Visualizzazione stampabile
-
Vabbè, qui siamo arrivati all'assurdo :181:
A parte il fatto che, almeno da quel che ho letto qui Serie A, la moviola della 30.a giornata - Calcio - Sportmediaset dato che la partita non l'ho vista, il rigore per la Roma non c'era mentre il gol del Torino era regolare. E che quindi, paradossalmente, a recriminare per l'arbitraggio dovrebbe essere il Toro.
Ma tralasciando questo, che alla fine lascia il tempo che trova dato che stiamo parlando di episodi difficilissimi da valutare, ma dico io, ma come si fa?! :181:
Sinceramente spero che la società, almeno stavolta, abbia la decenza di multarlo e riprenderlo. Dimostrando di avere almeno un briciolo di dignità e di palle :182:
P.s. e poi ancora qualcuno dice che i problemi di questa squadra non sono la testa e la mentalità xD
-
Per me il rigore c'è è stato furbo de rossi e stupido moretti!
-
Quote:
Originariamente inviata da
mannaroc86
Per me il rigore c'è è stato furbo de rossi e stupido moretti!
Non era nemmeno fallo, figuriamoci rigore.
Che poi ce lo stavano pure a para'...
-
A me, di tutto, quello che mi ha fatto rabbrividire è stato lo sviluppo del gol del Torino.
Cioè 'sta palla arriva a fil di riga di fondo (lasciamo perdere se dentro o fuori), tu difensore sei convinto che sia fuori e che fai? Ti fermi. Ma non "tu" uno solo (Holebas), ma "tu" tutti i difensori... Io dico: continuate a giocare e poi se era fuori o dentro se ne discute ad azione finita! E se era la finale di coppa dei campioni???!!!
Detto questo, 24 tiri della Roma verso la porta avversaria e nemmeno un gol non lo trovo una cosa positiva come dice Garcia, ma il segno di quel problema che sostengo esserci ormai da mesi: scarsa preparazione atletica. Se arrivi al tiro affannato è chiaro che non sei lucido per piazzarla in porta.
Vabbè ormai l'annata è annata così... spero che si prendano provvedimenti seri per la prossima stagione, a cominciare dal sig. Rongoni, il preparatore atletico.
Un'altra cosa allarmante è stata che il rigore l'abbia tirato Florenzi e non Pjanic: qualcosa deve pur significare...
Ciliegina finale della giornata è stato l'infortunio di Destro; se prima le possibilità che a fine stagione tornasse alla base erano alte, adesso rasentano la certezza assoluta! :181:
-
Oh ma neanche una parola per il sorpasso laziale? :lol:
-
Quote:
Jack Daniels
Oh ma neanche una parola per il sorpasso laziale? :lol:
È da ieri che ho la home di Fb intasata da questo genere di post.
https://s.yimg.com/bt/api/res/1.2/6A...e-sorpasso.jpg
P.s. tra l'altro post condivisi indistintamente da interisti, juventini, milanisti, ascolani ecc. :lol:
Totti e Garcia sono riusciti a unire un'intera nazione :lol:
-
C'è poco da dire.
Si sono guadagnati il secondo posto, però comunque hanno una dignità pari allo zero.
Ci hanno chiamati "eterni secondi" per anni e ora godono non per la posizione, ma per aver superato la Roma.
Vivono in funzione nostra, c'è poco da dire.
-
Quote:
Jo Constantine
C'è poco da dire.
Si sono guadagnati il secondo posto, però comunque hanno una dignità pari allo zero.
Ci hanno chiamati "eterni secondi" per anni e ora godono non per la posizione, ma per aver superato la Roma.
Vivono in funzione nostra, c'è poco da dire.
Ma tanto sono convinta che ci arrivate voi secondi, a patto che vi date una svegliata ovviamente :182:
La Lazio ha un calendario molto più difficile, e poi è scritto nelle stelle che il secondo posto è sempre roba vostra xD
-
Quote:
Kathryn Merteuil
Ma tanto sono convinta che ci arrivate voi secondi, a patto che vi date una svegliata ovviamente :182:
La Lazio ha un calendario molto più difficile, e poi è scritto nelle stelle che il secondo posto è sempre roba vostra xD
Non c'abbiamo giocatori e gioco xD
Le punte non segnano. Le ultime partite vinte le dobbiamo a Pjanic, non si reggono in piedi e in più non c'hanno la capoccia.
La Lazio sta giocando. Magari è debole in difesa, ma dal centrocampo in su è pericolosa (soprattutto se le punte stanno in giornata)
-
Quote:
Jo Constantine
Non c'abbiamo giocatori e gioco xD
Le punte non segnano. Le ultime partite vinte le dobbiamo a Pjanic, non si reggono in piedi e in più non c'hanno la capoccia.
La Lazio sta giocando. Magari è debole in difesa, ma dal centrocampo in su è pericolosa (soprattutto se le punte stanno in giornata)
la lazio è una gran bella squadra (è da inizio campionato che lo dico u.u)... e anche in difesa x me è tutt'altro che debole
però il calendario effettivamente da qui alla fine ce l'ha tosto... gli si son fatti male de vrij e parolo (e in + a torino sabato mi pare che c'hanno pure altri 2/3 squalificati)... quindi... quindi ancora qualche speranzella ce la potete avere dai :lol: