Pratico tiro dinamico e tiro bench rest con pistola e carabina.
Alla prima occasione provo il tiro a volo.
Pratico tiro dinamico e tiro bench rest con pistola e carabina.
Alla prima occasione provo il tiro a volo.
Pallavolo
E' l'unico sport che mi piace davvero e che avrei volentieri fatto a livello agonistico, peccato
Dovrei dire pallanuoto visto che l'ho praticata per anni a livello agonistico, ma mi risulta più spontaneo dire skateboard
Sarò anche banale, ma non posso non dire il calcio. Fa parte della mia vita da quando avevo 8 anni, senza il calcio non ci sarebbero state le gioie, le delusioni, le domeniche allo stadio, l'esaltazione per un colpo di mercato, le partite a fifa con gli amici, le giocate sotto il sole cocente d'estate per ore e ore, le partitelle a calcio a 5, senza il calcio non avrei conosciuto la maggior parte dei miei amici. Ancora oggi, seppur sia ormai un 18enne, è solo il calcio che riesce ad estraniarmi da tutto e farmi desiderare solo una cosa...un gol
Io ho praticato svariati sport e per tutti ho ottenuto dei risultati mediocri.
Oggi che ho poco tempo faccio solo cose in modo estemporaneo, prevalentemente delle uscite in bici che è facile da organizzare, qualche peso in garage, qualche ingresso in piscina a fare nuoto libero, una corsetta...
Lo sport che seguo più volentieri da spettatore invece è il calcio, che è quello che mi appassionava maggiormente anche praticare...
...in barba a @Loller156!
Idem . Tant'è che durante le olimpiadi non ci sono per niente e nessuno , seguo davvero tutto .
In generale preferisco gli sport individuali a quelli di squadra .
Ho praticato : pallavolo , basket , nuoto , krav maga , pugilato .
A pallavolo c'ho giocato nel periodo delle medie , ero nella squadra della scuola . Bello ma non bellissimo .
Il basket l'ho praticato per 2 anni dai 13 ai 15 . E' lo sport che preferisco seguire in tv ( se escludiamo quelli motoristici ).
Nuoto da bambino , lo facevo solo perchè obbligato .
Krav maga è una cagata micidiale , presi solo poche lezioni .
La boxe è lo sport che m'ha preso più di tutti , ho smesso nel 2009 ( dopo 4/5 anni ) .
Dal 2009 ho smesso del tutto con lo sport . mi piacerebbe riprendere con la boxe o con qualcosa su quel genere , ma non credo lo farò a breve .
Rimpiangerò per tutta la vita il fatto di non averci provato con il rugby . Anche il baseball non mi sarebbe dispiaciuto .
Purtoppo , come diceva qualcuno prima di me , sono nato in Italia .
Ultima modifica di Mad Hatter; 24/1/2015 alle 18:34
Football americano
sollevamento birra alla spina al bancone.
l'unica cosa a livello agonistico che pratico sono le freccette ma non credo sia uno sport.. anche se sarà alle olimpiadi lo reputo un gioco