...e cosa sia stato preso a fare Montoya se poi gli si preferisce pure Juan Jesus, oltre a Santon (ma quest'ultimo comunque merita di giocare)
Visualizzazione stampabile
Considerando che non dovrebbe giocare più di una quindicina di partite in quel ruolo, se siamo fortunati e becchiamo quelle si, allora siamo a posto! :lol:
Comunque per come la vedo io Jesus sarebbe il quarto centrale in ordine di considerazione; davanti a lui dopo la sosta ci metto pure Rüdiger . C'è solo una questione di dx e sx, con Manolas che è dx, fuori Castan, sarebbe più indicato lui.
Inoltre potrebbe fare spezzoni finali di partite al posto di Digne per coprirci un po' quando siamo in vantaggio col punteggio: ma come terzino sa difendere, la fa la famosa diagonale o si fa uccellare pure là?
Secondo me per i difensori centrali conta poco che siano mancini o destri...l'essenziale è che siano forti, CONCENTRATI e sempre pronti a lottare e legnare.
Guarda, quando l'ho visto come terzino sinistro non mi ha deluso. Non dico sia stato totalmente esente da cappellate, ma si è dimostrato comunque più affidabile. Certo, sappi che un po' di spinta la perdi. Il ruolo dove può rendere meglio secondo me è centrale di sinistra in una difesa a 3, ed è infatti il ruolo in cui iniziò quando arrivò all'Inter con Strafalcioni.
La Bild annuncia: De Bruyne al City per 80 milioni di euro! - TuttoMercatoWeb.com
Questi sono malati.....80 milioni per il cartellino e 20 di ingaggio a stagione...:lol:
La cosa positiva è che adesso il Wolfsburg sarà ancora meno propenso a cedere Perisic e quindi punteremo su qualcun'altro :lol:
Io spero Ljajic o Lamela...
invece pare proprio che l'inter continuerà a seguire la pista perisic fino alla fine.
l'altra punta invece per ora è un incognita visto che per lavezzi non c'è accordo nè con psg nè sull'ingaggio.
purtroppo non credo che alla fine si farà lavezzi.
secondo me arriverà uno tra eder e ljaijc insieme a perisic.
Perisic è un'incognita, quindi va bè...ma se assieme arrivasse Eder, avremmo un 4-2-3-1 con Medel e Kondogbia a mietitrebbiare chiunque passi dalle loro parti, un trio Jovetic-Eder(Ljajic)-Perisic dietro Icardi. E in difesa esterni discreti e Miranda e Murillo a chiudere i cancelli davanti a Handanovic.
Eh la musica cambierebbe eccome, cazzo se cambierebbe, in tal caso davvero potremmo non temere nessuno se non la Juve. E anche lì...rispetto ma non paura :D
Magico marotta che piazza Coman a 7 mln di prestito più 20 di riscatto per un giocatore comprato a zero e che l anno scorso ha giocato si è no 700 minuti in tutta la stagione. A questo punto penso che kovacic a confronto sia stato regalato :lol:
prima di dire magico marotta io aspetto l'ufficialità di draxler... quando arriverà quella (perchè penso che arriverà a breve) farò le considerazioni su tutto il mercato estivo u.u
comunque l'operazione coman è qualcosa di assurdo... prestito a 7 con diritto di riscatto a 20 :lol:
se non lo riscattano guadagnamo 7 x il prestito AL BAYERN di una nostra riserva :lol:
se lo riscattano invece vendiamo a 27 un giocatore preso a 0 e che è stato a noi solo un anno IN CUI HA FATTO PANCHINA :lol:
(al bayern stanno fuori di coccia :lol:)
Ma come fa Coman a valere quasi 30 milioni? :183:
la rosa non è completa... manca un centrocampista
ne sono partiti 2 (pirlo e vidal) e ne è arrivato solo 1 (khedira... tra l'altro infortunato fino a metà ottobre)
il prestito di cuadrado è buono x avere un'alternativa (anche di modulo) in +... ma UN CENTROCAMPISTA (preferibilmente draxler) CI SERVE
ma veramente oh :lol:
nel bayern fatica a trovare posto gotze e questi prendono coman IN PRESTITO (oneroso da 7mln) CON DIRITTO DI RISCATTO :lol:
ieri sera quando l'ho sentito faticavo veramente a crederci... infatti non ho detto niente fino a quando oggi a pranzo allegri ha praticamente ufficializzato la cessione durante la conferenza stampa
dal punto di vista calcistico pienamente d'accordo.
dal punto di vista economico considerando come ogni anno i prezzi crescano in maniera indecente non ci scommetterei sulla minusvalenza!
La cessione di Coman a 27, supera quella di Romagnoli a 25+bonus !! :lol:
William Vainqueur è un nuovo centrocampista della Roma: e chi cazzo è?? :lol:
Sembra che sostituirà Strootman, condannato a un'altra stagione in infermeria e differenziato... :cry:
Dal nome mi pare francese.
Però anche se, da buona italofrancese, seguo un pochino la Ligue1 non l'ho mai sentito nemmeno io :lol:
Perchè giocava nella Dinamo Mosca, stando a Wikipedia :183: https://it.wikipedia.org/wiki/William_Vainqueur
Potrebbe risultare anche un buon acquisto, a quanto pare. Vedremo come si adatterà alla Serie A
Hernanes alla Juve per 11 milioni. Assalto ad Eder? - FC Inter News
MA PROPRIO AI GOBBI ??
Oltre alla cessione di Hernanes a quanto pare abbiamo preso anche Felipe Melo e Telles (chi cippa è?).
Personalmente non sono soddisfatta di queste tre operazioni, però se coi soldi di Hernanes arrivasse Eder..
Naaa, Eder non arriva, toglietevelo dalla testa. Ferrero fa lo stupido, ma non è stupido. Eder per questa Samp è troppo importante, e credo che il presidente lo capisca perfettamente.
Quanto alla cessione di Hernanes...onestamente era diventato piuttosto irritante. Credo sia ormai in fase ampiamente calante, non credo che in bianconero si rivitalizzerà più di tanto. Magari non fallirà rovinosamente come Lucio, ma dubito farà CHISSÁ che cosa.
Certo, d'altra parte perdiamo l'unico altro, oltre Kovacic, che riusciva a illuminare la manovra...mi auguro che Mancini sappia supplire con un gioco veloce
Piedi buoni zero adesso a centrocampo...