Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wolverine
Quanti giocatori vorresti avere, in prima squadra? 40? :183: Le altre squadre se la cavano benissimo anche con 23-24, e corrono per 90 minuti. Purtroppo gli unici "molli" ("Chi ha detto mollo?!? Ma che mollo!!! Qui nessuno è mollo!!! (cit.)) siamo noi in Serie A.
Ho detto 2 per ruolo, fanno 25-26 più 3 o 4 giovani da svezzare.
Non mi dire che altrove non ce li hanno, guarda le rose delle più forti squadre europee, non mi dirai che giocano con 16 giocatori...
La Roma ce li avrebbe se non stessero in infermeria, tra l'averli e il non averli c'è una bella variazione di rendimento, credimi!
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
David Kovacic
l'altro problema secondo me e questo è anche una sua colpa, è che ha buttato in campo molti nuovi acquisti tutti in una volta senza dare continuità al lavoro iniziato lo scorso anno.
questo è sbagliato, le cose vanno fatte con più calma, metti dentro vidic al posto di rolando, fatti 6-7 partite poi inserisci medel al posto di guarin e cosi via.. conoscersi in campo fa la differenza.
Su questo sono in disaccordo!
Non ci sono mica solo le partite ufficiali, hanno fatto precampionato tutti insieme, si allenano tutti i giorni... se si aspettasse un mese e mezzo per inserire ognuno dei nuovi, si arriverebbe a fine anno che ancora qualcuno dovrebbe esordire...
-
Quote:
Abel Balbo
Su questo sono in disaccordo!
Non ci sono mica solo le partite ufficiali, hanno fatto precampionato tutti insieme, si allenano tutti i giorni... se si aspettasse un mese e mezzo per inserire ognuno dei nuovi, si arriverebbe a fine anno che ancora qualcuno dovrebbe esordire...
Esattamente
-
basterebbe qualche mese.. e forse con risultati migliori.
-
Ma Llorente sta in campo per la "bella" presenza o ogni tanto è un giocatore utile, fatemi capi'?
-
Quote:
Holly
Ma Llorente sta in campo per la "bella" presenza o ogni tanto è un giocatore utile, fatemi capi'?
Io ancora non ho capito perché l'ho preso al fantacalcio...
-
No, io sto avvelenata co' sta squadra del cazzo che mi ha fatto perdere TRE schedine.
Il bello è che stavamo giocando i primi marcatori, prendiamo Denis con l'Atalanta... e io volevo giocare Destro. Poi ho giocato Llorente perché "ha ancora fatto poco, si deve sbloccare".
La Juventus si conferma una squadra inutile.
-
Che bei 60 secondi xD
Maurito e Antonini :lol::lol::lol::lol::lol:
-
Un'ottima serata per romanisti e interisti :lol:
-
Quote:
Jack Daniels
Un'ottima serata per romanisti e interisti :lol:
Concordo :183: Aggiungo anche i fiorentini :045:
-
Adesso c'è un gruppetto tra terzo e quarto posto tutti con 1 solo punto di differenza