Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Kathryn Merteuil
Non so esattamente il motivo, ma Fiorentina, Lazio e Udinese sono squadre che mi stanno simpatiche.
Quando non ci sono interessi di classifica dell'Inter in mezzo le tifo sempre, senza un vero perchè :lol:
:lol: succede anche a me con l'Udinese :lol: ho pensato per anni che fosse per i colori. In realtà credo sia perché avevano un allenatore che mi piaceva un sacco, una solida presidenza, e hanno una capacità di scovare talenti che nessun altra squadra di A ha. Ah, e mi piace anche Strama.
Simpatizzo anche per il Toro, anche se per una Juventina dovrebbe essere impossibile :D
I sorteggi comunque sono andati male, tolte le due italiane che si troveranno contro, quella che vedo peggio è l'Inter. Il Toro secondo me può farcela, il Napoli invece DEVE.
-
Quote:
scazzula2
ma perchè pensi sempre che "sfotto"?
ho detto solo che a parità di prezzo (+ o -) io preferisco 100 volte salah a ibarbo
(e l'avevo detto pure a metà gennaio... quando la roma veniva data su salah... e quando qui dicevate tutti che era un pacco :lol:)
Nessuno ha mai detto che Salah era un pacco, ma che per ruolo era un'alternativa a Liajic, Gervinho, Iturbe e Florenzi, mentre serviva una punta centrale che sostituisse Destro.
Senza contare le insurrezioni semite, che qua a Roma non c'è mica solo il Vaticano sai...
-
Quote:
El Buitre
Nessuno ha mai detto che Salah era un pacco, ma che per ruolo era un'alternativa a Liajic, Gervinho, Iturbe e Florenzi, mentre serviva una punta centrale che sostituisse Destro.
Senza contare le insurrezioni semite, che qua a Roma non c'è mica solo il Vaticano sai...
bè come prima punta avete venduto destro e preso doumbia (che adesso deve ancora ambientarsi... ma che x me è superiore a destro)
poi però avete preso pure ibarbo che è un attaccante esterno
vabbè probabilmente come dici tu è un'operazione legata alla comproprietà di nainggolan e tutto il resto... ma comunque è un investimento da 15 mln (2,5 + obbligo di riscatto a 12,5 se non mi sbaglio)
quello che volevo dì (senza sfottere nessuno :lol:) nel post di ieri era che x me salah in prestito x 18 mesi a 1 mln con diritto di riscatto a 15 sarebbe stato molto di + un affare
è 2 anni + giovane... ha un sacco di esperienza internazionale in +... e quando giocava al basilea ha dimostrato di essere un giocatore coi controcazzi... poi è andato al chelsea e s'è fatto 1 anno di panchina (perchè aveva dei fuoriclasse davanti in quel ruolo)... ma non è che 1 se si fa 1 anno di panchina (in un top club) si scorda di come si gioca a pallone :lol:
-
Quote:
scazzula2
bè come prima punta avete venduto destro e preso doumbia (che adesso deve ancora ambientarsi... ma che x me è superiore a destro)
poi però avete preso pure ibarbo che è un attaccante esterno
vabbè probabilmente come dici tu è un'operazione legata alla comproprietà di nainggolan e tutto il resto... ma comunque è un investimento da 15 mln (2,5 + obbligo di riscatto a 12,5 se non mi sbaglio)
quello che volevo dì (senza sfottere nessuno :lol:) nel post di ieri era che x me salah in prestito x 18 mesi a 1 mln con diritto di riscatto a 15 sarebbe stato molto di + un affare
è 2 anni + giovane... ha un sacco di esperienza internazionale in +... e quando giocava al basilea ha dimostrato di essere un giocatore coi controcazzi... poi è andato al chelsea e s'è fatto 1 anno di panchina (perchè aveva dei fuoriclasse davanti in quel ruolo)... ma non è che 1 se si fa 1 anno di panchina (in un top club) si scorda di come si gioca a pallone :lol:
Nessuno nega il valore di Salah, ma non è mai stato un obiettivo della Roma.
Ibarbo non credo che verrà mai riscattato e se anche lo fosse, non a quelle cifre.
Che poi a me Ibarbo è sempre piaciuto molto...
Adesso mi metto in silenzio stampa x una settimana, voglio evitare di parlare di roma-juve.
-
Quote:
El Buitre
Adesso mi metto in silenzio stampa x una settimana, voglio evitare di parlare di roma-juve.
https://www.youtube.com/watch?v=uqC3UH8XSt8
-
Quote:
El Buitre
Nessuno nega il valore di Salah, ma non è mai stato un obiettivo della Roma.
Ibarbo non credo che verrà mai riscattato e se anche lo fosse, non a quelle cifre.
Che poi a me Ibarbo è sempre piaciuto molto...
ma ibarbo non è in prestito con OBBLIGO di riscatto a 12,5?
(io sapevo così :roll: se è solo con diritto allora il discorso cambia)
-
Quote:
scazzula2
ma ibarbo non è in prestito con OBBLIGO di riscatto a 12,5?
(io sapevo così :roll: se è solo con diritto allora il discorso cambia)
No, solo diritto.
-
Quote:
Mad Hatter
Comunque con le sei vittorie su sei tra CL ed EL, l'Italia nella classifica annuale del Ranking UEFA è passata dalla quarta alla seconda posizione, abbiamo scavalcato Germania ed Inghilterra, due delle tre che ci precedono nella classifica generale.
Peccato che con il sorteggio sfigatissimo di oggi sarà dura mantenere la seconda posizione fino alla fine e continuare quindi a recuperare punti a chi ci precede nella generale -.-
Torino e Inter probabilmente usciranno....e il derby italiano per forza te ne esclude una, quindi da 5 passeremo probabilmente a 2 (Napoli e Roma/Fiorentina)...peccato per il sorteggio di merda.
-
Quote:
Jack Daniels
Torino e Inter probabilmente usciranno....e il derby italiano per forza te ne esclude una, quindi da 5 passeremo probabilmente a 2 (Napoli e Roma/Fiorentina)...peccato per il sorteggio di merda.
Secondo me tanto "sorteggio" non è stato, senti a me...qualche magagna l'hanno combinata, specie sapendo l'atteggiamento anti-italiano che pervade Platini e Blatter. C'erano 2-3 pericoli veri in tutto (appunto derby, Zenit e Wolfsburg), e GUARDA CASO ce li siamo beccati PROPRIO NOI...non venitemi a dire che è stata una cosa totalmente casuale, è assurdo e credo che anche voi possiate immaginarlo.
-
Quote:
Wolverine
Secondo me tanto "sorteggio" non è stato, senti a me...qualche magagna l'hanno combinata, specie sapendo l'atteggiamento anti-italiano che pervade Platini e Blatter. C'erano 2-3 pericoli veri in tutto (appunto derby, Zenit e Wolfsburg), e GUARDA CASO ce li siamo beccati PROPRIO NOI...non venitemi a dire che è stata una cosa totalmente casuale, è assurdo e credo che anche voi possiate immaginarlo.
Avrebbero dovuto segnare le palline italiane e dire a Dudek di pescarle contro le più forti :lol:
Non vediamo complotti ovunque, dai