Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jack Daniels
Adesso c'è un gruppetto tra terzo e quarto posto tutti con 1 solo punto di differenza
5-6 squadre racchiuse in un solo punto :| Alla faccia! Noi siamo ottavi a un solo punto dai...terzi! A dirlo sembra pure assurdo :183:
-
Quote:
Wolverine
5-6 squadre racchiuse in un solo punto :| Alla faccia! Noi siamo ottavi a un solo punto dai...terzi! A dirlo sembra pure assurdo :183:
Me pare che siete settimi
-
Quote:
Jo Constantine
Me pare che siete settimi
Non secondo Diretta.it :045:
-
Quote:
Holly
No, io sto avvelenata co' sta squadra del cazzo che mi ha fatto perdere TRE schedine.
Il bello è che stavamo giocando i primi marcatori, prendiamo Denis con l'Atalanta... e io volevo giocare Destro. Poi ho giocato Llorente perché "ha ancora fatto poco, si deve sbloccare".
La Juventus si conferma una squadra inutile.
...mo' fai pure la schedina...
-
Quote:
Jo Constantine
Di questo passo vedremo Holly al posto di Tiziano Crudeli :045: o a Mediaset Premium al posto di Mikaela Calcagno...peccato per la differenza di lato A :189:
-
Quote:
Wolverine
Di questo passo vedremo Holly al posto di Tiziano Crudeli :045: o a Mediaset Premium al posto di Mikaela Calcagno...peccato per la differenza di lato A :189:
Il prossimo passo sono il Picchetto e il Totonero.
-
Quote:
Jo Constantine
Il prossimo passo sono il Picchetto e il Totonero.
Magari lei era una socia occulta di Beppe Signori!
-
Llorente è una bella presenza per gli occhi di qualsiasi donna, ma essenzialmente in campo è come essere in 10 quest'anno, quando gioca lui. Allegri è una testa bacata, avrebbe dovuto far giocare da subito Morata e inserire Giovinco al 60°, invece, già che non riuscivamo a segnare, ha deciso di fare solo due cambi. Poi non mi devono girare le palle.
-
Quote:
Jo Constantine
Ne ho fatte quattro, tutte perse per quella cazzo de squadra inutile
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Flou.
Llorente è una bella presenza per gli occhi di qualsiasi donna, ma essenzialmente in campo è come essere in 10 quest'anno, quando gioca lui. Allegri è una testa bacata, avrebbe dovuto far giocare da subito Morata e inserire Giovinco al 60°, invece, già che non riuscivamo a segnare, ha deciso di fare solo due cambi. Poi non mi devono girare le palle.
Di faccia è brutto, secondo me xD
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Wolverine
Tu se non sei irritante in tutte le sezioni del forum non sei felice :evil:
-
Quote:
Holly
Ne ho fatte quattro, tutte perse per quella cazzo de squadra inutile
Tesoro mio il calcio ti sta tirando fuori una volgarità mai vista in questi 5 anni °_°