Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wolverine
Comincio a pensare che probabilmente tu (e coloro che la pensano come te, che non sono pochi) abbia ragione, mi sa :roll:
Io ho sempre pensato che un giocatore, se davvero forte, esplode subito e le squadre non lo danno certo via... Prendi Vidal... Da subito si è dimostrato un Top Player (per usare sta parola che va di moda e che io odio) e sinceramente adesso lo ritengo tra i migliori giocatori in Europa (alla faccia dei coglioni che criticano Marotta)
-
Quote:
Originariamente inviata da
DeMiGoD
Permettimi però che Sneijder ha tutt'altra stazza... Non è molto alto ma è ben piazzato... Giovinco con una scorreggia vola in terra!
- - - Aggiornamento - - -
Ho pensato la stessa cosa ieri con un amico... Lo vedrei meglio come ala sinistra...
Questa mi ha steso :lol:
Quote:
Originariamente inviata da
DeMiGoD
Se ben ricordi ho sempre criticato Giovinco che per me è un giocatore da piccola squadra... Sostengo che non sia adatto per giocare ad alti livelli... Sempre lo sosterrò... Se poi (come spero) sarò smentito meglio per la Juventus!
Esatto...Giovinco a Parma ha fatto un'ottima annata, però lì tirava tutti i rigori, tutte le punizioni, era sempre titolare, il pallone passava sempre per i suoi piedi...qua alla Juve è solo uno dei tanti...
-
Quote:
Originariamente inviata da
DeMiGoD
[...] (alla faccia dei coglioni che criticano Marotta)
@GabrielePagnotta98 questa offesa va lavata col sangue!!! :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Abel Balbo
Me ne sbatto!!! Ripeto... Quelli che passano il tempo a criticare Marotta sono coglioni e dovrebbero smetterla di tifare Juve! Marotta ha portato Barzagli per due castagne secche, Vidal, Pirlo, Asamoah, Vucinic.... Solo per questi giocatori e per quello che abbiamo vinto lo scorso anno (giocando come abbiamo giocato) la gente dovrebbe sciacquarsi la bocca prima di parlare di Marotta...
-
Ma svegliati. L'unico che ha portato lui è stato Barzagli, Pirlo l'ha preso a p0 perchè altrimenti uno così te lo sognavi, Vidal non considerarlo neanche visto che il porco voleva prendere quella sega di Inler, Asamoah e Vucinic voluti da Conte...marotta è un mediocre che sa prendere solo in Italia ed è buono solo a comprare giocatori buoni, se poi ti serve un top player o uno che ti faccia fare il salto di qualità te lo puoi scordare, non a caso quest'estate l'unico reparto da rinforzare era l'attacco e gli unici che sono arrivati sono un nano di piuma che si caga addosso quando serve, peraltro strapagato (11 milioni la metà) e un pippone danese con la fedina penale sporca che è stato schifato pure dal Sunderland, senza dimenticare che sono 3 anni che va alla ricerca del top player con uscite ad effetto davanti ai giornali, salvo poi fare il barbone perchè spreca i soldi in pippe e contro pippe e ridursi agli ultimi 3 giorn idi mercato cercando ancora qualcuno, ovviamente andando a prendere la 15esima scelta ogni volta. A questo aggiungiamo che quando si tratta di vendere i giocatori è davvero ridicolo, non è riuscito a vendere un giocatore al prezzo che valeva realmente, tranne forse elia, poi non ha fatto altro che regalare giocatori a destra e manca e fare minusvalenze del *****, senza considerare che poi è un ipocrita di primissimo livello, ha fatto per 2 mesi la morale all'inter perchè aveva parlato con giovinco e col parma (magari se lo fossero presi loro quel segone di *****) e poi lui stesso parlò con lucio per farlo rescindere, fregò berbatov alla fiore (salvo poi farsi inculare pure da lui) e tante altre cose...e ringrazia che non ti faccio la lista dei bidoni clamorosi che sto ******* ha portato a Torino in 3 anni, e non venitemi a tirare fuori l'argomento dei soldi perchè è palese che questo ******* sciupi tutti i soldi prendendo seghe a prezzo enorme e vendendo a prezzo di saldo, e se becca 4-5 acquisti tutti a santificarlo, porco giuda, ha preso una 40ina di giocatori da quando è a torino, qualcuno buono dovrà pur beccarlo...e non ricominciare con la tua solita solfa che siamo capioni d'italia perchè se c'è uno che è l'artefice dello scudetto non è certo marotta quanto invece conte, raiola stesso disse che il porco sguercio monoftalmo conta poco, quindi inutile difenderlo, è un incompetente incapace che è buono solo fino ad un certo livello di giocatori, dopodichè diventa quasi un fattore negativo
apriteli gli occhi, guarda che ***** di attacco abbiamo, e immobile regalato al genoa al posto di quella sega di boakye, ci voleva tanto a vendere giovinco e prendere un dzeko? eh? magari provare a prendere berbatov a giugno? drogba a p0? mettere sul piatto 30m per suarez anzichè scialacquare il budget con 34 portieri e 3049 pippe? sto indecente manco peluso è riuscito a prendere, non roberto carlos eh...PELUSO. e l'anno scorso non riuscì a comprare manco andreolli dal chievo, non hummels eh...ANDREOLLI...un dirigente così scarso è secondo solo a secco & co, poi pure il ds cammarata è meglio di lui, vergogna
-
-
Non deve essere stato proprio piacevole la caduta :lol:
-
Il video è stato rimosso dall'utente :( @Nickname
-
bello lo stadio dei gobbi mezzo vuoto in occasione del ritorno in Champions dopo 3 anni
-
Oh ma Juve e Milan stanno avendo un culo rotto...ieri la Juve doveva perdere più o meno 5-2 e invece ha pareggiato 1-1, oggi il Milan poteva allo stesso modo perdere 5 o 6 a 2, e invece ha addirittura vinto...ma vaffanculo, va -.-
-
Il girone della juve è bello equilibrato, l'avevo previsto in fase di composizione dei gironi, conoscendo bene lo Shaktar che non va sottovalutato.
Diciamo che Chelsea, juve e Shaktar hanno tutte 6 punti contro la quarta, tutto si giocherà negli scontri diretti. Finora quella che sta peggio è il Chelsea, che ha un solo punto come lo Shaktar, ma l'ha preso in casa.
Il Milan m'ha fregato, ero convinto che giocasse la sera alle 21.00 ...
-
Il Borussia mi causa orgasmi ogni volta che lo vedo giocare...Lewandowski fenomeno
-
In Europa ci confermiamo ridicoli... Poi ci si mette un portiere che prende di tutto...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Demigod87
In Europa ci confermiamo ridicoli...
Se consideriamo che la juventus si può definire - al presente - la squadra italiana più accreditabile, questo la dice lunga riguardo lo stato del nostro calcio. Ci aggiungo anche il Milan di ieri. Si presentano in campo con una difesa a 3 che camuffa una linea difensiva a 5, a confontrarsi con squadre che invece propongono un bel calcio offensivo... non vedo come possiamo risollevarci in questo modo.
-
La partita di Martedì ovviamente la dedico a tutti quei leccaculo avvocati di Marotta che mi davano del pazzo quando dicevo che era un dg mediocre e che non era capace di fare mercato perchè avevamo la serie a più mediocre di sempre col 90% dei meriti di Conte. Ora ditemi voi se è normale che una squadra che dice di voler andare in fondo in Champions si presenti con in attacco Matri, Giovinco, Quagliarella, Bendtner e Vucinic, pagati quasi tutti a peso d'oro tranne il danese. E' palese che questa squadra con 2 attaccanti di qualità farebbe il salto definitivo verso la consacrazione, ma il ciclope evidentemente preferisce scialacquare il budget prendendo giocatorini ridicoli. Dai, tirare ancora in ballo il fatto che lajuvenonhaisoldiperigrandiinvestimenti, su.
Vi avviso che fino a Gennaio, e se non arriverà un attaccante forte fino a settembre, non guarderò una partita della Juve, mi sono visto tutta l'epoca di delneri, tutto ferrara\zaccheroni, cazziepassioni di ranieri e pure la serie b, ma matri giovinco bendter etc. no, non li sopporto.
-
Da interista dico che Vucinic è un GRAN giocatore...è uno dei pochi che per lo meno si avvicina davvero alla definizione di top player, assieme a Pirlo, ma non è che può togliervi sempre e comunque lui le castagne dal fuoco :D
Anche Quagliarella non è PER NIENTE scarso...ma gli va data fiducia. Quello da scaricare ora come ora è Matri, direi :045:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wolverine
Da interista dico che Vucinic è un GRAN giocatore...è uno dei pochi che per lo meno si avvicina davvero alla definizione di top player, assieme a Pirlo, ma non è che può togliervi sempre e comunque lui le castagne dal fuoco :D
Anche Quagliarella non è PER NIENTE scarso...ma gli va data fiducia. Quello da scaricare ora come ora è Matri, direi :045:
Vucinic è il classico giocatore che becca una partita ogni cinque...è vero che quando la becca è un'ira di dio, è infermabile ed è ai livelli di un Ibrahimovic per dire...ma nelle altre partite è quasi sempre impalpabile. Quagliarella è un discreto giocatore ma non va mai oltre i 15 gol, probabilmente andrebbe bene se avesse una punta forte vicino che finalizzi al suo posto. I due che hai detto sono gli unici che terrei, ovviamente come riserve.
Giovinco, Bendtner e Matri via a calci in culo
-
Penso che se i gobbi avessero i nostri attaccanti potremmo già dire che sono campioni d'Italia 2013 :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Nickname
Penso che se i gobbi avessero i nostri attaccanti potremmo già dire che sono campioni d'Italia 2013 :lol:
io non l'ho capita sinceramente...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Winston Wolf
io non l'ho capita sinceramente...
Forse intende dire che se confronti Milito-Cassano-Palacio con Vucinic-Giovinco-Matri non c'è paragone a favore dei primi.
Ci aggiungo io che anche Cavani-Hamsik-Insigne, Totti-Osvaldo-Lamela, Klose-Hernanes-Candreva, Pato-El Sharawi-Robinho sono migliori.
Pertanto ha ragione GabielePagnotta, se la juventus facesse lo sforzo economico di acquistare una punta di rilievo, diventerebbe una squadra molto forte.
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Originariamente inviata da
Wolverine
Da interista dico che Vucinic è un GRAN giocatore...
Quote:
Originariamente inviata da
GabrielePagnotta98
Vucinic è il classico giocatore che becca una partita ogni cinque...è vero che quando la becca è un'ira di dio, è infermabile ed è ai livelli di un Ibrahimovic per dire...ma nelle altre partite è quasi sempre impalpabile.
Vucinic lo conosco bene e mi piace intervenire: ha ragione Gabriele, quando è in serata è un giocatore eccezionale, ma quando non è giornata è un disastro.
La cosa bella è che te ne accorgi dopo 10 minuti di partita, allora ti converrebbe sostituirlo subito! :lol:
In campo internazionale è preziosissimo, le partite più belle le ha fatte in champions, un Real Madrid-Roma mi ricordo che praticamente l'ha vinta da solo.
Lo trovo un grosso limite: di fatto ha bisogno di grossi stimoli per concentrarsi sulla partita.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Abel Balbo
Forse intende dire che se confronti Milito-Cassano-Palacio con Vucinic-Giovinco-Matri non c'è paragone a favore dei primi.
Ci aggiungo io che anche Cavani-Hamsik-Insigne, Totti-Osvaldo-Lamela, Klose-Hernanes-Candreva, Pato-El Sharawi-Robinho sono migliori.
Pertanto ha ragione GabielePagnotta, se la juventus facesse lo sforzo economico di acquistare una punta di rilievo, diventerebbe una squadra molto forte.
- - - Aggiornamento - - -
Vucinic lo conosco bene e mi piace intervenire: ha ragione Gabriele, quando è in serata è un giocatore eccezionale, ma quando non è giornata è un disastro.
La cosa bella è che te ne accorgi dopo 10 minuti di partita, allora ti converrebbe sostituirlo subito! :lol:
In campo internazionale è preziosissimo, le partite più belle le ha fatte in champions, un Real Madrid-Roma mi ricordo che praticamente l'ha vinta da solo.
Lo trovo un grosso limite: di fatto ha bisogno di grossi stimoli per concentrarsi sulla partita.
Mi sembra azzardata come provocazione
-
Quote:
Originariamente inviata da
Winston Wolf
Mi sembra azzardata come provocazione
azzardata ? Si è tenuto pure stretto. Se la juve avesse un attaccante come Milito, anche nelle condizioni attuali, potrebbe puntare seriamente alla finale di Champions League. Milito con le braccia legate dietro la schiena e con la scarpa destra nel piede sinistro e quella sinistra nel piede destro caga in testa a tutti gli attaccanti della Juve, se la gioca alla pari solo con Vucinic in giornata, peccato che Vucinic sia come Recoba, 1 partita da fenomeno assoluto e 5 partite in cui sarebbe da prendere a ceffoni per tutti i 90 minuti.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Abel Balbo
Forse intende dire che se confronti Milito-Cassano-Palacio con Vucinic-Giovinco-Matri non c'è paragone a favore dei primi.
Ci aggiungo io che anche Cavani-Hamsik-Insigne, Totti-Osvaldo-Lamela, Klose-Hernanes-Candreva, Pato-El Sharawi-Robinho sono migliori.
Pertanto ha ragione GabielePagnotta, se la juventus facesse lo sforzo economico di acquistare una punta di rilievo, diventerebbe una squadra molto forte.
- - - Aggiornamento - - -
Io ci aggiungerei anche il Città di Messina con Tiscione Buda Saraniti...il Ragusa con Panetteri Bonarrigo, il Cosenza con Mosciaro Longobardi Arcidiacono, il Trapani con Madonia Romeo Mancosu...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Winston Wolf
Mi sembra azzardata come provocazione
L'attaccante migliore che avete è discontinuo, fate voi...
Abel comunque includevo anche Sneijder e Coutinho
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Originariamente inviata da
Rocknrolf
azzardata ? Si è tenuto pure stretto. Se la juve avesse un attaccante come Milito, anche nelle condizioni attuali, potrebbe puntare seriamente alla finale di Champions League. Milito con le braccia legate dietro la schiena e con la scarpa destra nel piede sinistro e quella sinistra nel piede destro caga in testa a tutti gli attaccanti della Juve, se la gioca alla pari solo con Vucinic in giornata, peccato che Vucinic sia come Recoba, 1 partita da fenomeno assoluto e 5 partite in cui sarebbe da prendere a ceffoni per tutti i 90 minuti.
Ma anche con Cassano nella forma attuale....con lui e Milito avrebbero un grande salto di qualità in attacco
-
ieri coutinho ha fatto un paio di accelerazioni che mi hanno fatto godere, peccato sia uscito troppo presto.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Nickname
Abel comunque includevo anche Sneijder e Coutinho
Ho preso 3 attaccanti per ogni squadra, quelli che mi son venuti in mente che non fossero dei primavera...
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Originariamente inviata da
Winston Wolf
Mi sembra azzardata come provocazione
Se la leggi bene, ti accorgi che più che una provocazione è un complimento per la juventus. Significa che quel che le manca come reparto offensivo lo sopperisce grazie all'organizzazione di gioco; significa anche che, al contrario di quanto accade di solito per la squadra che è al vertice del campionato, la juve è facilmente rinforzabile, avendo dei ruoli dove è evidentemente non all'altezza degli altri.
Ci aggiungerei che vale anche per il reparto difensivo. Secondo me la juve in difesa ha dei veri scarponi (Barzagli e Bonucci), che sembrano forti perché il loro compito è agevolato dal filtro che fa l'ottimo centrocampo e l'ottima disposizione prevista dal bravo Conte.
-
Non si puo dire che in totale il reparto dell'inter in attacco sia piu forte di quello della juve.Non capisco quale sarebbe il vostro metro di giudizio.Se poi invece dobbiamo parlare unicamente degli attaccanti della juve è un'altro discorso.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Winston Wolf
Non si puo dire che in totale il reparto dell'inter in attacco sia piu forte di quello della juve.Non capisco quale sarebbe il vostro metro di giudizio.Se poi invece dobbiamo parlare unicamente degli attaccanti della juve è un'altro discorso.
Fammi capire : Vucinic, Matri, Bendtner, Quagliarella, Giovinco paragonati a Milito, Cassano, Sneijder, Palacio e Livaja.
Milito è meglio di tutti gli attaccanti della Juve
Cassano se la gioca solo con Vucinic ma è superiore a tutti gli altri
Sneijder, quello attuale, se la gioca con Vucinic e ridicolizza tutti gli altri. Se tornasse in forma si farebbe beffe anche del montenegrino
Palacio forse è inferiore solo a Vucinic
Livaja è un primavera ma ha già dimostrato di poter giocare, Bendtner sto ancora cercando di capire se sia un giocatore di calcio o un magazziniere.
Spiegami tu quale metro di giudizio hai per valutare i calciatori.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Rocknrolf
Fammi capire : Vucinic, Matri, Bendtner, Quagliarella, Giovinco paragonati a Milito, Cassano, Sneijder, Palacio e Livaja.
Milito è meglio di tutti gli attaccanti della Juve
Cassano se la gioca solo con Vucinic ma è superiore a tutti gli altri
Sneijder, quello attuale, se la gioca con Vucinic e ridicolizza tutti gli altri. Se tornasse in forma si farebbe beffe anche del montenegrino
Palacio forse è inferiore solo a Vucinic
Livaja è un primavera ma ha già dimostrato di poter giocare, Bendtner sto ancora cercando di capire se sia un giocatore di calcio o un magazziniere.
Spiegami tu quale metro di giudizio hai per valutare i calciatori.
Solo sneijder è superiore a tutti gli attaccanti della juve
-
Quote:
Originariamente inviata da
Winston Wolf
Solo sneijder è superiore a tutti gli attaccanti della juve
http://www.youtube.com/watch?v=JrVGbtuwKYg&feature=related
140 presenze e 67 gol nell'Inter (con un anno nero in cui segnò solo 8 reti), scudetto, Champions League e Coppa Italia vinte da protagonista, 26 reti nell'ultima stagione...Di cosa stiamo parlando ?