scherzando scherzando,l'inter sta mettendo su una squadra poco male
Visualizzazione stampabile
Pogba: 80 millones, precio de salida
80 milliones es la cantidad a la que se refiere la Juventus para empezar a negociar por el francés significa che 80 milioni sono quanto chiede la juve per entrare nell'asta.
El Barça tratará de rebajarla haciendo valer que no le quiere ahora sino en 2016 y que sería un año más juventino
significa che il Barcelona intende trattare per offrire una cifra inferiore.
Se qualcuno mettesse mano al portafoglio e cacciasse 80 milioni, sarebbero folli gli juventini se non lo cedessero.
Comunque certe valutazioni sono messe in giro ad arte dalla Juventus proprio perché sanno che così farebbero un grande affare. Con 80 milioni ci fai una squadra stellare.
Tenere Pogba un altro anno, un conto è se te lo pagano subito e lo detieni in prestito, un altro se i soldi li prendi fra un anno... poni solo il caso di un brutto infortunio, stile quello di Strootman per esempio, mi sembra un bel rischio di mettere in campo 'sti ipotetici 80 milioni su due gambe sole!
Marotta: "Hemos recibido oferta del Barça de 80 millones, pero no vendemos"
l'articolo che posti è piu vecchio del mio ,e l'incontro tra braida e marotta è stato ieri.oltretutto nell'articolo che posti ,c'è scritto chiaramente che la juve PARTE da 80 e non che VUOLE 80.
Poi rifiutare 80 mln è da folli?probabilmente si,ma se la juve non ha intenzione di vendere...
forse valeva così quando 20mln "erano soldi"
quando con 20mln ci prendevi ibra o con 35 drogba
icardi a quei tempi sarebbe stato valutato sui 15 e pogba sui 35
adesso come adesso (nel momento in cui j. rodriguez viene preso a 80... di maria a 70... e cavani a 65) pogba non può valere 50
icardi l'ho già detto... è un buon 9... ma non è chissacchì... già di x se un 9 puro (attaccante che segna ma di poco movimento e che si sbatte poco x la squadra) difficilmente ha una valutazione altissima... poi mettici pure che gioca in una squadra partita x arrivare 3a e che ha chiuso 8a in serie a... come puoi chiedere certe cifre?
(e infatti all'inter non sono fessi e non lo venderanno quest'estate... proprio perchè incasserebbero relativamente poco)
- - - Aggiornamento - - -
lo venderanno a loro... ma l'anno prossimo (anche perchè adesso non possono comprare x via del mercato chiuso)
l'unico dubbio è se i soldi li cacciano adesso oppure tra un anno
ma x loro il rischio vero non è che tra un anno gli può costare di + (anzi... obiettivamente ci sono + possibilità che il prezzo scenda)
il rischio vero x loro è che lo juve lo ceda ADESSO a chelsea... o real... o psg... o city (perchè le pretendenti non mancano di sicuro)
(però il fatto è che la juve è contenta di venderlo a loro perchè vuole tenerlo ancora 1 anno... fissare adesso il prezzo sarebbe una via di mezzo che sotto sotto accontenterebbe tutti e 2)
ma che domanda è? :lol:
fissare il prezzo adesso e tenerlo un altro anno (solo perchè loro hanno il mercato bloccato) equivale a prendere un top player assoluto in prestito gratuito x un anno
un giocatore come lui secondo te quest'anno non ci farebbe comodo?!
(il fatto che il barca pagherebbe i soldi solo l'anno prossimo sarebbe praticamente ininfluente... dato che la juve non ha bisogno di cash e in + il giocatore lo dovrebbe rimpiazzare solo nel 2016)
ma certo che farebbe comodo ,cosi come ho detto che sarebbe un capolavoro di Marotta fare un operazione del genere.Ma il barcellona credi davvero che oggi mette fisicamente i soldi e l'anno prossimo si prende il giocatore?è un rischio troppo grosso,è che non ha senso,anche se il barcellona quest'anno non puo comprare
i soldi la juve non li incasserebbe adesso (questo è poco ma sicuro)
però se il barcellona incontra marotta e fa un'offerta (cosa che è successa ieri... ed è ufficilale) significa x forza che vuole trovare adesso un accordo... e dato che IN QUESTA SESSIONE LORO NON POSSONO TESSERARLO POGBA è automatico che il giocatore là ci andrebbe l'anno prossimo
(se non fosse così la loro offerta ADESSO che minchia di senso avrebbe? :lol:)
E' un gioco delle parti.
Io da tante dichiarazioni juventine ci leggo che sarebbero ben contenti di cederlo a un prezzo di 80 trattabili e magari di riuscire a imbastire un'asta fra club facoltosi per farci il massimo possibile.
Se quanto ricavato viene reimesso sul mercato, i tifosi dovrebbero essere ben contenti.
Comunque basta aspettare uno o due mesi e forse sapremo o potremo dedurre qualcosa di più certo.
Milan scatenato,oggi hanno preso Bacca e Luiz adriano
http://www.repubblica.it/sport/calci...tic-118168464/
58 mln per bacca luiz adriano e bertolacci :roll: con tutti questi soldi forse si poteva fare di meglio secondo me
Montoya è un terzino normale, non è un grande acquisto, non è nè un colpo, nè niente...
Se poi viene da noi e diventa il nuovo Maicon allora alzo le mani
Kondogbia e Miranda sono stati dei grandi acquisti, di quelli che ti fanno migliorare i reparti
Adesso ci vorrebbe un attaccante....se si fa male Icardi abbiamo solo Palacio che ormai è in calo
- - - Aggiornamento - - -
Quindi niente Ibra, credo...con Bacca e Adriano si dovrebbero concentrare sugli altri reparti, che fanno cagare
Secondo me la juve vuole vendere un giocatore per far cassa e continuare poi a far mercato in entrata.
Quindi propone Pogba a 80 e Vidal a 40: ha gettato a mare due esche e sta aspettando... Se qualcuno abbocca da una delle due parti, ci ha tutto da guadagnare perché sarebbe in entrambi i casi un'ottima cessione da un punto di vista finanziario; poi coi soldi non ci sarebbero problemi a rinforzarsi...
Se invece nessuno abbocca, amen; pure così non stanno messi per niente male.
Io per completare l'Inter punterei più su un bel difensore centrale coi controcazzi, che su una punta alternativa a Icardi.
Benché è anche vero che coi centrocampisti presi da mettere davanti alla difesa, anche un Ranocchia o un Jesus possono andar bene!
Anche secondo me Bacca è stato pagato troppo, quello è stato uno scherzetto di Sabatini che nel momento in cui ha deciso di rinunciare a Bacca ha fatto un rilancio costringendoli ad adeguarsi.
Luiz Adriano sono molto curioso di vederlo giocare, sono due anni che si parla di lui... E' vero che per quanto è stato pagato sarà comunque un affare, benché non so che ingaggio percepirà. Comunque 8 milioni per uno che si liberava a ottobre non sono pochissimi.
A ogni modo, il Milan, come l'Inter, sta crescendo molto. L'anno prossimo prevedo molto più equilibrio in alta classifica e chi sbaglia paga!
Oltre Miranda abbiamo preso anche Murillo, eh, di grande prospettiva e già capace di mettersi molto bene in luce in Copa America. Con lui, Miranda e Montoya ora siamo più o meno a posto in difesa. Ora bisogna vedere se Mancini vuole proseguire col 4-3-1-2 oppure col 4-2-3-1...il mercato può cambiare PARECCHIO a seconda della direzione che sceglierà di seguire.
Un terzino destro e un altro centrale sarebbero necessari, Rugani non basta. Quindi fare cassa almeno con una cessione significativa e investire il ricavato per il rinforzo del pacchetto arretrato.
Ci sarebbe la fascia sinistra da sistemare, abbiamo ancora Dodò e Nagatomo.....Zukanovic può essere una riserva decente, nulla di più...spero che non venga a fare il titolare
- - - Aggiornamento - - -
Il Milan è cresciuto in attacco ma nel resto fa cagare...
:lol:
tenerlo un anno in più?
- - - Aggiornamento - - -
se, per qualche loro sfiga, anno prossimo non vincono lo scudetto, pogba e vidal varranno la metà.
io dico che a quelle cifre la juve vende sicuro.. se aspettano è solo perchè aspettano i 40 per vidal, ma se non arriverà l'offerta e davvero esiste quella di 80 per pogba, cederanno lui.
- - - Aggiornamento - - -
sono due giocatori che col ruolo di difensore non hanno niente da spartire.
cattiveria ranocchia, senso della posizione juan.
non serve che murillo e miranda siano fenomeni per prendere il loro posto.
la punta serve eccome se vogliamo fare una squadra che punti in alto.
- - - Aggiornamento - - -
sono d'accordo serve un terzino con le palle.. montoya non lo conosco bene, spero.. certo è che per fare il salto di qualità partendo da santon e d'ambrosio non credo che montoya sia sufficente.
io francamente non avrei rinunciato a jonathan, proprio non capisco cosa sia successo.. per me era il miglior terzino che avevamo.