ah beh.. se hanno scritto la notizia... :lol:
scaz.. non farmi rimangiare quel che ho scritto qualche giorno fa :lol:
Visualizzazione stampabile
ah beh.. se hanno scritto la notizia... :lol:
scaz.. non farmi rimangiare quel che ho scritto qualche giorno fa :lol:
guarda che io ho detto solo che ho letto la notizia... mica che l'operazione è a un passo dall'ufficialità eh :lol:
anzi... se vogliamo dirla tutta io son convinto che pogba resta ancora un anno e poi va al barcellona
in ogni caso però le cifre anche quando si parlava di queste 2 trattative separatamente son sempre state quelle... se oscar va via dal chelsea chi lo vuole deve cacciare 30/40mln... e se qualcuno vuole pogba ne deve tirar fuori 80/90 (di qui non si passa... la juve non ha bisogno di incassare e se pensate che lo "svenderemo" siete solo dei poveri illusi :lol:)
(quindi non vedo ciò che ci sarebbe di così enormemente assurdo in un'operazione del genere :102:)
ma vendere pogba a cifre inferiori non significa svenderlo.. semai pensare di venderlo a 80 è un furto.
poi, siamo sempre al solito discorso.. lo vuole al-stocazzo, magari te ne da anche 100... ma questo non significa che sia il suo valore.
80 milioni per pogba sono una cifra spropositata.. transfermarkt da oscar a 40 e pogba a 50, non che transfermarkt sia la bibbia, ma credo che le cifre siano molto piu realistiche e sensate che 80-30.
sul fatto che sia una cifra spropositata sarei pure daccordo... ma tu non tieni conto di un sacco di cose :lol:
tu non tieni conto che in questa stessa sessione di mercato la juve ha pagato DYBALA 35mln... che l'inter ha preso KONDOGBIA sempre x 35mln... e il milan aveva praticamente chiuso x jackson m. a 35 e poi ha preso BACCA a 30
che j. rodriguez l'anno scorso è stato pagato 80! che cavani un paio di estati fa è andato al psg x 65! e che in inghilterra comprano bony e managala a 40 mln a testa!
questo è il mercato attuale (e non si tratta solo delle inculate che prendono gli sceicchi... ma pure degli acquisti di casa nostra) e in un mercato così pogba 80mln li vale tutti
perchè non stiamo parlando della stellina del palermo o del centravanti ormai alla soglia dei 30 di porto o siviglia... qui parliamo di un '93 che a 22 anni è già 1 dei migliori centrocampisti d'europa! e che gioca (da stella assoluta) nella squadra vicecampione d'europa e reduce da 4 scudetti di fila!
è vero... vendere un giocatore del genere a solo 15/20mln in + di quello che abbiamo pagato dybala (o di quello che voi avete pagato kondogbia) non significa svenderlo... SIGNIFICA ESSERE COMPLETAMENTE PAZZI!!!!!!!!!!!!!!!!
:lol:
La cosa più preoccupante è che l'hanno sfanculato per le troppe pretese che aveva Considerando che questi quando si mettono in testa qualcosa cacciano quattrini a palate pur di averla, mi chiedo: ma che cazzo gli avrà mai chiesto Gervinho per farli spaventare così????
Questa me l'ero persa :lol: Comunque fidatevi, è meglio così. Non segna molto ma è comunque un giocatore molto importante nell'economia del gioco. Crea spazi, semina il panico e può mettere in porta altri giocatori. Oltretutto...Ljajic venduto, Iturbe è ancora un'incognita, Totti ha l'età che ha, Doumbia e Destro hanno un piede e mezzo fuori da Trigoria...chi cazzo avete in attacco? :183:
vaglielo a dire a quelli che per bale hanno speso 100 milioni.Il valore di un giocatore si valuta dalle sue prestazioni in campo,e tu valuti solo quelle,e da un ritorno di soldi dal merhandising (come ad esempio la vendita delle magliette)o dai diritti d'immagine che ogni giocatore possiede e da decine di altre cose .Oltretutto trasfermarket credo che consideri solo il fattore campo...
Io ho letto: spiaggia privata, villa, elicottero privato, un certo numero di voli da e per la Costa d'Avorio per tutta la sua famiglia (che è di circa 40 persone)... :lol:
Gervinho ha comunque smentito queste voci... :roll:
Comunque è il primo che è riuscito a far scappare uno sceicco dal suo intento! :lol:
Se Gervinho è quello del primo anno sono d'accordo con te. Se è l'ultima versione, mi viene qualche dubbio; soprattutto perché s'è creata una atmosfera negativa nello spogliatoio e di questo è responsabile Garcia, che lo ha preferito ad altri che si allenavano seriamente anche nei momenti in cui era in condizioni fisiche e psichiche improponibili.
Sì, certamente ha bisogno di una lavata di capo, nella seconda parte della stagione appena passata è stato non dico inguardabile ma di certo abbastanza al di sotto di quello che può offrire.
Ciò non toglie che uno come lui potrebbe servire a CHIUNQUE in serie A
Non è proprio così. La Roma incasserà 50 milioni dalla prossima Champions e ha comunque un parco giocatori da mettere sul mercato che suscitano interesse altrove.
Si trattava di ottenere delle entrate per il 30 giugno per poter presentare un bilancio con un passivo ben ridimensionato rispetto a quello dell'anno precedente, per questioni amministrative e per il FPF.
A ogni modo abbiamo incassato svariati milioni dalle cessioni di Bertolacci, Viviani e molti giovani. :)
Comunque sono abbastanza certo che partirà.
Alla società non è piaciuto il suo atteggiamento post-torneo africano, in particolare il ritardo e le pessime condizioni fisiche.
Si vocifera che stiano trattando diversi giocatori del suo ruolo, immagino per prendere il suo posto.
Barcellona per Pogba 80 milioni ,Marotta dice no !
Pogba, Barça allo scoperto. Toccata quota 80 mln.
eh ma tra 35 e 80 ci sono 65 milioni di differenza eh.. mica noccioline..
mi sembrano un tantino eccessivi, visto che i vari kondogbia, dybala, j.martinez e bacca non sono mica dei cessi.
kondogbia è considerato tra i migliori centrocampisti difensivi d'europa, gli altri sono attaccanti e normalmente il prezzo degli attaccanti è piu alto.
potrei darti ragione per bacca, ma il galliani era obbligato a prendere qualcuno visto che la situazione stava prendendo una brutta piega.
sugli altri che hai nominato vale sempre la regola-sceicco. certo come ti dicevo prima se arriva il psg magari te ne da pure 120, ma venderlo a 50 secondo me sarebbe un prezzo piu che giusto.
quindi la juve fa il suo prezzo, 80 milioni, che significa non vendere pogba a men che non si faccia vivo qualche sceicco.
il succo è: la juve vuole vendere davvero pogba? perchè se davvero vogliono fare su un bel gruzzolo a questo mercato, potrebbero dover abbassare notevolmente le pretese.
se invece non hanno interesse di venderlo, con pazienza è possibile che prima o poi qualcuno la follia la faccia.
La juve senza Tevez secondo me si è indebolita.....Mandzukic non è Tevez.....e va via anche Pirlo...
Bisogna vedere la vicenda Pogba come va a finire, però al momento sono meno forti
Dybala lo state sopravvalutando di brutto, oltre che strapagato ci sono anche troppe aspettative
- - - Aggiornamento - - -
Ma quando facevo io questi discorsi per farti capire che Icardi vale più di 30 milioni, non era vero.....adesso tu li fai uguali?
:lol:
Inter: Shaqiri dice no allo Stoke City | Primapagina | Calciomercato.com
Ma porca puttana :181: Ora fa pure lo schizzinoso :181:
E per fortuna lo stiamo finalmente facendo (a parte Ranocchia -.-)...Kuzmanovic al Basilea, Obi e Khrin andranno sicuramente via, Guarìn vicino al Fenerbache (o come cazzo si scrive). Partirà anche uno fra Dodò, Santon, Nagatomo e D'Ambrosio...o forse anche due fra questi quattro. Il problema è che tra questi c'è anche Santon, e nessuno m'ha ancora spiegato PERCHÈ...
icardi è un centravanti bravo come tanti... è + giovane ma nello stesso tempo ha dimostrato molto - di bacca... gioca in una squadra che non è andata nemmeno in e. league e non ha mai fatto nemmeno 1 minuto di champions... non vale + di 30mln
pogba sta su un altro pianeta in confronto
ma il punto è che la juve non ha bisogno necessariamente di venderlo e di incassare soldi
e che di squadre disposte a spendere mooolto + di 50mln x prenderlo ce ne sono almeno 3 o 4 (e non si tratta solo di sceicchi :lol:)
è un pò come la situazione tottenham - bale... squadra con i soldi e giocatore richiesto da + di una big... in questi casi altro che 50mln :lol:
ha dimostrato meno di bacca? icardi? in base a che cosa?
ai 25 gol segnati in belgio? o ai 20 segnati in spagna?
io dico che se arriva a 13-15 è già tanto in italia.
- - - Aggiornamento - - -
storicamente la juve non si è mai fatta troppo supplicare nelle cessioni, anche perchè storicamente è sempre stata brava poi a reinvestire.
e se pogba lo vende, secondo me, lo vende adesso, proprio perchè grazie alla finale di champions il valore è schizzato in alto.
quindi io, francamente, all'offerta di 80 milioni del barca, e a tutte le altre, finchè restano chiacchere, non ci credo.
in base soprattutto al fatto che ha vinto 2 volte di fila l'e. league da protagonista assoluto... mentre icardi lottava con la samp x il 7° posto in serie a :lol:
ma dai kova :lol: in questo momento qui a livello di quotazione di mercato non mi puoi mettere sullo stesso piano il centravanti dell'inter con quello del siviglia
icardi è bravo ma adesso come adesso non te li dà nessuno + di 30mln... è solo un attaccante giovane che ha fatto un bel pò di gol in serie a e nada de nada a livello internazionale
(pari pari a immobile dell'estate scorsa... e quanto l'ha pagato il borussia? 20 mica 40 o 50)
vedremo... ma 1a cosa dubito che parta quest'estate... e 2a fossi in voi non mi farei troppe illusioni che venga venduto x soli 50mln :lol:
il titolone di stamattina è offerta del barca x pogba rifiutata e vidal vicino al real... con oscar e cuadrado come obiettivi :|
ma la cosa che vorrei sapere + che altro è dove cactus lo piazzerebbe in campo allegri a cuadrado?! :roll:
Su "Elmundodeportivo" c'è scritto che 80 è la richiesta della Juventus.
Io dico che se qualcuno invece delle chiacchiere si presenta con 80 milioni in bocca, Pogba glielo incartano e ci mettono pure il fiocco e farebbero benissimo. Non si discute il giocatore, ma tutto ha un prezzo.
E' un po' in piccolo la storia del nostro gioiellino Romagnoli. Su di lui ci si vorrebbe creare la difesa del futuro, ma se poi viene il Milan che ti offre 15 milioni, tu gliene chiedi 30 e a 20 glielo impacchetti! E se poi diventa il nuovo Nesta, sticazzi!
Non faccio valutazioni assolute, che lasciano il tempo che trovano (un giocatore vale quello che qualcuno tira fuori per comprarlo e lo si può sapere solo quando la transazione è effettivamente avvenuta!), ma una valutazione relativa fra i due giocatori.
Secondo me, considerando il ruolo in campo di Pogba e di Icardi, quanto entrambi hanno dimostrato in campionato, l'esperienza internazionale (comunque poca) di Pogba e quella nulla di Icardi; Pogba vale Icardi + 20 milioni.
Quindi se Pogba lo valuti 80, allora Icardi ne vale 60.
Se Icardi lo valuti 30, Pogba ne vale 50.
Poi tutto è legato alle leggi del mercato di richiesta e offerta e all'abilità dei mediatori dell'una e dell'altra parte...
Altro acquistone dell'Inter: Montoya.
Poco esaltanti invece le dichiarazione dello stesso: "Ma un giorno spero di tornare al Barça"...
Inter, ecco Montoya: «Ma un giorno spero di tornare al Barça» - Tuttosport
non è vero,sul mundo c'è scritto quello che hanno scritto anche in Gazz,e cioè che il barca ha offerto 80 mln e la juve ha detto di no.Questo significa ,almeno dalle notizie,che la juve a qualsiasi cifra quest'anno non vende o far capire a tutti quelli che lo cercano che ad 80 non lo lasciano andare.Per me è molto piu probabile che lasciano andare via vidal per una 40ina di mln che pogba,perchè vidal credo che piu di cosi non possa dare,mentre pogba ha ancora inverosimilmente margini di crescita,e quei 80 mln che oggi possono sembrare una cifra spropositata, l'anno prossimo potrebbe essere una cifra assolutamente veritiera