Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Flou.
L'ho giusto pensato anche io, stasera!
Io tifavo Lazio, la voglia di incontrare il Napoli era pari a zero.
E poi Benitez mi sta troppo sulle palle, mai una volta che dica le cose come stanno, mai che dica che l'avversario ha meritato. L'ho sentito ripetere per tutta la sera che hanno creato sette palle gol, che al Napoli è solo mancato il gol. La verità è che il Napoli è scoppiato, e quando gli parlano di stagione fallimentare, lui dice che ha vinto una supercoppa, lui!
Allenatori così a me non piacciono; ma tanto lui non è già più l'allenatore del Napoli, chissà da quanto sta pensando all'anno prossimo in Inghilterra.
la stagione del napoli (a - di un impresa in e. league o di un rimontone finale clamoroso in campionato... che onestamente mi pare abbastanza improbabile :lol:) non è fallimentare... è proprio demmerda :lol:
è proprio x questo che mi sarebbe piaciuto batterli in finale di coppa italia (che a quel punto x loro sarebbe stata la partita della vita x salvare la stagione :lol:)
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
El Buitre
Scherzi a parte, io son convinto che se Biglia questo campionato l'avesse giocato nell'Inter e Medel l'avesse giocato nella Lazio, adesso Medel sarebbe considerato più forte di Biglia.
Con questo discorso non voglio denigrare nessuno, solo dire che nel giudizio di un calciatore molto conta la forma fisica e l'integrazione in un sistema di gioco che lo fanno apparire al meglio delle proprie potenzialità o al peggio...
biglia è buono... ma medel mica è un fesso :lol:
sono dei bei centrocampisti tutti e 2... la differenza è che st'anno biglia si è trovato in una squadra che gira a meraviglia e medel invece in un mezzo circo :lol:
(l'anno scorso x esempio la lazio ha deluso e biglia non se lo cagava nessuno... tanto x dire u.u)
-
Di certo il prossimo anno "CiccioBello" non sarà più l'allenatore del Napoli, ma se continua a collezionare da qui a fine stagione figure una più merdosa dell'altra l'Inghilterra la vedrà solo su Sky :D
-
com'è, stasera la vinciamo questa coppetta o no ?
-
c'mon juve!
pigliamoci sta decima!
-
Credo che questa finale sarà davvero una splendida partita tutta da godere..che vinca il migliore!
-
son 2 squadre che giocano entrambe un calcio propositivo... e la lazio (nonostante sia inferiore tecnicamente) ha dalla sua il culo di giocare in casa (regola che proprio non capisco... ma sorvoliamo su questo :lol:)
credo anch'io che sarà una bella partita da vedere (soprattutto x i tifosi neutrali)
-
Mi ritrovo nella stessa situazione di Juve-Real Madrid... Voglio un bel pareggio con rigori ad oltranza fin quando non muoiono.
-
-
Vediamo un po' che deve fare il Barcellona ora..
-
E' l'anno della Juve.
La classica annata nella quale non ti va niente storto, basta dire che il ritorno di Matri in prestito gli ha risolto semifinale e finale di Coppa Italia :181:
-
mitra matri!!!!! :067::067::067::067::067::067::067::067::067::067: :067::067::067::067::067::067::067::067::067::067: :067::067::067::067::067:
la decima!!!!! :187::187::187::187::187::187::187::187::187::187:
una squadra fantastica!!! goduria totale !!! grazie ragazzi!!!! vi lovvo! :049::049::049::049::049::049::049::049::049::049: :049:
-
Non si può vince una coppa con una mezza rovesciata de Chiellini...
-
Quote:
Jo Constantine
Non si può vince una coppa con una mezza rovesciata de Chiellini...
no,si vince anche con un golletto di Matri,con un tevez che dopo quasi due ore di gioco ti fa avanti e indietro,si vince con un vidal che non ti regala nulla,si vince anche con la fortuna...
Come il real madrid del'anno scorso,anche noi alziamo la DECIMA :lol: di coppaitalia..
-
Quote:
winston wolf
no,si vince anche con un golletto di matri,con un tevez che dopo quasi due ore di gioco ti fa avanti e indietro,si vince con un vidal che non ti regala nulla,si vince anche con la fortuna...
Non si puo' vincere una coppa con una mezza rovesciata de CHIELLINI!!!
-
-
Cioè adesso hanno 4 stelle?
-
Dubbel :030:
cmq no Jack dovremmo avere le 3 stelle d'oro e in teoria la stella d'argento x le coppe Italia:lol:
-
Quote:
MaRcOsAtRy
Dubbel :030:
cmq no Jack dovremmo avere le 3 stelle d'oro e in teoria la stella d'argento x le coppe Italia:lol:
3+1 non fa 4? :o
-
scusate domanda ignorante,ma se la juve ha vinto sia il campionato che la coppa italia,la supercoppa con chi la gioca?con la seconda di serie a?
-
Quote:
Winston Wolf
scusate domanda ignorante,ma se la juve ha vinto sia il campionato che la coppa italia,la supercoppa con chi la gioca?con la seconda di serie a?
Con la Lazio finalista perdente di Coppa Italia.
-
Quote:
Kathryn Merteuil
Con la Lazio finalista perdente di Coppa Italia.
:lol:ma dai,di nuovo,che palle!
-
-
-
Quote:
Jack Daniels
Io ricordo con la seconda in campionato
Il che, se vi fossero stati ancora dei dubbi in proposito, ci dà la conferma definitiva che sarà con la Lazio finalista perdente di Coppa :182:
:lol:
-
Quote:
Kathryn Merteuil
Il che, se vi fossero stati ancora dei dubbi in proposito, ci dà la conferma definitiva che sarà con la Lazio finalista perdente di Coppa :182:
:lol:
Cosa fai, modifichi i quote per darti ragione da sola? :lol:
-
lo hanno ripetuto fino allo sfinimento ieri sera i telecronisti rai che la supercoppa sarà juve - lazio l'8 agosto a pechino
(a - che non succeda qualcosa che la faccia spostare causa supercoppa europea in programma negli stessi giorni :lol:)
-
Quote:
Jack Daniels
Cosa fai, modifichi i quote per darti ragione da sola? :lol:
No. Sei tu che modifichi i post per non fare figure di merda.
Che poi alla fine però fai ugualmente :lol:
-
Quote:
Kathryn Merteuil
Io ho scritto marameo bao, in risposta al mio cane che però non ricordavo non fosse iscritto al forum, e questo ve lo posso garantire al 100%
-
Quote:
Kathryn Merteuil
@scazzula2 questa è quella che ieri ci dava dei bimbi dell'asilo :lol:
-
Quote:
Xherdan Shaqiri
@
scazzula2 questa è quella che ieri ci dava dei bimbi dell'asilo :lol:
se non fosse così non sarebbe cikay :lol: