto, ottima scelta!! :lol:
-
Quote:
P S Y C H O
Saponara poi, bell'exploit che ha fatto, ottima scelta!! :lol:
Ma lo perdono alla luce dei tre goal e due assist segnati finora :183:
-
Quote:
Wolverine
Ma lo perdono alla luce dei tre goal e due assist segnati finora :183:
Condivido, mi riferivo alla sola partita di ieri.
Penso spesso al genio di chi lo ha scaricato per poi investire 20 milioni su Bertolacci... :lol:
-
Quote:
P S Y C H O
Condivido, mi riferivo alla sola partita di ieri.
Penso spesso al genio di chi lo ha scaricato per poi investire 20 milioni su Bertolacci... :lol:
Non mi toccare Bertolacci che per ora, assieme a Bonaventura, sta tenendo in piedi il mio centrocampo.
-
Quote:
Jo Constantine
Non mi toccare Bertolacci che per ora, assieme a Bonaventura, sta tenendo in piedi il mio centrocampo.
Se BERTOLACCI è il tuo uomo chiave del centrocampo allora mi sa che sei conciato anche peggio di me :045:
-
Quote:
Wolverine
Se BERTOLACCI è il tuo uomo chiave del centrocampo allora mi sa che sei conciato anche peggio di me :045:
M'hanno preso tutti porca troia. So' giusto riuscito a prendere Pogba, Mertens, Hamsik, Bonaventura, Bertolacci, Honda, Croce e RIGONI del Chievo... E finora gli unici che stanno a fa' la differenza è la coppia Bonalacci.