Visualizzazione stampabile
-
Secondo me sarà un peso morto...questo è il mio pronostico. E ti assicuro che mi dispiace, perchè si vede che è un gran giocatore, duttile, di qualità e quantità. Quando stanno bene, simili giocatori sono preziosi per qualunque squadra.
Spero per voi (non per gli avversari :040: ) che la realtà mi smentisca :D
-
mi auguro che domenica sera i ragazzi abbiano voglia di correre e soprattutto che capiscano che non si possono giocare tutte le partite ad andatura parrocchiale.
se giocheremo cosi possiamo anche fare i 3 punti, altrimenti li fanno loro.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Hulk
mi auguro che domenica sera i ragazzi abbiano voglia di correre e soprattutto che capiscano che non si possono giocare tutte le partite ad andatura parrocchiale.
Eh, dillo a Mancini :lol:
-
da una parte son contento che (almeno per il momento :lol:) siete tornati ad alti livelli... era da un bel pò di anni che mancava un inter - juve atteso come questo
-
Quote:
Wolverine
Eh, dillo a Mancini :lol:
a me sinceramente non me lo dice l'allenatore se devo correre o meno, lo capisco anche da solo.
e non gioco in serie A.
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
scazzula2
da una parte son contento che (almeno per il momento :lol:) siete tornati ad alti livelli... era da un bel pò di anni che mancava un inter - juve atteso come questo
per me questa non è una partita poi cosi attesa.. siamo solo all'inizio del campionato ed è difficile capire i valori come saranno alla fine.. certo è ipotizzabile che non sarà l'inter dell'anno scorso e nemmeno la juve dell'anno scorso, anzi è molto probabile che nessuna delle due lotterà per il titolo.
-
Quote:
Hulk
se giocheremo cosi possiamo anche fare i 3 punti, altrimenti li fanno loro.
E' il giro palla che è lento non l'andatura....la squadra corre, è la palla che deve girare più veloce :lol:
-
Vittoria del Napoli contro la Fiorentina scontata come i saldi in agosto :182:
E se si vince stasera, oltre a mandare gli juventini a -11, si torna pure in testa da soli!
Dai ragazzi dateci 'sta gioia!!!!
-
è si sarebbe davvero un bel colpo ma la vedo dura.. anche perchè per loro una sconfitta sarebbe davvero una penultima spiaggia..
ma credo che se non riusciranno da soli riusciranno con l'aiutino..
-
Avevo detto che speravo in un pareggio tra Inter-Juve e così è stato. La Fiorentina ha perso, la Lazio ha perso, la Juve non ha avuto la gioia della vittoria, e nemmeno l'inter, e la Roma mantiene il secondo posto. E siamo tutti felici e contenti :050:
-
Sfatato il tabù. Da inizio campionato ogni singola volta che vedevo il Napoli non vinceva, quando invece non potevo guardarlo vinceva e convinceva. Oggi l'ho visto..bene così! Higuaìn stratosferico così come Insigne :)