Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Abel Balbo
Non ho visto la partita, se ne parla un gran bene...
un ventenne molto promettente e - viste le difficoltà economiche del Malaga in questo periodo - facilmente acquistabile da chi si presenta coi soldi in bocca [soldi in bocca = no prestito con diritto di riscatto che si materializzi con rateizzazione in tre anni etc. etc. stile squade italiane contemporanee :lol:]
Guarda che tutti i pagamenti vengono rateizzati, non esiste società al mondo che paghi i cartellini dei giocatori sopra i 15-20 milioni cash. La notizia del pagamento in 3 anni è una non notizia. Il Real ha i soldi in bocca eppure deve ancora dei soldi al Milan per Kakà o almeno li doveva fino all'anno scorso.
-
Non mi aspettavo che il Malaga facesse 3 pere allo Zenit sinceramente.....comunque il girone del Milan mi sembra abbastanza abbordabile, se non passano si devono veramente scavare una buca e ficcare la testa dentro
-
io non mi aspettavo che lo Zenit avesse una difesa proveniente da S.Gregorio Armeno (per chi non lo sapesse, è il quartiere di Napoli dove producono i pastori per i presepi natalizi!!!)
ma poi quel Bruno Alves :| meno male che non è arrivato alla Juventus!!!
-
Ma come cazz si fa a buttar via una partita così, porca eva -.- poco ci mancava che la Juve facesse pure il 3-2 -.- ma dai -.-
-
Quote:
Wolverine
Ma come cazz si fa a buttar via una partita così, porca eva -.- poco ci mancava che la Juve facesse pure il 3-2 -.- ma dai -.-
ma siamo proprio così convinti che il Chelsea meritasse la vittoria?!? io credo che il pareggio è proprio il risultato + giusto!
-
Secondo gol di Oscar da urlo però eh..mamma mia!
-
Quote:
Omino Nero
Secondo gol di Oscar da urlo però eh..mamma mia!
Un gol da Oscar XD
I gobbi devono ringraziare Obi Mikel se hanno pareggiato praticamente....comunque non mi ha convinto granchè nè il Chelsea nè i gobbi.
Penso però che un centrocampo con Guarin e Vidal spaccherebbe il culo a chiunque....ha segnato da infortunato, assurdo! Ecco, ci fosse uno che vorrei togliere ai gobbi, è Vidal. Al Milan toglierei Boateng
-
Quote:
Nickname
Un gol da Oscar XD
I gobbi devono ringraziare Obi Mikel se hanno pareggiato praticamente....comunque non mi ha convinto granchè nè il Chelsea nè i gobbi.
Penso però che un centrocampo con Guarin e Vidal spaccherebbe il culo a chiunque....ha segnato da infortunato, assurdo! Ecco, ci fosse uno che vorrei togliere ai gobbi, è Vidal. Al Milan toglierei Boateng
Boateng senza Ibra che gli crea gli spazi per inserirsi e segnare non è nessuno, difatti quest'anno per ora ha fatto pena, Nocerino idem!
-
Quote:
Omino Nero
Boateng senza Ibra che gli crea gli spazi per inserirsi e segnare non è nessuno,
In effetti, Wikipedia alla mano, gli anni precedenti ha segnato fra il poco e il nulla...l'anno scorso sembrava davvero un devastatore dell'area di rigore e in generale della porzione di campo avversaria. Quest'anno corre, sì, ma in maniera molto meno efficace. Eppure di suo ha comunque tecnica e tempi d'inserimento ottimi, e Pazzini come uomo-sponda non sarà Ibra ma comunque la sua porca figura la fa.
-
Quote:
Omino Nero
Boateng senza Ibra che gli crea gli spazi per inserirsi e segnare non è nessuno, difatti quest'anno per ora ha fatto pena, Nocerino idem!
Questa per il Milan si prospetta una stagione di merda e lascerei stare ogni giudizio singolo sui giocatori, perchè si muovono comunque in un contesto appunto di merda.....un pò come l'Inter l'anno scorso, tanti giocatori hanno reso sotto le aspettative e meno di quanto potevano e dovevano fare
Io ti dico solo che Boateng l'avevo visto col Ghana al mondiale ancora prima che andasse al Milan e mi aveva impressionato, come El Shaarawy quando giocava al Padova
Poi guarda questi gol, mi pare se li sia procurati lui eh
http://www.youtube.com/watch?v=SoATE...yer_detailpage
-
Quote:
Nickname
Un gol da Oscar XD
vero...come, però, è altresì vero che non è stato l'unico appoggio errato o palla persa dai Blues durante tutta la partita!
però si tratta di una parla persa a centrocampo, non al limite dell'aerea, e ringraziando Mikel si sminuirebbe il favoloso assist di Marchisio e l'ottimo movimento di Quagliarella: tutto ciò fa parte del gioco della Juve e non è un azione estemporanea!
piuttosto c'è da dire che se avessero giocato anche Pirlo, Asamoah e Vucinic, staremmo parlando di tutt'altro risultato.
perciò credo che il 2-2 è il risultato + giusto, specie se si considera che il Chelsea alla fine ha segnato su un tiro deviato (che ha messo fuori causa Buffon) e con una magia di Oscar!
-
Quote:
Wolverine
Scusa un attimo ma io non ho visto nessuna predominanza del Chelsea su di noi! Hanno fatto un goal di culo e un euro goal ma per il resto non ho visto alcuna supremazia! Ci hanno tenuto bene imbrigliato Pirlo e non ci hanno fatto ragionare obbligandoci spesso a saltare il centrocampo... Considera sempre che per molti nostri giocatori è un esordio (compreso Vidal se non erro) e quindi ci sta anche subire un pochino la pressione di giocare in casa dei campioni in carica!
Per il resto comunque Quagliarella a vita li davanti e il nano di merda in panca!
Comunque Vidal fenomeno... Pure zoppo segna...
Si conferma invece la mia triste teoria su Giovinco... Sono cioè soldi buttati nel cesso!
-
Secondo me la partita ha detto che il Chelsea è, facendo il gioco delle figurine, più forte; ma la Juventus è riuscita a sopperire al divario di qualità dei giocatori (non che quelli della Juve siano da buttare ma il parco giocatori del Chelsea è davvero alto) con la tigna che ha già contraddistinto ogni partita della scorsa stagione.
La partita della juve di ieri l'avrebbe probabilmente giocata anche la Roma di Spalletti o il Napoli di champions dell'anno scorso, ma con una sostanziale differenza: che Roma o Napoli si sarebbero sedute nel successivo incontro di campionato, mentre la Juve mi pare che questa tigna ce la metta sempre ed è questo il suo punto di forza (magari adesso mi sputtana e domenica fa una prestazione di merda...)
Se fossi juventino sarei soddisfatto per la prestazione e questa cosa l'ho pensata anche sul 2-0, poi a Chelsea si può anche perdere non cambierebbe niente, il girone non si decide certo con quella partita.
-
Quote:
Abel Balbo
Secondo me la partita ha detto che il Chelsea è, facendo il gioco delle figurine, più forte; ma la Juventus è riuscita a sopperire al divario di qualità dei giocatori (non che quelli della Juve siano da buttare ma il parco giocatori del Chelsea è davvero alto) con la tigna che ha già contraddistinto ogni partita della scorsa stagione.
La partita della juve di ieri l'avrebbe probabilmente giocata anche la Roma di Spalletti o il Napoli di champions dell'anno scorso, ma con una sostanziale differenza: che Roma o Napoli si sarebbero sedute nel successivo incontro di campionato, mentre la Juve mi pare che questa tigna ce la metta sempre ed è questo il suo punto di forza (magari adesso mi sputtana e domenica fa una prestazione di merda...)
Se fossi juventino sarei soddisfatto per la prestazione e questa cosa l'ho pensata anche sul 2-0, poi a Chelsea si può anche perdere non cambierebbe niente, il girone non si decide certo con quella partita.
Beh insomma è lampante che il Chelsea sia una squadra con una buona caratura tecnica ma per quello che ho visto non ha chissà che costruzione di gioco!
Per il resto penso che questa Juventus con questa grinta (e il nano di merda in panca) può giocarsela alla pari con molte squadra anche in Champions!
-
Non capisco quando la gente offende i giocatori in sta maniera, ''nano di merda'' a Giovinco, rispetto 0, ho più rispetto io per lui che sono interista...
Non ho capito comunque la scelta di farlo giocare perchè il Chelsea è una squadra molto fisica, infatti ha perso tutti i contrasti e non ha inciso granchè, ma lì è questione di caratteristiche
-
Quote:
Nickname
Non capisco quando la gente offende i giocatori in sta maniera, ''nano di merda'' a Giovinco, rispetto 0, ho più rispetto io per lui che sono interista...
Non ho capito comunque la scelta di farlo giocare perchè il Chelsea è una squadra molto fisica, infatti ha perso tutti i contrasti e non ha inciso granchè, ma lì è questione di caratteristiche
Da che pulpito vien la predica...
Per il resto rimane per me un acquisto INUTILE di un giocatore INUTILE che farà un campionato INUTILE come gli anni passati! Potrà segnare e fare dei goal ma è lampante come fisicamente Giovinco sia un giocatore inutile a certi livelli
-
Quote:
DeMiGoD
Da che pulpito vien la predica...
Per il resto rimane per me un acquisto INUTILE di un giocatore INUTILE che farà un campionato INUTILE come gli anni passati! Potrà segnare e fare dei goal ma è lampante come fisicamente Giovinco sia un giocatore inutile a certi livelli
Da che pulpito, perchè? Io ho offeso solo Balotelli ma grazie al cacchio...
-
Quote:
Nickname
Da che pulpito, perchè? Io ho offeso solo Balotelli ma grazie al cacchio...
E allora... Non vedo molta differenza avendo comunque offeso... Io credo sia normale che un comune mortale come noi possa fare un commento di questo genere...
Ieri sinceramente avrei solo voluto essere in campo per levarlo da li... E qua do colpa a Marotta (la prima volta).... Giovinco è già stato da noi e aveva già abbondantemente dimostrato di non essere un giocatore all'altezza (per usare un pò un giochetto di parole)
tecnicamente fortissimo ma fisicamente inutile!
-
Quote:
DeMiGoD
E allora... Non vedo molta differenza avendo comunque offeso... Io credo sia normale che un comune mortale come noi possa fare un commento di questo genere...
Ieri sinceramente avrei solo voluto essere in campo per levarlo da li... E qua do colpa a Marotta (la prima volta).... Giovinco è già stato da noi e aveva già abbondantemente dimostrato di non essere un giocatore all'altezza (per usare un pò un giochetto di parole)
tecnicamente fortissimo ma fisicamente inutile!
Eh vabbè ma il giudizio tecnico ci sta, penso solo che non meritasse quell'appellativo
-
Noi abbiamo 11 leoni, 11, 11, 11 leoni! Noi abbiamo 11 leoni, 11, 11, 11 leoni! Noi abbiamo 11 leoni, 11, 11, 11 leoni!
Grande rimonta della Juventus, che dopo aver sfiorato per due volte il vantaggio sullo 0-0 è stata castigata prima dall'ennesima autocagata di Bonucci, e poi da un capolavoro di Oscar. Peccato, con un po più di fortuna avremmo potuto fare punteggio pieno...comunque Giovinco è davvero scarso, c'è poco da fare...non l'ho mai amato particolarmente ma non pensavo facesse così schifo.
-
Quote:
GabrielePagnotta98
Noi abbiamo 11 leoni, 11, 11, 11 leoni! Noi abbiamo 11 leoni, 11, 11, 11 leoni! Noi abbiamo 11 leoni, 11, 11, 11 leoni!
Grande rimonta della Juventus, che dopo aver sfiorato per due volte il vantaggio sullo 0-0 è stata castigata prima dall'ennesima autocagata di Bonucci, e poi da un capolavoro di Oscar. Peccato, con un po più di fortuna avremmo potuto fare punteggio pieno...comunque Giovinco è davvero scarso, c'è poco da fare...non l'ho mai amato particolarmente ma non pensavo facesse così schifo.
Non è che fa schifo... La qualità tecnica è indubbio che ci sia... Ma in Europa (e a maggior ragione contro le squadre inglesi) se manca il fisico è difficile giocare (a meno che non ti chiami Barcellona che vabbè...)
-
Quote:
DeMiGoD
Non è che fa schifo... La qualità tecnica è indubbio che ci sia... Ma in Europa (e a maggior ragione contro le squadre inglesi) se manca il fisico è difficile giocare (a meno che non ti chiami Barcellona che vabbè...)
Però adesso che ci penso....Sneijder a Stamford Bridge ha fatto un figurone
-
Quote:
Nickname
Questa per il Milan si prospetta una stagione di merda e lascerei stare ogni giudizio singolo sui giocatori, perchè si muovono comunque in un contesto appunto di merda.....un pò come l'Inter l'anno scorso, tanti giocatori hanno reso sotto le aspettative e meno di quanto potevano e dovevano fare
Io ti dico solo che Boateng l'avevo visto col Ghana al mondiale ancora prima che andasse al Milan e mi aveva impressionato, come El Shaarawy quando giocava al Padova
Poi guarda questi gol, mi pare se li sia procurati lui eh
Tutti gol bellissimi, però se ci fai caso Ibra aveva sempre 2-3 giocatori addosso e lui il più delle volte non aveva nessuno. Poi oh, mica ti dico che è scarso, però secondo me Ibra gli dava una gran mano per gli inserimenti.
-
Quote:
Nickname
Non è questione solo di altezza, ma anche di muscolatura, di protezione del pallone, di intelligenza tattica. Sneijder non ti lascia mai il pallone dove puoi prenderlo, lo stesso Xavi che non è un colosso ma caxxo, togliergli il pallone è impossibile. Lo stesso Messi quante legnate prende? Eppure fa sempre male! Giovinco oltre ad essere basso per me non sa neanche coprire il pallone e se gli stai incollato entra in difficoltà, non a caso le uniche cose degne di nota (cioè, vabbè...decenti almeno) le ha fatte quando si è defilato e poteva girarsi e puntare...Giovinco come punta non va bene a mio avviso...l'unico ruolo che può fare secondo me è l'esterno nel 4-3-3...
-
Minchia che nervi a ogni partita dell'Inter giocata a San Siro...quel cazzo di stadio è veramente stregato, quest'anno, porca miseria ladra...
-
Quote:
Wolverine
Minchia che nervi a ogni partita dell'Inter giocata a San Siro...quel cazzo di stadio è veramente stregato, quest'anno, porca miseria ladra...
Mi spiace deluderti ma non siamo in CL, bisogna cambiare topic
-
Quote:
Nickname
Permettimi però che Sneijder ha tutt'altra stazza... Non è molto alto ma è ben piazzato... Giovinco con una scorreggia vola in terra!
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
GabrielePagnotta98
Non è questione solo di altezza, ma anche di muscolatura, di protezione del pallone, di intelligenza tattica. Sneijder non ti lascia mai il pallone dove puoi prenderlo, lo stesso Xavi che non è un colosso ma caxxo, togliergli il pallone è impossibile. Lo stesso Messi quante legnate prende? Eppure fa sempre male! Giovinco oltre ad essere basso per me non sa neanche coprire il pallone e se gli stai incollato entra in difficoltà, non a caso le uniche cose degne di nota (cioè, vabbè...decenti almeno) le ha fatte quando si è defilato e poteva girarsi e puntare...Giovinco come punta non va bene a mio avviso...l'unico ruolo che può fare secondo me è l'esterno nel 4-3-3...
Ho pensato la stessa cosa ieri con un amico... Lo vedrei meglio come ala sinistra...
-
Giovinco sta deludendo anche me, che pur da interista ho sempre nutrito una grandissima ammirazione per lui, e sono sempre stato pronto a sorvolare sul lato fisico dato che nel calcio ci sono e ci sono stati numerosi esempi di validi giocatori che non fossero dei colossi.
Però ammetto che in questo inizio di stagione, salvo alcuni sporadici frangenti, è stato parecchio evanescente...
-
Quote:
Wolverine
Giovinco sta deludendo anche me, che pur da interista ho sempre nutrito una grandissima ammirazione per lui, e sono sempre stato pronto a sorvolare sul lato fisico dato che nel calcio ci sono e ci sono stati numerosi esempi di validi giocatori che non fossero dei colossi.
Però ammetto che in questo inizio di stagione, salvo alcuni sporadici frangenti, è stato parecchio evanescente...
Se ben ricordi ho sempre criticato Giovinco che per me è un giocatore da piccola squadra... Sostengo che non sia adatto per giocare ad alti livelli... Sempre lo sosterrò... Se poi (come spero) sarò smentito meglio per la Juventus!
-
Quote:
DeMiGoD
Se ben ricordi ho sempre criticato Giovinco che per me è un giocatore da piccola squadra... Sostengo che non sia adatto per giocare ad alti livelli... Sempre lo sosterrò... Se poi (come spero) sarò smentito meglio per la Juventus!
Comincio a pensare che probabilmente tu (e coloro che la pensano come te, che non sono pochi) abbia ragione, mi sa :roll: