Visualizzazione stampabile
-
A me Benitez continua a stare sulle palle anche se vince l'EL :lol: e onestamente, passato il turno, viste le squadre che son rimaste, se non dovesse vincere sarebbe assurdo. Speriamo solo che non accoppino, nel caso passino entrambe, Napoli e Fiorentina già in Semifinale. Sarebbe decisamente bella una finale tutta italiana!
-
Pronostici per i match di domani?
-
passano napoli fiorentina siviglia e bruges
-
Quote:
Originariamente inviata da
alfio61
Pronostici per i match di domani?
Napoli Under
Fiorentina 1
Zenit 1
Dnipro 1
-
Speriamo di portare due italiane alle semifinali!
-
Missione compiuta, io sono contenta :D peccato che lo Zenit si sia fatto rimontare dal Siviglia, in caso di passaggio del turno di Zenit e Dnipro (che è passato), le due italiane non si sarebbe incontrate perché a loro volta Zenit e Dnipro non si sarebbero potute incontrare per motivi politici (cosa che ancora mi sembra assurda).
Ora bisogna sperare solo che i sorteggi non ci freghino, altrimenti una delle due italiane può tranquillamente vincere!
-
A questo punto penso sia meglio una semifinale tutta italiana...così non si corre il rischio di restare fuori dalla finale!
-
Napoli-Dnipro non c'è partita. Napoli in finale :182:
Siviglia-Fiorentina sarà un bel confronto. Siviglia leggermente favorito ma non c'è niente di scontato.
-
Speriamo in una finale tutta italiana ( in cui eventualmente tiferò per la Fiorentina :lol:)
-
Sei per la Fiorentina ? Toscano ? Fiorentino ?
Comunque ieri sera la Fiorentina ha avuto un po' di sorte dalla sua parte, ogni tanto ci vuole cavoli...