Visualizzazione stampabile
-
Io ho guardato più che altro la fiorentina anche se ogni tanto facevo zapping sul Napoli (sempre sia lodata la Tv svizzera). Il Napoli ha trovato contro una squadra che si è chiusa bene e onestamente in occasione del gol del Dnipro ci sono due fuorigiochi, non uno. Il Napoli è stato fortemente penalizzato, guardatevi la conferenza di De Laurentiis.
La Fiorentina sprecona come sempre, ha fatto i primi 15 minuti umiliando il Siviglia, ha avuto due occasioni per segnare, entrambe buttate. Il risultato è severo ma in quello stadio finisce sempre così.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Flou.
Il Napoli è stato fortemente penalizzato, guardatevi la conferenza di De Laurentiis.
il gol è in fuorigioco clamoroso... ma questo è un pagliaccio
Napoli-Dnipro 1-1, De Laurentiis furioso: "Platini, ti diamo fastidio?" - Calcio - Sportmediaset
siviglia - fiorentina è stata una partita tra una squadra cinica e una che fa 1 gol si e no ogni 5 occasioni nitide
-
Alla Fiorentina servirebbe solo un miracolo ma di fatto é virtualmente fuori. Per quanto riguarda il Napoli ci sono molte cose da dire. Chi ha ascoltato bene lo sfogo di De Laurentiis ha capito. Il presidente del Napoli spesso fa delle pagliacciate ma questa strigliata ci voleva anche solo per scuotere l'ambiente e per avere un ritorno giocato con le palle. Il doppio fuorigioco rischia di pregiudicare l'accesso ad una finale di una competizione continentale il che non é affatto poco, fosse stato millimetrico il fuorigioco si potrebbe anche capire ma qui si parla di 2 giocatori che si trovano un metro in fuorigioco. Chiudendo questa parentesi molti sul web, la maggior parte dei quali non ha visto la partita, fa discorsi del tipo "Eh ma tu non hai fatto nulla, avreste dovuto vincere 3-0" . Sul 3-0 son d'accordo ma chi ha visto la partita sa della sfortuna che c'è stata e della marea di palle goal create. Oltre al palo di Insigne basta citare solo le tre volte di Higuaìn a tu per tu col portiere in cui tutte e tre le volte gli tira preciso sotto le gambe ed il pallone sbatte sulla coscia del portiere andando sempre in direzione opposta (ditemi se non é sfiga questa). A tutto ciò si é aggiunta un'inesistente sportività da parte del Dnipro (il catenaccio non c'entra nulla con ciò, nonostante sia l'anticalcio nessuno lo vieta ed é giusto che chi vuole giochi così) con sceneggiate da film di Mario Merola (pace all'anima sua) per guadagnare tempo. Io sono contento però..così in Ucraina ci andrà un Napoli cazzuto, vedete come ve lo dico.
-
Gol del Dnipro vergognoso, ma gli italiani non facciano le verginelle...
Il Napoli andrà in finale lo stesso. 8-)
-
Quote:
Originariamente inviata da
P S Y C H O
Gol del Dnipro vergognoso, ma gli italiani non facciano le verginelle...
Il Napoli andrà in finale lo stesso. 8-)
io da italiano spero che ci vada in finale e che la vinca (dato che la viola ormai è andata)
ma x de laurentiis sarei contento che passasse il turno e perdesse la finale contro il siviglia... prendendo gol al 95° e in fuorigioco di 4mt :lol:
(offtopic... ma 6 abel balbo tu? :lol:)
-
Quote:
Originariamente inviata da
scazzula2
io
(offtopic... ma 6 abel balbo tu? :lol:)
No, sono un nuovo utente che stanotte si è dilettato nel postare 15,017 messaggi! :lol:
------------------------------
Ho tolto El Buitre perché mi pareva brutto viste le circostanze... :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
P S Y C H O
Ho tolto El Buitre perché mi pareva brutto viste le circostanze... :lol:
io invece mi tengo ancora l'avatar di bale :lol:
(pare che ha portato fortuna :lol:)
-
abel forse però sta volta hai scelto il nick giusto.
io mi sa che il prossimo sarà morata :lol:
-
Stasera sarà veramente dura!! Per la Viola al 99 % é già finita, il Napoli deve giocare con il sangue agli occhi perché questi in casa loro col tutto esaurito faranno un megacatenaccio stile Chievo dei tempi d'oro cercando di perdere tempo fino all'inverosimile.
-
Ultima occasione per verificare se il Napoli è una squadra