Forse si. Ma solo perchè quest'anno non ce ne va mezza dritta :(, non perchè quelli erano un gol regolare e un rigore da fischiare.
Bisogna essere obiettivi, nel bene e nel male.
Visualizzazione stampabile
E chi te lo nega, ricordo ancora il rigore che Gervasoni assegnò all'Inter per un fallo di mano di Couto in un Inter-Parma... :lol:
https://www.youtube.com/watch?v=WG-XY-0twSY
Vedi che piano piano centri l'argomento!
Io non ho fatto il minimo commento sugli episodi eppure sono stato assalito da un nugolo di juventini... evidentemente ci hanno la coda di paglia... :lol:
Chi manca di obiettività? Io il mio obiettivo l'ho puntato su un certo quadretto da fotografare...
- - - Aggiornamento - - -
Mò che c'entra la Roma? :lol:
Lo dico da Fiorentino, da sempre anti-juve. La Fiorentina non ha proprio indovinato la partita. Era partita benino e forse se il gol fosse stato concesso (ma non è stato uno scandalo averlo annullato, sia chiaro) magari sarebbe servito a far andare la partita in un'altra direzione.
Ma i "SE" e i "MA" sono il patrimonio dei coglioni e non ci sono comunque scuse per aver lasciato scappare un'occasione così ghiotta e di questo me ne dispiaccio davvero.
Poi va da se che lo "stile juve" è sempre lo "stile juve". Non c'è niente da fare: o sei juventino oppure la juventus (e gli juventini, presenti esclusi) ti rimangono sui coglioni c'è poco da fare... :)
A me veramente la sola che mi sta veramente sui coglioni è la FIAT, per tutto il male che ha fatto all'Italia e agli Italiani. La Juventus poi, la vivo come la ferrari: con totale indifferenza se non fosse per tutta la polvere che buttano agli occhi degli stolti.
- - - Aggiornamento - - -
Primo: arrivaTE chi? Io sono Madridista.
Secondo: arrivare secondi nel calcio moderno è il vero primato e ciò che ti dà maggior garanzia di un futuro roseo: magari arrivarci!
Terzo: se ripercorri tutto il dialogo, io ho risposto al mio amico interista, con una considerazione sul momento dell'Inter, il resto l'avete costruito tutto voi e i veri piagnistei mi sembra che si siano visti altrove che non da me.
Hai risposto al tuo amico interista con una frecciatina a mio cugino e agli altri bianconeri.
Poi, siccome loro sono caduti nella provocazione, ne hai approfittato subito per riproporre nuovamente il tuo ormai celebre rap vittimistico: "Tutti rubano, tranne noi! Tranne noi tranne noi tranne nooooi!!!" :lol:
P.s. a mio cugino lo potrai anche imbacucchiare ma a me no :182:
:lol:
Bah vabbè io ho parlato della prestazione e contro di noi fanno sempre i fenomeni, tutti ordinati e spettacolari...
Se guardate i gol di Bonucci e Pereyra ieri con la difesa messa in quella maniera segnava anche Vampeta
Montella è un po' come i portieri promettenti delle squadrette di provincia, che trovano la ribalta per le loro prodigiose parate, mentre nessuno si sofferma su qualche paperone che di tanto in tanto fanno tra i pali della porta...
Ieri Fiorentina non pervenuta dopo alcune belle prestazioni; prima ancora 4 pere con la Lazio dopo alcune altre belle prestazioni, etc.
Io dico che se Montella allenasse una squadra di quelle che pretendono risultati con continuità, non avrebbe un grande futuro.
No, I'M BATMAAAAN!
http://www.sheldonsfans.com/img_arti...iginal/174.gif
P.s. certo che tu sei strano forte! :lol:
Montella francamente non piace moltissimo neanche a me.
La squadra è "molliccia", poco grintosa. E per la città del calcio in costume questo non è ben digeribile.
io in mezzo a tutte ste minchiate che avete scritto mi sò un pò perso :roll:
:lol:
comunque stasera voglio che passi il napoli... perchè voglio vendicarmi della coppa di 3 anni fa e della supercoppa di natale!
(e anche perchè temo di + la lazio che loro :lol:)
Ma dimmi te se un ragazzino così solare e brillante, con una cugina figa (secondo la cugina stessa), con una zia figa (sempre secondo la cugina), con una zia che oltre che figa è pura generosa, si deve andare a sciupare tifando juve :lol:
Pentiti scazzula, pentiti e ripeti con me: "Forza Viola" !!!
Stasera sarà dura per il mio Napoli ma confido in una buona prestazione nonostante le ultime siano state tutt'altro che buone. Forza e coraggio!
Mi dispiace, ma "CiccioBello" a parte la supercoppa di lega rischia di arrivare in fondo trovandosi un paio di mosche in mano nonostante abbia un potenziale offensivo di prim'ordine. Il problema è la fase difensiva, "CiccioBello" ha schierato la squadra in maniera squilibrata, troppo sbilanciata in avanti con poca protezione per la difesa.
Io non ho parole per definire l'ennesima prestazione del Napoli da dimenticare..
C'è poco da dire, il Napoli dalla metà campo in su è una squadra da Champions League, ma dietro è da Serie B.
E mi dispiace, ma una squadra costruita così di norma non va lontano. Non solo nel calcio :182:
Vero, ahimè. Difesa ridicola e centrocampo troppo povero di qualità..
Un giocatore sottovalutatissimo che mi piacerebbe un sacco vedere all'Inter, e che secondo me servirebbe come il pane anche al Napoli, è Biglia.
Grande intelligenza tattica, grande tecnica, e bravo pure nei calci piazzati. Un signor regista.
Non so di preciso quanto Lotito abbia speso per prenderlo, ma scommetto che sarà costato neanche la metà di Hernanes o Kovacic :181:
È facile parlare a posteriori, però loro con i soldi di Hernanes ci hanno ricostruito una squadra da secondo o terzo posto.
cmq c'è anche da dire che la Lazio in questo periodo sta andando fortissimo, se continua così la finale sarà molto dura x noi.
L'ho giusto pensato anche io, stasera!
Io tifavo Lazio, la voglia di incontrare il Napoli era pari a zero.
E poi Benitez mi sta troppo sulle palle, mai una volta che dica le cose come stanno, mai che dica che l'avversario ha meritato. L'ho sentito ripetere per tutta la sera che hanno creato sette palle gol, che al Napoli è solo mancato il gol. La verità è che il Napoli è scoppiato, e quando gli parlano di stagione fallimentare, lui dice che ha vinto una supercoppa, lui!
Allenatori così a me non piacciono; ma tanto lui non è già più l'allenatore del Napoli, chissà da quanto sta pensando all'anno prossimo in Inghilterra.
Se gli date altri 20 milioni, Lotito ve lo impacchetta, spedizione gratuita... :lol:
---
Scherzi a parte, io son convinto che se Biglia questo campionato l'avesse giocato nell'Inter e Medel l'avesse giocato nella Lazio, adesso Medel sarebbe considerato più forte di Biglia.
Con questo discorso non voglio denigrare nessuno, solo dire che nel giudizio di un calciatore molto conta la forma fisica e l'integrazione in un sistema di gioco che lo fanno apparire al meglio delle proprie potenzialità o al peggio...