Ranocchia :lol:
Che cesso di difensore, davvero.
Visualizzazione stampabile
Ranocchia :lol:
Che cesso di difensore, davvero.
Mancini al giornalista Rai :"Siamo dei polli"
:lol:
5 anni.
5 anni di cagate.. cominciate con il famoso inter-schalke e terminate mai.
lo ripeto all'infinito, la colpa non è sua, se dopo 5 anni ancora lo fanno giocare.
come non lo sarà dei vari nagatomo, dodò o guarin. e kovacic se non si sveglia.
e c'è chi ancora da colpe agli allenatori.
visto il brozovic di stasera per me si può anche sedere in panchina il kova.
Cordoba se torna a giocare fa meglio di Ranocchia di sicuro..
Mi sto ascoltando l'intervista a Mancini.. Oh ma ha una voce e un modo di parlare troppo sexy *_*
Ok, dopo il mio importantissimo parere femminile, mi eclisso u.u
Non è che abbia fatto sto partitone, eh...i corridoi di passaggio che sa trovare Kovacic credo che Brozovic per ora se li possa solo sognare :183: Certo, trovare stare uno che ha giocato bene non è affatto facile...
Nagatomo rientrava dopo infortuni e Coppa d'Asia, dai, tutto sommato non ha fatto malissimo. Temevo peggio anche Santon. Speriamo, va...e speriamo che rientri in fretta anche D'Ambrosio, sicuramente tra i più positivi e propositivi che abbiamo come uomini di fascia.
Spero anche che si svegli definitivamente Hernanes, cazzo...
Solo a me Brozovic ha fatto cagare? A me l'unico che è piaciuto, e parecchio, è stato Puscas (crampi a parte).
brozovic ieri sera ha rappresentato alla perfezione l'essenzialità del centrocampista, passaggi sempre precisi e soprattutto giusti, cosa che spesso è mancata ai nostri centrocampisti.
non è uno che ti illumina le partite con delle giocate da paura, ma ha poi solo 22 anni.
è sicuramente più avanti di kovacic.
vale la pena di aspettarlo, i corridoi che trova kovacic una partita su 5, servirebbero se li trovasse 4 partite su 5 e soprattutto, se poi sapesse cosa fare quando deve scegliere a chi darla anche a 3 metri.
nagatomo ci mette impegno ma è scarso, e purtroppo santon non mi ha fatto buona impressione.
invece puscas mi è piaciuto, potrebbe essere buono da affiancare a icardi, si muove molto e non ha paura li davanti, ha già rischiato il gol 2 volte ieri e col sassuolo, certo ha da imparare però corre parecchio.
@Kovacic
Sono il primo a dire che la corsa è importante, ma da sola non basta...estremizzando dico che preferirei a sto punto 11 Cassano, almeno avremmo la certezza che in 2-3 passaggi si arriva in porta e si tira in maniera pericolosa :183:
Ah ma quindi tu vorresti aspettare Brozovic che ha 22 anni e non Kovacic che ne deve ancora compiere 21?! Come cazzo funziona sta cosa? :lol:
Sono in ritardo, lo so, ma vorrei dedicare, con innocente affetto, questa cosina qui a @Jean Grey
http://www.violanews.com/images/2015...fie.png?334edb
Ah ah ah.
:evil:
ma che godimento sarebbe vincere la coppa contro il napoli... e in casa della roma :lol::lol:
(se arriviamo in finale ci vado di sicuro a vederla all'olimpico :lol:)
forse non ti sei accorto che kovacic lo stiamo aspettando da 3 anni :lol:
il ragazzo è indubbiamente talentuoso ma ha due grossi difetti.
1 è tatticamente stupido e su questa cosa è migliorato 0 in questi 3 anni.
2 è incostante (probabilmente) per poca personalità.
brozovic è tutto un altro tipo di giocatore, non è quello che ti lascia a bocca a aperta per numeri o accelerazioni, è il centrocampista che fa quel che deve fare quando lo deve fare.
ciò non toglie che non possiamo sapere come saranno tra 3-4 anni questi due giocatori, io al momento mi terrei brozovicì, specie davanti a un offerta decente per kovacic.
sulla corsa ti riferivi a puscas? non ho mica detto che sia un fenomeno, certo a 18 anni il tempo è dalla sua parte. i colpi secondo me ce li ha bisogna andarci con pazienza con questi giocatori.
Non è migliorato? Dai, su :181: Sta segnando di più, torna più spesso in difesa, anche a costo di farsi espellere o ammonire, ma almeno vuol dire che la volontà c'è. All'inizio non c'era. È uno dei talenti più cristallini della serie A. Non ha l'esplosività di Pogba? Ovvio, è anche alto mezzo metro in meno e pesa mezzo quintale in meno, ma questo decisamente non è colpa sua. È un altro tipo di giocatore, e va considerato come tale :D Di giocatori che fanno il "compitino" se ne trovano a bizzeffe...noi dobbiamo puntare su chi ha dentro di sè quella vera scintilla di genialità...e attualmente, dei nostri giovani, solo Kovacic corrisponde a questo profilo. Va "educato", come ogni giovane, ma se si pretende di mettere la squadra tutta sulle spalle di un 20enne, allora si è DECISAMENTE sbagliato qualcosa e avrebbe ragione chi dice che in Serie A i giovani non possono crescere in pace. Non sarebbe invece ora di invertire questa tendenza?...
Adesso capisco perchè ti piace Kuzmanovic :lol::lol: Che cazzo, il compitino te lo sanno fare anche Gazzi, Chibsah, Carmona, Rigoni o Valdifiori...è di questa gente che dobbiamo accontentarci? Io dico di no, PER NIENTE.
P.S.: E comunque Kovacic è arrivato nel 2013, e fino a metà 2014 non giocava oltretutto quasi mai...Quindi ha "perso" più o meno 6 mesi...non è poco, in quella fascia d'età.
Ma perchè Kovacic ha davvero mercato?
quanto sarebbe il suo cartellino?
a parte qualche gollettino io miglioramenti importanti non ne ho visti.
pogba.. ma che cazzo di paragoni fai? :D per l'amor del cielo lascialo sta pogba..
io stavo cercando di farti notare che quello che fa il compitino è proprio kovacic, e pure male.
ma come molti tifosi dell'inter ti fai abbagliare dalla giocata che kovacic fa ogni 5-10 partite.
il tuo ragionamento non è del tutto sbagliato, come già ripeto da tempo la nostra squadra è molto giovane (oltretutto disposta male nei ruoli), visto che almeno dal mio punto di vista sarebbe meglio avere una difesa con età media di 28-30 anni mentre noi abbiamo tutti giovani dietro.. un centrocampo età media 27-28 e magari i giovani esplosivi in attacco.
quindi se decidi di aspettarli li aspetti tutti e li fai crescere insieme senza troppe pressioni.. problema è che i tifosi dell'inter un discorso del genere non lo accetteranno mai e a san siro azzannano un pò tutti.
non è che stravedo per kuzmanovic, ma è indubbiamente uno dei pochi che sa che cosa deve fare a centrocampo.
ovvio alla sua età più di cosi non può andare, ha dei grossi limiti, è lento come una lumaca e fa cazzate improvvise.
resta il fatto che, ORA COME ORA, ha più senso lui che kovacic a centrocampo.
brozovic gli assomiglia, con la differenza che ha 22 anni ed è appena arrivato in italia.
le premesse per me sono buone, ma devo anche dire che ho visto soltanto una partita e mezzo di brozovic.
io quasi quasi kovacic lo proverei come esterno nel 4-2-3-1.
- - - Aggiornamento - - -
non si sederà volentieri nemmeno chi lo deve comprare per quella cifra.
- - - Aggiornamento - - -
15 milioni secondo me è il suo valore. considerando comunque i 20 anni un talento indiscutibile su cui ci si può marciare.
a 20 sarebbe una buona cessione, ma ripeto, ora come ora, potrebbe valerne 30 tra qualche anno come restare a 10-15.
Kovacic è arrivato all'Inter per 12 milioni ed è migliorato nettamente da allora, non è più acerbo come all'inizio, partecipa anche alla fase difensiva, è più pericoloso e partecipe alle azioni da gol, è migliorato anche tatticamente ed è un titolare fisso.
Il suo valore è raddoppiato quindi per meno di 24-25 milioni non esistono trattative e direi anche 30 se consideriamo le cifre che girano.
Comunque direi che lui è l'ultimo dei problemi (anzi per me non lo è nemmeno), non so neanche cosa ne parlate a fare
Kovacic esterno è stato provato...non rende, non ne ha gli istinti. Lui deve giocare o da trequartista o da regista...meglio regista, visto che anche se vede la porta un pochino di più comunque si capisce che la sua arma migliore è trovare spazi a centrocampo, attirare su di sè un po' di difensori e liberare altri davanti alla porta con passaggi illuminanti.
Come ti dicevo, se volessimo gente che si limita al compitino ci saremmo presi Chibsah o Gazzi...noi dobbiamo puntare su GENTE DI TALENTO, perchè un'ossatura di "operai" ormai ce l'abbiamo. In realtà ora teoricamente abbiamo anche gente di talento tra centrocampo e attacco, ora va proseguito il recupero di Vidic e vanno rispolverati appena possibile Campagnaro e/o Andreolli da affiancare a Juan Jesus. Ammetto di aver preso brutte cantonate su Ranocchia, da tempo sta scatenando istinti omicidi anche in me...ultima ma non ultima, la cazzata finale di ieri sera...che non era manco la prima della serata...
Kovacic ti sembra non utile perchè altri fra centrocampisti centrali e uomini di fascia non sono sufficientemente sincronizzati, altrimenti sapremmo trarre il massimo da uno con la sua capacità di movimento palla al piede. Io negli ultimi anni soltanto a Zanetti avevo visto saltare in corsa avversari come birilli con una simile facilità...facci caso. Quindi, se Kovacic polarizzasse su di sè l'attenzione di due-tre giocatori e gli altri si muovessero in sincrono, significherebbe liberare MINIMO altri due dei nostri, ai quali potrebbe essere passata la palla per far avanzare l'azione, magari con degli uno-due. Ma se questa seconda parte non si innesca bene, è ovvio che quello che a te rimane negli occhi è solo il fatto che Kovacic viene circondato e rischia seriamente di perdere palla...e dunque ti sembra inutile, mentre la colpa è solo di una scarsa organizzazione DI SQUADRA.
kovacic da vendere? E giovane, tenetelo e fatelo giocare di piu... per me puo migliorare...
eh ma infatti zanetti per quanto fosse bravo ha iniziato a vincere a 35 anni.. quando a fianco gli anno messo giocatori che fanno la differenza...
sinceramente io il calcio lo vedo in un certo modo, è chiaro che non la vedo come te, io la mia squadra la vorrei più solida e concreta, niente primedonne che ti cambiano la partita ogni cinque, ma gente che gioca bene tutte le domeniche senza fare troppi giochini..
Gli "operai" sono importanti, lo so benissimo e su questo concordo...ma una squadra di soli operai alla fine non "quaglia". Ci vuole gente con quel tocco in più. Al limite anche un po' più capriccioso della media (entro certi limiti), ma che comunque ha quella scintilla di talento vero, capace di farti arrivare là dove i soli artigiani non potranno mai.
appunto. servono entrambi i tipi di giocatore.
un tipo lo abbiamo da 3 anni ed è migliorato pochissimo dal suo arrivo, arrivando a farmi dubitare del fatto che forse non riuscirà mai ad esplodere il suo potenziale.
l'altro tipo è arrivato da 3 giorni e francamente spero migliori più velocemente del suo compare.
semplice semplice.
dai.. tra i 17 e i 20 anni si devono vedere miglioramenti importanti in un giocatore... è un bel salto sia dal punto di vista caratteriale che fisico... è vero il regista non è un ruolo facile ma da kovacic di miglioramenti se ne sono visti 0..
dei gollettini in un regista me ne frega poco, specie se fatti x la maggior parte in goleade e quindi relativamente utili.