Visualizzazione stampabile
-
Juventus, dall'Inghilterra: il Chelsea fa 100 (o quasi) per Pogba - TuttoMercatoWeb.com
:cry:
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Originariamente inviata da
Winston Wolf
certo che ha dimostrato qualcosa pero è stato il piu delle volte non determinante e da qui a pagarlo 35 milioni c'è ne deve passare di acqua sotto i ponti!!!difatti l'inter si è trovata costretta a venderlo a quelle cifre,mi sembra che fino a due settimana fa l'inter lo considerava al centro del progetto!!!!! ,cosi come l'acquisto di alex sandro alla juve;anche se non l'ho visto mai giocare ,26 mln mi sembrano un prezzo eccessivamente gonfiato
p.s sei te che pensi che io abbia in testa solo pogba . come dici,è l'eccezione e indubbiamente sul campo a differenza di kovacic ha dimostrato ben altre cose.altro che 35,l'anno prossimo per pogba ne voglio 200!:183::183:
Non ho detto che vale quanto è stato pagato, ma non è neanche vero che ha dimostrato poco o niente....se no non se lo cagavano certi top club europei, il talento e le qualità che ha le hanno viste tutti
-
Mercato, il Lione ha chiesto informazioni per Brozovic: la risposta dell’Inter
E certo, Kovacic ceduto al volo, mentre Brozovic va tenuto a tutti i costi...MA VAFFANCULO
-
Quote:
Wolverine
Se invece di chiedere informazioni offrivano una decina di milioni, la risposta sarebbe stata diversa :lol:
Pensi che per Kovacic il Real abbia chiesto informazioni? Infatti prima dell'offerta in teoria Kovacic non era vendita :lol:
Ti dico io come sarà andata....Perez chiama Thohir e gli fa....senta vogliamo Kovacic, damos 35 millón e magari metemos un poco de bonus, que te pare? Ma celtalmente signol Pelez le mando Ausilio subito a Madrid per chiudele l'affale
Apposto, in 2 minuti Kovacic è diventato da incedibile a venduto :177:
-
Quote:
Jack Daniels
x quest'anno possono presentarsi pure con 150... tanto non glielo danno :lol:
-
Quote:
Jack Daniels
Se invece di chiedere informazioni offrivano una decina di milioni, la risposta sarebbe stata diversa :lol:
Pensi che per Kovacic il Real abbia chiesto informazioni? Infatti prima dell'offerta in teoria Kovacic non era vendita :lol:
Ti dico io come sarà andata....Perez chiama Thohir e gli fa....senta vogliamo Kovacic, damos 35 millón e magari metemos un poco de bonus, que te pare? Ma celtalmente signol Pelez le mando Ausilio subito a Madrid per chiudele l'affale
Apposto, in 2 minuti Kovacic è diventato da incedibile a venduto :177:
No va bè, per quanto a me Brozovic non piaccia granchè, 10 milioni rimangono comunque non molti, anche in virtù della sua età. Che poi la faccia sembri quella di un 35enne, va bè, è un discorso diverso :183:
-
Quote:
Wolverine
No va bè, per quanto a me Brozovic non piaccia granchè, 10 milioni rimangono comunque non molti, anche in virtù della sua età. Che poi la faccia sembri quella di un 35enne, va bè, è un discorso diverso :183:
Noi l'abbiamo pagato 5 milioni 6 mesi fa eh :183:
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
scazzula2
x quest'anno possono presentarsi pure con 150... tanto non glielo danno :lol:
Perchè, sperate che l'anno prossimo valga di più? :lol:
Più di così quanto può valere? :183:
-
molto bene ,quadrado in prestito a 1,5 mln :o
-
Quote:
Winston Wolf
molto bene ,quadrado in prestito a 1,5 mln :o
se (come credo... e forse la sconfitta di ieri da questo punto di vista potrebbe essere stata pure "un bene") arriva insieme a un altro giocatore va bene
non ho la minima idea di dove possa giocare (2a punta? trequartista? terzino?!?!) però ok... può diventare anche un'alternativa tattica
altrimenti se il famoso centrocampista/trequartista è lui preso in prestito... meglio che mi sto zitto va sennò mi becco il ban :181:
-
Sono più anni che non gioca terzino, ma di farlo l'ha fatto...certo, sarebbe un terzino molto di spinta (come piace a me :183: ) quindi magari dovete buttare un occhio in fase difensiva
-
Quote:
Wolverine
Sono più anni che non gioca terzino, ma di farlo l'ha fatto...certo, sarebbe un terzino molto di spinta (come piace a me :183: ) quindi magari dovete buttare un occhio in fase difensiva
vabbè dopo aver visto le "giocate" di isla di ieri pomeriggio... non credo che possa fare di peggio :181:
comunque questa di cuadrado terzino destro x me resta un'opzione valida solo x un certo tipo di partite... cioè può tornare buona contro squadre piccole che si chiudono o a partita in corso... ma non puoi presentarti in champions o contro la roma o il napoli con cuadrado terzino destro dai... non è realistica come cosa e non ce lo vedo proprio
come non ce lo vedo nemmeno come 2a punta... o come trequartista... in realtà al momento non ce lo vedo in nessun ruolo come titolare di questa squadra... è da ieri mattina che mi sto sforzando di trovargi una posizione nel 4-3-1-2 o nel 3-5-2... senza riuscirci...
(ma sicuramente sono io che non capisco un cazzo eh...)
-
No va bè, nel 3-5-2 o in un ipotetico 3-4-3 è ideale, è un'ala fatta e finita. In un 4-3-1-2 lo si può schierare terzino, se riesce a ricordarsi come si difende :D ma se la miglior difesa è l'attacco...bè... :nice: Ricordiamoci che Marcelo e Dani Alves non sono grandiosi nella fase difensiva...eppure...
-
x me è un attaccante esterno da 4-3-3 (o 3-4-3)... o ancora meglio un'ala da 4-2-3-1
un terzino da 3-5-2 (perchè licht e evra terzini sono) o da difesa a 4 x 1a cosa deve saper difendere... d. alves e marcelo sono terzini di spinta (come pure a. sandro a quanto pare... anche se parlo + x sentito dire che x altro visto che l'ho visto poco) ma sono pur sempre terzini... cuadrado è un attaccante esterno invece! ultimamente nella viola giocava addirittura come 2a punta!
dai su... nasce terzino ma ormai non è + un terzino
-
Io Cuadrado lo metterei solo attaccante di fascia in un 4-3-3 oppure centrocampista di fascia in un 3-5-2 .
Il terzino non lo sa fare, sarebbero gol a grappoli prima che impara a fare la diagonale difensiva...
Isla è reduce da un brutto infortunio, deve avere il tempo di riprendersi, forse il meglio per lui e per la juve era cederlo in prestito.
Perché Isla e non Cáceres, è questione di dx e sx, non ricordo i piedi dei due...??
-
Quote:
P S Y C H O
Isla è reduce da un brutto infortunio, deve avere il tempo di riprendersi, forse il meglio per lui e per la juve era cederlo in prestito.
Perché Isla e non Cáceres, è questione di dx e sx, non ricordo i piedi dei due...??
ma ormai sò passati 3 anni da sto benedetto infortunio :lol:
caceres gioca a destra pure lui... però probabilmente ha fatto entrare isla perchè eravamo sotto e lui è + "di spinta" rispetto a caceres
solo che in 10 minuti è riuscito a sbagliare tutto ciò che era umanamente possibile sbagliare... non so se avete visto la partita ma è una roba indescrivibile... sembrava giocasse sotto l'effetto di allucinogeni :181:
-
Cuadrado in prestito dopo aver fatto certi nomi....da Gotze a Oscar fino a Draxler.... mi sa tanto di contentino perchè gli altri non ce la fanno a prenderli :lol:
Tra l'altro Cuadrado è un esterno, mica un trequartista....vabbè lo può fare, ma non è esattamente il suo ideale
-
ma cuadrado (fortunatamente) non è il centrocampista/trequartista di cui si parla da mesi
arriverà un altro oltre a lui... non lo so se alla fine si riuscirà con draxler... però anche se non fosse lui qualcuno verrà preso a centrocampo
(come ripiego in extremis nel caso sfumassero gli altri obiettivi pare che sia stato opzionato lemina dell'o.m. a 10/12mln... e sarebbe un ripiego che alla fine non disprezzerei + di tanto... ha 22 anni e non è affatto male)
-
Quote:
scazzula2
(come ripiego in extremis nel caso sfumassero gli altri obiettivi pare che sia stato opzionato lemina dell'o.m. a 10/12mln... e sarebbe un ripiego che alla fine non disprezzerei + di tanto... ha 22 anni e non è affatto male)
https://quelchepassailconvento.files...gba-547763.jpg
http://sport.leonardo.it/wp-content/...sley_Coman.jpg
http://images2.gazzettaobjects.it/me...v=201508241825
Sarebbe un gran trio :lol::lol::lol:
I tre finti biondi di colore dalla Francia xD
-
SI - Juan Jesus alla Roma: accordo trovato in serata - FC Inter News
A me dispiace....anche perchè da terzino stava giocando bene
Piuttosto gli avrei dato Ranocchia
-
Quote:
Jack Daniels
Magari a Roma sono stupidi, ma non TANTO stupidi :lol:
-
Quote:
scazzula2
Sento parlare di Montolivo per la Juventus, un usato sicuro, come riserva non sarebbe male.
-
Quote:
Jack Daniels
Alla Roma un certrale servirebbe come il pane: la coppia titolare è quasi ok, nel senso che Manolas è ok e Castan ha bisogno di giocare (contro il Verona ha avuto paura a fare un intervento di testa che a momenti causava il gol del Verona); solo che dietro di loro non c'è nessuno Gyomberg dal Catania non so perché l'abbiano preso che era riserva in serie B, mentre Rudiger sarebbe un ottimo giocatore se tornasse quello prima dell'infortunio, ma di fatto è ancora rotto.
Certo Juan Jesus a parte il nome orribile, non è che sia il massimo, ma come riserva ci può stare, considerando che alle brutte può anche giocare sulla fascia sx .
Ranocchia secondo me a fare la riserva non ci verrebbe mai. Neanche io lo vorrei, lo ritengo troppo inaffidabile in difesa, ma come colpitore di testa sui corner è fenomenale!
-
Quote:
Jack Daniels
Lo stanno trattando ma non è una trattativa conclusa :182:
Comunque se ci danno una buona cifra che vada pure. Era arrivato con l'etichetta di "difensore del futuro" e invece in questi anni ha fatto solo cazzate in continuazione.
-
Quote:
Kathryn Merteuil
Lo stanno trattando ma non è una trattativa conclusa :182:
Comunque se ci danno una buona cifra che vada pure. Era arrivato con l'etichetta di "difensore del futuro" e invece in questi anni ha fatto solo cazzate in continuazione.
Ho letto che domani sarà a Roma per le visite mediche...
Prestito con obbligo di riscatto a 9 milioni.
Praticamente hanno pagato il debito di Dodò con Jesus.
CALCIOMERCATO ROMA – La Roma è molto vicina all’acquisto di Juan Jesus. Questo quanto riporta Michele Criscitiello, direttore di tuttomercatoweb.it, secondo il quale l’accordo sarebbe stato trovato in serata grazie alla mediazione dell’agente Roberto Calenda, lo stesso che ha portato in giallorosso Gerson.
AGGIORNAMENTO ORE 22:35 – Secondo quanto riportato da Sportitalia è fissato per domani l’incontro decisivo tra Walter Sabatini e Pietro Ausilio, Ds dell’Inter, per il passaggio del calciatore in giallorosso. Si dovrebbe chiudere per un prestito con obbligo di riscatto fissato a 9 milioni.
L'articolo che ho allegato sopra mi dà lo spunto per un'altra considerazione sul mercato della Roma: Che dire dei 16 milioni spesi per l'acquisto di Gerson? Cioè hai una situazione di forze in campo in campionato piuttosto equilibrata, a te ti mancano dei giocatori in difesa per completare la rosa e che fai? Resti con la squadra incompleta e spendi 16 milioni per un 18enne per poi lasciarlo a maturare nella sua squadra di origine, il Fluminense, fino a gennaio, data nella quale probabilmente dovrai darlo in prestito al Bologna perché è extracomunitario!
Sarebbe giustificabile solo se si trattasse del nuovo Pelé... :roll:
-
Quote:
P S Y C H O
Certo Juan Jesus a parte il nome orribile, non è che sia il massimo, ma come riserva ci può stare, considerando che alle brutte può anche giocare sulla fascia sx .
Ranocchia secondo me a fare la riserva non ci verrebbe mai. Neanche io lo vorrei, lo ritengo troppo inaffidabile in difesa, ma come colpitore di testa sui corner è fenomenale!
Il mio "non sono TANTO stupidi" era riferito a Ranocchia, infatti :183: Juan Jesus avrebbe i numeri per essere un centrale più che dignitoso, il problema sono i black-out mentali che a volte lo colgono, e che gli fanno perdere la marcatura. Se riuscisse a migliorare davvero sotto quell'aspetto, diventerebbe difficilmente superabile, perchè fisicamente è una belva. Però oh, il tempo noi gliel'abbiamo dato...non ha saputo sfruttarlo.
Sulla fascia sinistra rende meglio. Non è chissà che tecnico, ma l'appoggio in fase di spinta lo dà quasi sempre, e anche come concentrazione sembra trovarsi meglio su quel lato. Certo, non dà comunque la spinta che darebbe un tornante VERO.
-
Quote:
P S Y C H O
Sento parlare di Montolivo per la Juventus, un usato sicuro, come riserva non sarebbe male.
no... ma proprio no no no
abbiamo lasciato partire pirlo e vidal con l'idea di ringiovanire e adesso prendiamo un 30enne (che in + è reduce pure da un anno di inattività x problemi fisici)? no... se arriva lui mi incazzo davvero (quasi peggio di se fosse arrivato guarin :lol:)
io spero ancora in draxler ma in alternativa questo lemina non mi dispiacerebbe... però montolivo no!
già cuadrado non è che mi sconfinfera + di tanto... ma prendere pure montolivo no cazzo! i nostri rinforzi sarebbero un giocatore inadatto al modulo e 1 scarto del milan?! ma che stiamo scherzando?
a noi ci serve un bel centrocampista (possibilmente con caratteristiche offensive) giovane e di prospettiva... e deve arrivare cazzo! mi rifiuto di pensare che in questa sessione di mercato ne sono partiti 2 e ne arriva solo 1 (x di + che è indisponibile fino a ottobre)!
-
Quote:
scazzula2
no... ma proprio no no no
abbiamo lasciato partire pirlo e vidal con l'idea di ringiovanire e adesso prendiamo un 30enne (che in + è reduce pure da un anno di inattività x problemi fisici)? no... se arriva lui mi incazzo davvero (quasi peggio di se fosse arrivato guarin :lol:)
io spero ancora in draxler ma in alternativa questo lemina non mi dispiacerebbe... però montolivo no!
già cuadrado non è che mi sconfinfera + di tanto... ma prendere pure montolivo no cazzo! i nostri rinforzi sarebbero un giocatore inadatto al modulo e 1 scarto del milan?! ma che stiamo scherzando?
a noi ci serve un bel centrocampista (possibilmente con caratteristiche offensive) giovane e di prospettiva... e deve arrivare cazzo! mi rifiuto di pensare che in questa sessione di mercato ne sono partiti 2 e ne arriva solo 1 (x di + che è indisponibile fino a ottobre)!
Perché tutto questo ostracismo nei confronti di Montolivo?
E' pur sempre un giocatore nel giro della nazionale :182:
:lol:
-
Bè, dai, Montolivo a parametro zero non sarebbe mal...*pffff*...AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAH!!!!!!!!!!!
Non sono riuscito a restare serio :182:
-
Quote:
Kathryn Merteuil
Perché tutto questo ostracismo nei confronti di Montolivo?
perchè è una sola... un giocatore mai esploso... 1 scarto del milan... piuttosto mi tengo padoin in cabina di regia!!!
e poi io stavo parlando di draxler e lemina (2 giocatori del '93) e tutt'un tratto arriva psyco dicendo che montolivo sarebbe un grande colpo x la juve... x non parlare di sportmediaset che ieri titolava "la juve sogna montolivo" (o una roba del genere... vi giuro che è vero :181:)... cioè scusate ma in certi casi il "ma che cazzo state a dì?" ci sta tutto :lol:
-
Quote:
scazzula2
perchè è una sola... un giocatore mai esploso... 1 scarto del milan... piuttosto mi tengo padoin in cabina di regia!!!
e poi io stavo parlando di draxler e lemina (2 giocatori del '93) e tutt'un tratto arriva psyco dicendo che montolivo sarebbe un grande colpo x la juve... x non parlare di sportmediaset che ieri titolava "la juve sogna montolivo" (o una roba del genere... vi giuro che è vero :181:)... cioè scusate ma in certi casi il "ma che cazzo state a dì?" ci sta tutto :lol:
Se la Juve prende Montolivo io offro da bere a tutti :lol:
-
Quote:
Wolverine
Il mio "non sono TANTO stupidi" era riferito a Ranocchia, infatti :183: Juan Jesus avrebbe i numeri per essere un centrale più che dignitoso, il problema sono i black-out mentali che a volte lo colgono, e che gli fanno perdere la marcatura. Se riuscisse a migliorare davvero sotto quell'aspetto, diventerebbe difficilmente superabile, perchè fisicamente è una belva. Però oh, il tempo noi gliel'abbiamo dato...non ha saputo sfruttarlo.
Sulla fascia sinistra rende meglio. Non è chissà che tecnico, ma l'appoggio in fase di spinta lo dà quasi sempre, e anche come concentrazione sembra trovarsi meglio su quel lato. Certo, non dà comunque la spinta che darebbe un tornante VERO.
Concordo, il suo problema è sempre stato la concentrazione, che per un dc è fondamentale.....
A me dispiace perchè da terzino stava rendendo bene e non è che abbiamo grandi alternative.....poi non si capisce se Nagatomo e D'Ambrosio devono andare via o rimanere