Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Winston Wolf
si
no dai scherzo XD
io credo che il problema piu grosso è la testa,perchè se dovessimo paragonare come dici tu le rose di samp milan e genoa,l'inter sicuramente non sarebbe la piu scarsa.
Oh, lo vedi che ogni tanto PERFINO TU riesci a dirne una giusta? :189: :040:
L'Inter gioca con paura, sembra tremare fino al midollo ogni volta che arriva in area avversaria...e ogni volta che gli avversari arrivano nell'area propria. I giocatori non hanno quella voglia di mangiarsi l'avversario a colazione, non riescono ad avere nè sufficiente solidità mentale nè al contrario la spensieratezza di chi non ha nulla da perdere (anche quest'ultima, alla disperata, a volte serve).
-
Quote:
Wolverine
Oh, lo vedi che ogni tanto PERFINO TU riesci a dirne una giusta? :189: :040:
L'Inter gioca con paura, sembra tremare fino al midollo ogni volta che arriva in area avversaria...e ogni volta che gli avversari arrivano nell'area propria. I giocatori non hanno quella voglia di mangiarsi l'avversario a colazione, non riescono ad avere nè sufficiente solidità mentale nè al contrario la spensieratezza di chi non ha nulla da perdere (anche quest'ultima, alla disperata, a volte serve).
Rimbambiti e senza palle, come dico io....ma più che altro la difesa
-
Quote:
Jack Daniels
Rimbambiti e senza palle, come dico io....ma più che altro la difesa
Naaa, i giocatori in sè potrebbero dare di più, devono solo ritrovare convinzione. Anche questo, peraltro, è compito dell'allenatore :D
-
Quote:
Wolverine
Sperare nello scudetto sarebbe sognare...sperare nel quarto posto con la rosa attuale non lo è. Ragazzi, ci stanno riuscendo Sampdoria, Milan e Genoa...credete davvero che la rosa dell'Inter sia inferiore a queste tre? Se dite di sì, allora capisco che sia completamente inutile continuare a discutere...
milan sicuramente, con le altre siamo la.. l'esperienza e la mentalità non sono un fattore secondario.
-
Quote:
Kovacic
milan sicuramente, con le altre siamo la.. l'esperienza e la mentalità non sono un fattore secondario.
Così inferiore al Milan? Oltre a Rami, El Shaarawy, De Jong e Menez chi hanno di così forte e importante? Mettiamoci pure Bonaventura, comunque un buon giocatore...ma gli altri? Muntari? Essien? Zapata? BONERA? TORRES? :lol: Dai, su...non parliamo certo del Milan degli anni '90 e dei primi anni 2000...
-
Quote:
Kovacic
:lol::lol:
-
Quote:
Wolverine
Così inferiore al Milan? Oltre a Rami, El Shaarawy, De Jong e Menez chi hanno di così forte e importante? Mettiamoci pure Bonaventura, comunque un buon giocatore...ma gli altri? Muntari? Essien? Zapata? BONERA? TORRES? :lol: Dai, su...non parliamo certo del Milan degli anni '90 e dei primi anni 2000...
beh già ne hai detti 4.. da noi oltre handanovic chi metti? kovacic? :lol:
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Jack Daniels
:lol::lol:
ridevi anche st'estate quando parlavi di scudetto e europa league e io ti dicevo che stavi sparando alto perchè la nostra squadra era modesta :lolll:
-
Che schifo di partita.
Qualcuno dia una botta in testa a Garcia per farlo rinsavire..
-
Quote:
Kovacic
beh già ne hai detti 4.. da noi oltre handanovic chi metti? kovacic? :lol:
Osvaldo, Kovacic, Guarìn, Medel, Icardi...con "rampa di lancio" per Juan Jesus e Ranocchia, se confermeranno il trend positivo delle ultime partite. E anche Dodò non sta facendo male, tutto considerato. Non è così poco. Se poi per te da Robben in giù sono tutti scarsi non ci posso far nulla :183:
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Jean Grey
Che schifo di partita.
Qualcuno dia una botta in testa a Garcia per farlo rinsavire..
Bè, rinsavire da cosa? Minimo un rigore vi è stato negato...se non addirittura 2. Praticamente giocavate contro una squadra di pallavolo o di basket, è chiaro che non può stare zitto di fronte a queste cose :183: Specie visto che poi c'è stato UN fallo di mano di De Rossi, che è stato prontamente e misteriosamente fischiato subito :183:
-