credo che lo sport abbia bisogno pure di una specie di preparazione fisica a cui corrisponde una prestazione atletica.. altrimenti pure il tressette è uno sport.. e lì sono un drago
ho la trippa e se vado al mare la SFOGGIO.
secondo la comunità mondiale? si
secondo me? no
per me sono giochi.. sport mi fa pensare a qualcosa di sano, di atletico e non c'è niente di tutto questo nel mirare al 20 triplo con la quarta 0,5 di weiss di fianco
Automobilismo, dalla F1 alla NASCAR, ma siccome non so quanti reputino questi davvero uno sport, adoro gli sport americani, con l'hockey and il football americano in primis.
Ah, anche il volo acrobatico che richiede una preparazione fisica notevole al pilota sottoposto a volte a -/+ 12G.
Io adoro andare a correre *-*
Calcio FOREVER!
Io pratico bodybuilding da 8 anni...ma mi appassiona anche il powerlifting e il sollevamento pesi per quanto riguarda l allenamento con i pesi..poi mi piace molto anche il pugilato e vari sport dq combattimento
Pallavolo.
Fino a 2/3 anni fa ero un'ottima palleggiatrice, poi purtroppo ho dovuto dire basta a causa di problemi fisici
Ora per tenermi in forma vado a correre, ma mi mancano un sacco gli allenamenti e le partite