Visualizzazione stampabile

- 

Quote: 

Originariamente inviata da  Kathryn Merteuil  
Eppure c'è qualcuno che questo assegno circolare non è riuscito a riscuoterlo xD 

Cioè? :o

- 

- 

Quote: 

Originariamente inviata da  Hulk  
juve-udinese 0-1 

Vabbè, per assegno circolare intendo quando una grande affronta una piccola... gli scontri diretti fra pericolanti non possono rientrare in tale discorso! :189:

- 

Quote: 

Originariamente inviata da  P S Y C H O  
Vabbè, per assegno circolare intendo quando una grande affronta una piccola... gli scontri diretti fra pericolanti non possono rientrare in tale discorso! :189: 

In effetti gli scontri-salvezza di solito fanno storia a sè, è vero :040:

- 

vi direi che ride bene chi ride ultimo... ma dopo tutti sti anni di mazzate è giusto che pure voi vi sfoghiate un pò :lol: 

- 

Quote: 

Originariamente inviata da  Kathryn Merteuil  
Vedere mio nonno, mio cugino e un'altro amico nostro sclerare, dannarsi, imprecare e provare a sfondare il tavolo a suon di pugni è stato uno spettacolo davvero appagante :182: 

oggi invece è stata la tua faccia al minuto numero 94 ad essere uno spettacolo molto appagante... x noi :098:

però sto torino un pò mi fa pena... l'anno scorso partita praticamente identica... mercoledì col genoa erano riusciti a fare il 3-2 al 90° e poi hanno ripreso gol a recupero scaduto... mamma mia c'hanno proprio culo sti quà nei minuti finali... :lol:

- 

45 minuti di catenaccio abbestia... Mortacci vostra! 

- 

Quote: 

Originariamente inviata da  Jo Constantine  
45 minuti di catenaccio abbestia... Mortacci vostra! 

Taci, che un po' di occasioni le abbiamo sprecate pure noi :183: Almeno tre contropiedi SOLARI finiti quasi davanti al portiere. Una volta con Palacio, una con Brozovic e una terza occasione non in contropiede, con Guarìn che dal limite dell'area decide di non tirare in uno dei pochi frangenti in cui invece era autorizzato a farlo :183:

- 

Quote: 

Originariamente inviata da  Wolverine  
Taci, che un po' di occasioni le abbiamo sprecate pure noi :183: Almeno tre contropiedi SOLARI finiti quasi davanti al portiere. Una volta con Palacio, una con Brozovic e una terza occasione non in contropiede, con Guarìn che dal limite dell'area decide di non tirare in uno dei pochi frangenti in cui invece era autorizzato a farlo :183: 

Attualmente la prima in classifica è una squadra che si difende come una provinciale... no dico...

- 

Quote: 

Originariamente inviata da  Jo Constantine  
Attualmente la prima in classifica è una squadra che si difende come una provinciale... no dico... 

Spesso è stato così, ma non puoi negare che così come le avete avute voi, di occasioni ne abbiamo avute anche noi, sprecandole clamorosamente...