Visualizzazione stampabile
-
Serie A 2012/2013
Sabato 25 Agosto 2012 - ore 18:00
Fiorentina - Udinese x
Sabato 25 Agosto 2012 - ore 20:45
Juve - Parma 1
Domenica 26 Agosto 2012 - ore 18:00
Milan - Sampdoria 1
Domenica 26 Agosto 2012 - ore 20:45
Atalanta - Lazio 1
Chievo - Bologna 2
Genoa - Cagliari 1
Palermo - Napoli 2
Pescara - Inter
Roma - Catania 1
Siena - Torino x
-
Questi sono i miei pronostici
Juve - Parma 1
Milan - Sampdoria 1
Atalanta - Lazio X
Chievo - Bologna 2
Genoa - Cagliari 2
Palermo - Napoli 2
Pescara - Inter 2
Roma - Catania 1
Siena - Torino 2
-
C'è ancora il divieto di bestemmia? Perchè domani mi sa che ne tirerò un 2-3.
-
Un Pescara abbastanza distratto in difesa, davanti si è fatto notare sopratutto per Weiss. Noi abbiamo fatto buoni fraseggi, in mezzo mi ha colpito positivamente Gargano. Partita controllata e amministrata come dovevamo fare...
Vedo male il Milan quest'anno sinceramente. A parte che si sono indeboliti parecchio, salvo eventuali colpi degli ultimi giorni, ma adesso senza Ibra devono cambiare anche sistema di gioco, con lui andavano bene i picchiatori a centrocampo, ma adesso gli serve uno che imposti e Montolivo non è Pirlo. Per me sono da quinto posto, Roma e Napoli le vedo davanti
-
Roma legnosa, deve ancora smaltire il tanto lavoro di precampionato.
Il pareggio è giusto per come le squadre sono state in campo: due gol fantastici della Roma, mentre ci sono voluti 6 arbitri per convalidare al Catania due gol in fuorigioco, il primo nettissimo.
Nico Lopez, che era noto solo ai romanisti, s'è presentato al grande pubblico.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Abel Balbo
Roma legnosa, deve ancora smaltire il tanto lavoro di precampionato.
Il pareggio è giusto per come le squadre sono state in campo: due gol fantastici della Roma, mentre ci sono voluti 6 arbitri per convalidare al Catania due gol in fuorigioco, il primo nettissimo.
Nico Lopez, che era noto solo ai romanisti, s'è presentato al grande pubblico.
Ma come, non era il sistema Moggi? E' tornato?
-
Quote:
GabrielePagnotta98
Ma come, non era il sistema Moggi? E' tornato?
Il sistema mafioso del calcio c'è sempre stato, con Moggi ha assunto livelli altissimi.
Nel caso specifico di ieri, spero che si sia trattato solo di due guardalinee incompetenti.
-
Pagine e pagine di bla bla sulle scommesse e 6 post sulle partite
-
Quote:
Nickname
Pagine e pagine di bla bla sulle scommesse e 6 post sulle partite
Sulle scommesse c'è l'effetto juventino risentito che produce una miriade di interventi... :lol:
- - - Aggiornamento - - -
@Nickname : bene l'Inter come dicevi tu, però hai visto che anche il Napoli si è presentato piuttosto bene. Vero che anche lì l'arbitraggio è stato discutibile con un rigore negato al Palermo sullo 0-1, ma è anche vero che il Palermo è un avversario molto attendibile.
Comunque si delinea effettivamente una coppia Inter-Napoli a mettere fiato sul collo ai gobbi.
-
Una giornata è troppo poco per commentare. Bene inter e napoli ma avevano due avversari ridicoli.
-
Ma non si fanno più i topic delle singole giornate? :183: Ricordo i bei tempi quando ci si scannava con drkheart, ultimate, wolverine, zeitgeist, franciccio, milele, darkdante, carousel, learch (si chiamava così? mi ricordo che si mise anche nosferatu come nome)...:183: la vecchia sez. sport era uno spasso :183:
-
Quote:
GabrielePagnotta98
Ma non si fanno più i topic delle singole giornate? :183: Ricordo i bei tempi quando ci si scannava con drkheart, ultimate, wolverine, zeitgeist, franciccio, milele, darkdante, carousel, learch (si chiamava così? mi ricordo che si mise anche nosferatu come nome)...:183: la vecchia sez. sport era uno spasso :183:
Purtroppo si è un po' spopolata :045:
-
Quote:
Abel Balbo
Sulle scommesse c'è l'effetto
juventino risentito che produce una miriade di interventi... :lol:
@
Nickname : bene l'Inter come dicevi tu, però hai visto che anche il Napoli si è presentato piuttosto bene. Vero che anche lì l'arbitraggio è stato discutibile con un rigore negato al Palermo sullo 0-1, ma è anche vero che il Palermo è un avversario molto attendibile.
Comunque si delinea effettivamente una coppia Inter-Napoli a mettere fiato sul collo ai gobbi.
Il Palermo da quanto ho sentito Sannino nel dopo partita, ha fatto veramente cagare. Io direi che noi e i gobbi partiamo alla pari, non li vedo superiori. Sono superiori a centrocampo ma inferiori in attacco, nel resto siamo lì. Il Napoli è al livello della Roma non dell'Inter
-
Quote:
Wolverine
Purtroppo si è un po' spopolata :045:
Io mi sto preoccupando per Ultimate, sembra essere scomparso. Prima c'era sempre su MSN, adesso da 3 mesi non lo vedo più...l'avevo visto di sfuggita un 6-7 settimane fa e manco mi cagò...ç_ç prima lo trollavo così pesantemente, come quando dopo Napoli Juventus 3-0 gli dicevo che Toni era più forte di Cavani :lol:
-
Quote:
Nickname
Il Palermo da quanto ho sentito Sannino nel dopo partita, ha fatto veramente cagare. Io direi che noi e i gobbi partiamo alla pari, non li vedo superiori. Sono superiori a centrocampo ma inferiori in attacco, nel resto siamo lì. Il Napoli è al livello della Roma non dell'Inter
Devo ammettere che guardando le quote delle scommesse per la vittoria del campionato, hai ragione tu e dove ci sono i soldi di mezzo difficilmente si sbagliano.
Tali quote dicono Juve favorita intorno a 2, Inter che segue intorno a 4, poi - e qui avresti sbagliato - il Milan terzo intorno a 7 e Napoli e Roma entrambe quotate 10 . Non ricordo le quote di Udinese, Lazio e Fiorentina.
-
Quote:
Abel Balbo
Devo ammettere che guardando le quote delle scommesse per la vittoria del campionato, hai ragione tu e dove ci sono i soldi di mezzo difficilmente si sbagliano.
Tali quote dicono Juve favorita intorno a 2, Inter che segue intorno a 4, poi - e qui avresti sbagliato - il Milan terzo intorno a 7 e Napoli e Roma entrambe quotate 10 . Non ricordo le quote di Udinese, Lazio e Fiorentina.
Beh oddio...loro calcolano un po tutto, poi c'è sempre un grande margine d'errore. L'anno scorso sai a quanto era dato il Chelsea campione d'Europa?:183:
-
Quote:
GabrielePagnotta98
Beh oddio...loro calcolano un po tutto, poi c'è sempre un grande margine d'errore. L'anno scorso sai a quanto era dato il Chelsea campione d'Europa?:183:
Be' certo le quote seguono di fatto il numero di giocate: più persone puntano sulla juve vincente, più si abbassa la quota a tale evento relativa. Diciamo quindi che sono un indicatore del "sentiment" della gente...
Però danno comunque una bella indicazione!
-
Quote:
Abel Balbo
Chissenefrega delle quote, io guardo reparto per reparto
-
Per la seconda giornata nessuno ha messo nemmeno il calendario!
@Nickname è istituzionalmetne compito tuo!
Inter-Roma temo che vincerà l'Inter, anche se con due squadre che sono due cantieri aperti c'è da aspettarsi di tutto...
Dovessi puntare un euro lo punterei su tanti gol... come si dice? Over?
A noi dopo Bradley ha dato forfait anche Pjanic... Centrocampo con De Rossi, Florenzi e Tacscsidis (come caxxo si chiama...)?
-
Quote:
Abel Balbo
@
Nickname è istituzionalmetne compito tuo!
Inter-Roma temo che vincerà l'Inter, anche se con due squadre che sono due cantieri aperti c'è da aspettarsi di tutto...
A noi dopo Bradley ha dato forfait anche Pjanic... Centrocampo con De Rossi, Florenzi e Tacscsidis (come caxxo si chiama...)?
Io mi sento X2...sono sicuro.
Quindi finirà come hai detto tu, sicuro. :183:
-
Quote:
Abel Balbo
@
Tanto siamo sempre i soliti 4-5 utenti...
Comunque per Domenica non so eh, noi ieri abbiamo sprecato molte energie, voi siete più freschi
-
Per quanto riguarda Inter-Roma concordo con Abel, tant'è che ho pronosticato anche io un Over.
Credo che il Milan a Bologna non avrà una vita facile e forse anche l'Udinese darà del filo da torcere alla Juventus.
-
-
Il milan vince 3 a 1 a bologna.Ho visto la partita,non mi sento di dire che la vittoria sia stata meritata,il gioco del Milan bruttino,ma c'è da dire che praticamente c'è una squadra nuova.Il primo rigore assegnato al Milan completamente inesistente,il secondo gol viene da una papera del portiere e il terzo da una deviazione (voluta?)di Pazzini ,segna 3 gol anche se la sua partita non è ottima,anzi...
-
Ennesimo rigore regalato ai bianconeri.
-
Quote:
Craimon
Ennesimo rigore regalato ai bianconeri.
Apparte che il rigore era netto, e semmai puoi lamentarti dell'espulsione, ennesimo?:lol: Quali sarebbero tutti questi?
-
Uno nella prima giornata, inesistente. Questo dato per un fallo fuori area.... bah
-
Ho visto un' Inter poco brillante e incisiva....anche se la voglia c'era eh
L' aver giocato il giovedì ha il suo peso, questa è già la prima conseguenza delle partite di Europa League
Comunque fin'ora abbiamo fatto meglio in trasferta che in casa mah strano
-
Quote:
Craimon
Uno nella prima giornata, inesistente. Questo dato per un fallo fuori area.... bah
Apparte che nella lingua italiana per ennesimo si intende qualcosa di maggiore di due singoli episodi, oltretutto trovo ingeneroso che di una partita di 90 minuti giocata con orgoglio e sacrificio dalla Juventus tu venga solo a riportare un episodio arbitrale, roba da bar. Il primo rigore era netto, c'era però fuorigioco, ma il rigore c'era. E su questo siamo d'accordo che non c'era...ma questo era fuori area? Ma ci vedi? Questo rigore è sacrosanto, il genio di dietro lo spinge e il portiere lo abbatte, metteteveli gli occhiali, lamentarsi di questo rigore è ridicolo. Qua dentro comunque si fa la caccia alla Juventus, diciamolo. Quando un episodio arbitrale favorisce Milan o Inter o Napoli nessuno dice niente, si sta zitti e si parla d'altro, se succede alla Juventus fate scoppiare i casini. Vi avevo sopravvalutato, pensavo fosse possibile parlare di calcio invece no, sei rimasto a 20 anni ancorato alle solite chiacchiere da bar.
Detto questo, dedico la partita di ieri sera a quelli che "Zeman è scarso...non ha mai vinto un càzzo"...un allenatore che ti fa giocare così bene la squadra non ha bisogno della conferma della vittoria per essere un grande allenatore...Totti ieri mi causava orgasmi calcistici ogni volta che toccava palle, fosse finita 5 a 0 avevano poco da parlare gli interisti...
-
Quote:
Abel Balbo
@
Vabbé il pronostico l'ho azzeccato...
Riguardo al risultato ovviamente sono più che soddisfatto, anche se, così come non mi sono particolarmente allarmato dopo il pareggio interno col Catania, nemmeno mi esalto molto per questa vittoria, in quanto che comunque la Roma secondo me ha palesato qualche problema, verosimilmente superabile o almeno aggiustabile.
Di positivo, Stek ha dimostrato di essere un portiere adatto al gioco di Zeman a dispetto di tutti i detrattori; Castan è un bel difensore, Florenzi e Tacsidis sono due belle promesse. Di Florenzi lo sapevo e avevo anche messo in guardia gli amici interisti nel loro post dedicato, parlando dell'assenza di Bradley; Tacsidis molti dicono che ha il difetto di essere lento, ed è vero, però la palla la manda veloce, due tocchi e lancio in verticale, quello che piace a Zeman. Semmai il problema è che questi due hanno davanti Bradley e soprattutto Pjanic (x il quale la Roma ha rifiutato un'offerta di 18 milioni) che pur essendo bravi ed esperti, sono forse meno adatti a un certo tipo di gioco fatto di verticalizzazioni, ma vedremo...
Destro mi pare un po' fuori ruolo e fatica un po' a fare l'esterno destro e questo mi preoccupa, ma mi fido di Zeman che l'ha voluto.
Piris invece ha palesato come domenica scorsa dei limiti: è vero che per due partite gli è toccato di tamponare nella zona di campo dove l'avversario è meglio equipaggiato, però non fluidifica come vorrebbe l'allenatore e poi non azzecca un cross le rare volte che ci si cimenta...
Sfiga totale: infortunati Bradley e Pjanic, si fa male pure De Rossi la cui assenza lascia la squadra in balia dell'Inter per la seconda metà del primo tempo; fuori pure Balzaretti, per un mese!
Ultimo rammarico: l'espulsione di Osvaldo... quanta fiscalità in pieno recupero, per un fallo di mano in una zona di campo poco significativa e per un gesto istintivo. La memorizzo insieme ai due gol in fuorigioco di Roma-Catania...
Quote:
GabrielePagnotta98
Apparte che nella lingua italiana per ennesimo si intende qualcosa di maggiore di due singoli episodi, oltretutto trovo ingeneroso che di una partita di 90 minuti giocata con orgoglio e sacrificio dalla Juventus tu venga solo a riportare un episodio arbitrale, roba da bar. Il primo rigore era netto, c'era però fuorigioco, ma il rigore c'era. E su questo siamo d'accordo che non c'era...ma questo era fuori area? Ma ci vedi? Questo rigore è sacrosanto, il genio di dietro lo spinge e il portiere lo abbatte, metteteveli gli occhiali, lamentarsi di questo rigore è ridicolo. Qua dentro comunque si fa la caccia alla Juventus, diciamolo. Quando un episodio arbitrale favorisce Milan o Inter o Napoli nessuno dice niente, si sta zitti e si parla d'altro, se succede alla Juventus fate scoppiare i casini. Vi avevo sopravvalutato, pensavo fosse possibile parlare di calcio invece no, sei rimasto a 20 anni ancorato alle solite chiacchiere da bar.
Detto questo, dedico la partita di ieri sera a quelli che "Zeman è scarso...non ha mai vinto un càzzo"...un allenatore che ti fa giocare così bene la squadra non ha bisogno della conferma della vittoria per essere un grande allenatore...Totti ieri mi causava orgasmi calcistici ogni volta che toccava palle, fosse finita 5 a 0 avevano poco da parlare gli interisti...
Ieri il rigore della Juve non è in discussione, a mio parere semmai l'espulsione del portiere; a me sembrava più un fallo di Danilo...