Visualizzazione stampabile
-
Se facessimo una media il povero Matri che tra il non essere un titolare fisso,tra le critiche,tra le meno partite giocate,e le sue prestazioni alquanto poco convincenti,risulta essere piu prolifico del principe Milito negli ultimi 2-3 anni,che ormai di principesco ha solo il suo stipendio, 4,5 milioni netti annui contro gli appena 1,6 di matri.Io ora non è che voglio difendere quella mezza checca di matri,ma bisogna essere obbiettivi,e non si puo rimanere col pensiero che Milito rimanga sempre il solito giocatore del 2009-2010 perchè non è cosi.Milito è tutt'ora un buon attaccante e nella sua carriera lo è sempre stato piu o meno,ma sicuramente non mi sento di dire che è migliore ne peggiore di Matri.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Winston Wolf
Se facessimo una media il povero Matri che tra il non essere un titolare fisso,tra le critiche,tra le meno partite giocate,e le sue prestazioni alquanto poco convincenti,risulta essere piu prolifico del principe Milito negli ultimi 2-3 anni,che ormai di principesco ha solo il suo stipendio, 4,5 milioni netti annui contro gli appena 1,6 di matri.Io ora non è che voglio difendere quella mezza checca di matri,ma bisogna essere obbiettivi,e non si puo rimanere col pensiero che Milito rimanga sempre il solito giocatore del 2009-2010 perchè non è cosi.Milito è tutt'ora un buon attaccante e nella sua carriera lo è sempre stato piu o meno,ma sicuramente non mi sento di dire che è migliore ne peggiore di Matri.
perdonami ma di calcio ne capisci meno di zero se affermi una cosa del genere.
-
Quote:
Winston Wolf
Diego Milito - Wikipedia
Alessandro Matri - Wikipedia
Almeno i numeri non ti prendono a pernacchie nel risponderti, io lo farei :045:
-
Praticamente Milito nella sua stagione all'Inter, la prima, ha segnato quasi quanto 4 anni di Matri al Cagliari. E in una stagione all'inter ha fatto più di quanto abbia fatto Matri in quasi 2...eddai ragà.
-
Quote:
GabrielePagnotta98
Praticamente Milito nella sua stagione all'Inter, la prima, ha segnato quasi quanto 4 anni di Matri al Cagliari. E in una stagione all'inter ha fatto più di quanto abbia fatto Matri in quasi 2...eddai ragà.
Meno male che qualcuno con sale in zucca c'è :D Senza contare gli anni in Spagna, in una squadra che per giunta non era di primissimo piano, e che quindi non poteva costruire azioni mirabolanti su azioni mirabolanti...e gli anni al Genoa, in cui è SEMPRE andato in doppia cifra.
Matri vale quanto mezzo alluce di Milito, dai.
-
Il discorso è nato perchè qualcuno ha detto che se la juve avesse il parco attaccanti dell'inter,la juve sarebbe imbattibile.Sinceramente questo discorso a me ha fatto ridere,perchè penso che la gli attaccanti della juve sono buoni,e che non segnano,non perchè non sono bravi,ma perchè il modo in cui gioca la juve,sfavorisce molto la punta o le punte ,come un Milito tanto per fare un nome.Quindi finisco dicendo che anche se avessimo un parco attaccanti come quello dell'inter che a mio parere non è superiore a quella della juve in generale,non cambierebbe comunque niente...Poi se mi dite che Milito è buon attaccante sono d'accordo con voi
-
Quote:
Winston Wolf
Poi se mi dite che Milito è buon attaccante sono d'accordo con voi
Non è solo questo...è anche indubitabilmente meglio o molto meglio sia di Matri sia di Giovinco...se la gioca sicuramente con Vucinic, e se la giocherebbe forse con un Quagliarella IN FORMISSIMA, cosa che però il napoletano non è più da un bel po'...
Il motivo per cui l'Inter non riesce a sfruttare appieno il potenziale offensivo che ha è il centrocampo, ancora in rodaggio e ancora senza un'identità precisa, nel senso che ancora non si sa bene se debba essere un centrocampo basato in toto sul gioco muscolare, e quindi tanta corsa in maniera da fornire appoggio all'attacco e alla difesa, oppure sul gioco tecnico. ALLO STATO ATTUALE io dico che occorra puntare su muscoli e corsa, l'Inter ha da quel punto di vista buone risorse umane come Cambiasso, Mudingayi, Gargano, Guarìn e Obi per quanto riguarda gli interni...e ovviamente Pereira, Nagatomo e Zanetti sugli esterni.
-
Winston dovrebbe spogliarsi degli abiti del tifoso bianconero per poter dare un giudizio obiettivo.
-
Quote:
Abel Balbo
Winston dovrebbe spogliarsi degli abiti del tifoso bianconero per poter dare un giudizio obiettivo.
A me fanno morire quelli che difendono i propri giocatori fino alla morte, manco che difendendoli diventassero davvero come li descrivono.
Cioè, che ***** ci guadagni a dire che Matri è Dio (per dire eh)...
-
Prima di tutto nessuno ha mai detto che Matri sia meglio di Milito.Quando dico che per me Matri non ha nulla da invidiare rispetto a Milito è un mio pensiero che puo essere condiviso o meno.Il tutto è partito e ripeto per la seconda volta,quando non so chi disse che con il parco attaccanti dell'inter la juve sarebbe già campione,io ho risposto dicendo che, secondo sempre un mio pensiero quello che si diceva era una stupidata, e allora si è incominciati a valorizzare,CASSANO che è tra i giocatori piu incostanti della storia del calcio,Palacio un buon attaccante ma nulla di che e il nome di uno che perdonatemi la mia ignoranza non avevo mai sentito,il misterioso Livaja;posso far passare Milito e Snijder quest'ultimo un po di meno perchè penso si sia fermato alla stagione del triplete,poi l'inter come spesso riesce a fare con i propri giocatori ha incominciato a perderlo fino a non ritrovarlo piu.tutti gli altri attaccanti che ha l'inter sono pocchissima cosa
-
Io spero che tu stia scherzando se non riesci nemmeno a capire il valore degli attaccanti. matri ha la media di un gol ogni 4 partite... come puoi paragonarlo anche solo a uno del calibro di milito? L'unico giocatore offensivo della juve ad essere decisivo è vucinic che però è anche molto incostante!!!! per il resto giovinco e quaglia non mi sembrano per niente all'altezza del parco offensivo interista. Il problema è che la nostra superiorità si ferma li, per il resto siamo decisamente sotto.
-
Quote:
Craimon
Il problema è che la nostra superiorità si ferma li, per il resto siamo decisamente sotto.
Questo non è neanche troppo vero...dobbiamo solo tatticamente e atleticamente riorganizzare il comparto di centrocampo...le "risorse umane" ci sono anche lì, magari ci servirebbe giusto un altro puntello, ma anche lì non siamo messi male come organico, dobbiamo solo costringerli a correre di più e a fare bene entrambe le fasi. Una volta fatto ciò...allora potremo davvero dire la nostra nella lotta scudetto, ora che abbiamo ritrovato una buona difesa (Silvestre a parte, ma lui possiamo mandarlo a fanculo e usare nel caso anche Cambiasso, che se la cava splendidamente in quel ruolo)
-
A centrocampo siamo nettamente sotto. Fortunatamente Cambiasso è rimasto a discapito delle preghiere di molti interisti.
-
Che scusa si inventerà Mancini? :lol:
-
Quote:
Nickname
Colpa di Balotelli! :D
-
Quote:
Nickname
http://static.haisentito.it/625X0/ww...te-ferrari.jpg
-
Quote:
Nickname
Colpa dell'arbitro!
Quote:
Rocknrolf
Piango :lol:
cmq il borussia mi causa troppi orgasmi! Reus e Lewandowski li metterei OVUNQUE.
-
Il Borussia lo stimo molto. E' il modello che sogno.
-
Stasera contro il Chelsea la juve si gioca una buona fetta dell'accesso agli ottavi!
-
Quote:
Abel Balbo
Stasera contro il Chelsea la juve si gioca una buona fetta dell'accesso agli ottavi!
Ce la giochiamo tutta Abel... Se non vinciamo dobbiamo andare a vincere con lo Shaktar e sperare che il Chelsea combini un risultato a noi favorevole con il Nordsjelland.
Stasera dobbiamo vincere! Poco da fare!
-
Spero che i gobbi vadano avanti, tanto la CL non la vincono e più energie sprecano meglio è
-
Quote:
Demigod87
Ce la giochiamo tutta Abel... Se non vinciamo dobbiamo andare a vincere con lo Shaktar e sperare che il Chelsea combini un risultato a noi favorevole con il Nordsjelland.
Stasera dobbiamo vincere! Poco da fare!
Se ho fatto bene i conti, anche un pareggio potrebbe bastare purché si batta lo shaktar alla prossima e ultima giornata. O sbaglio?
Shaktar e chelsea 7, juve 6.
La juve con un pareggio e una vittoria andrebbe a 10 e delle altre due, chi perde con la juve va al massimo anch'essa a 10, però avendo perso con la juve è fuori... giusto??
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Nickname
Spero che i gobbi vadano avanti, tanto la CL non la vincono e più energie sprecano meglio è
Mi ti immagino, davanti alla TV con la sciarpetta bianconera che gridi: Forza Andonio Gonde!!!! :lol:
-
baratterei volentieri una sconfitta della juve per avere una vittoria a messina
INSULTATEMI PURE, MA E' COSI'
-
Quote:
Nickname
Di solito io spero sempre che le italiane proseguano data la situazione del nostro calcio!
Quote:
Abel Balbo
Se ho fatto bene i conti, anche un pareggio potrebbe bastare purché si batta lo shaktar alla prossima e ultima giornata. O sbaglio?
Shaktar e chelsea 7, juve 6.
La juve con un pareggio e una vittoria andrebbe a 10 e delle altre due, chi perde con la juve va al massimo anch'essa a 10, però avendo perso con la juve è fuori... giusto??
Si ok ma la prossima del Chelsea è in casa con il Nordsjelland... Insomma a meno di cataclismi la vedo dura che non portino a casa i 3 punti...
Stasera dobbiamo vincere e stop... Mi sono stufato di dover sempre guardare gli altri... Diciamo che considerato che la prossima giornata vedrebbe poi la Juve e lo Shaktar affrontarsi già qualificate...
-
Quote:
Abel Balbo
Mi ti immagino, davanti alla TV con la sciarpetta bianconera che gridi: Forza Andonio Gonde!!!! :lol:
No calma eh....diciamo che la vedo così: se vanno avanti danno punti ranking e perdono energie per il campionato
-
Avanti interisti che oggi fanno spiderman in tv,io mi godo un bel Juve Chelasea.La partita piu difficile,contro una squadra tostissima,oggi oltre alle nostre forze abbiamo il pubblico dalla nostra.Oggi o dentro o fuori.......Sinceramente anche se si perde non importa,mi basta fare una buona prestazione,la juve in champions ancora gli manca purtroppo ancora qualcosa per poter arrivare tra le prime quattro..
-
Ho visto juve-chelsea .
Squadra di carattere la juve, non c'è che dire.
Ormai la qualificazione dovrebbe essere solo una formalità, accettando di arrivare secondi nel girone. Se invece volesse tentare di ottenere il primo posto, cioè di battere lo Shaktar, allora potrebbe essere pericoloso.
-
Quote:
Abel Balbo
Ho visto juve-chelsea .
Squadra di carattere la juve, non c'è che dire.
Ormai la qualificazione dovrebbe essere solo una formalità, accettando di arrivare secondi nel girone. Se invece volesse tentare di ottenere il primo posto, cioè di battere lo Shaktar, allora potrebbe essere pericoloso.
Beh ovvio però che passare come prima sarebbe preferibile... Basta passare comunque... Non farsi male...
Quote:
Winston Wolf
Avanti interisti che oggi fanno spiderman in tv,io mi godo un bel Juve Chelasea.La partita piu difficile,contro una squadra tostissima,oggi oltre alle nostre forze abbiamo il pubblico dalla nostra.Oggi o dentro o fuori.......Sinceramente anche se si perde non importa,mi basta fare una buona prestazione,la juve in champions ancora gli manca purtroppo ancora qualcosa per poter arrivare tra le prime quattro..
Purtroppo in Europa non basta un carattere da leoni e una grande squadra... Ci vogliono anche i giocatori decisivi... Se a Gennaio arrivasse un giocatore davvero decisivo potremmo anche giocarcela! Allo stato attuale vedo molto remota la possibilità di arrivare in fondo!
-
Quote:
Demigod87
Beh ovvio però che passare come prima sarebbe preferibile... Basta passare comunque... Non farsi male...
Le possibilità sono due: o affronti lo shaktar facendo capire che ti accontenti del pareggio e allora non rischi niente, perché quelli accetterebbero senz'altro, bastandogli un pareggio per vincere il girone e tiu però arrivi secondo.
Oppure tenti di vincere per arrivare primo, allora anche lo shaktar giocherebbe per vincere e devi mettere in preventivo che potresti perdere e arrivare terzo in classifica, cioè fuori dalla champions...
-
Quote:
Abel Balbo
Le possibilità sono due: o affronti lo shaktar facendo capire che ti accontenti del pareggio e allora non rischi niente, perché quelli accetterebbero senz'altro, bastandogli un pareggio per vincere il girone e tiu però arrivi secondo.
Oppure tenti di vincere per arrivare primo, allora anche lo shaktar giocherebbe per vincere e devi mettere in preventivo che potresti perdere e arrivare terzo in classifica, cioè fuori dalla champions...
Oggettivamente parlando prima o poi le grandi vanno affrontate... Preferisco un ottavo sicuro... Io sinceramente spero la Juventus giochi per il pari...